TRIKO OK UOMO E DONNA integratore naturale per capelli

Integratore naturale per capelli appositamente studiato contro la calvizie e l'ingrigimento dei capelli nell'uomo e nella donna
 
->Home Page Anagen.net  ->Trattamenti medici e farmacologici contro la calvizie ->Indice ragionato calvizie e capelli ->Shop on-line tutti i prodotti
 
Ordina questo prodotto - Modulo protetto di ordinazione online con prezzi (è possibile il contrassegno postale) Shopping
 
Attenzione offerta limitata della ditta Naturdieta la quale offre sempre un prodotto in omaggio su ogni acquisto, clicca per maggiori dettagli

Il solito ottimo prodotto Wonderup Sagl - Naturdieta contenente un'incredibile varietà di prodotti utili a ottenere la salute globale del capello e a combattere la calvizie.

Triko Ok è un integratore alimentare a base di vegetali noti per i loro effetti benefici nei problemi dei capelli, in particolare calvizie androgenetica maschile o femminile e incanutimento dei capelli.

Nessun altro sito ha prezzi inferiori a quelli ottenuti da Anagen.net dalla ditta produttrice.

Uno dei migliori prodotti naturali studiati contro la calvizie e ingrigimento dei capelli.

La formula tutta naturale dei componenti è tra il meglio si può trovare oggi anche nei confronti con differenti case produttrici.

Una quantità incredibile di sostanze naturali miscelate con cura per ottenere un prodotto di qualità ineccepibile!

Le sostanze chiave per la salute dei capelli, contenute in TRIKO OK sono: aminoacidi , gli acidi grassi polinsaturi, le vitamine del gruppo B, gli oligoelementi zolfo, silicio, zinco e iodio.

Altri elementi : vitamina E, il calcio, il ferro ed il rame.

Gli steroli, come il camposterolo, lo stigmasterolo ed il beta-sistosterolo e gli alcooli come l'ecosanolo, l'octacosanolo, il triacontanolo ed il cicloartenolo sono le sostanze che più contribuiscono agli effetti terapeutici di Triko Ok.

Da fonti del produttore del prodotto, ricerche in vitro su colture di fibropalsti umani, hanno consentito di individuarne il meccanismo d'azione del prodotto.

Come primo risultato, la frazione liposterolica di Triko Ok inibisce l'attività dell'enzima 5-alfa riduttasi, ostacolando nelle cellule la conversione del testosterone nella sua forma attiva, il DHT e i recettori citosolici e nucleari degli androgeni.

Triko Ok interviene infine sull'attività della 3-alfa reduttasi, enzima che catalizza la riduzione del DHT a 5-andostrano-3,17-diolo, un metabolita implicato anche nell'ipertrofia prostratica.

L'effetto antiandrogenico di Triko Ok sarebbe completato da un significativo effetto antiestrogenico.

L'importanza di un'azione che antagonizza gli estrogeni risiede nel fatto che gli ormoni femminili contribuiscono al rallentamento dell'eliminazione del metabolito attivo del testosterone, il DHT.

Triko Ok non possiede altri effetti ormonali.

Esistono due versioni del prodotto, un prodotto adatto all'uomo e uno adatto alla donna.

Ogni kit da 200 compresse di 500mg l'una è diviso in due confezioni da 100 compresse, una confezione è denominata Triko ok 1 e l'altra Triko ok 2.

L'uso consigliato è di 4 compresse al giorno di Triko ok 1 e 4 compresse di Triko ok 2, un kit da 200 compresse quindi è sufficiente per un mese.

TRIKO OK UOMO

Ecco i componenti indicati sulla confezione di Triko ok 1 Uomo per compressa: lievito di birra (da ceppi di Saccharomyces cerevisiae) 175mg , cellulosa microcristallina 75mg, germe di grano (Triticum sativum) scaglie 50mg,  miglio (Panicum miliaceum L.) semi e.s. 30mg, carota (Daucus carota L.) radice 30mg,   luppolo (Humulus lupulus L.) fiori 30mg, centinodia (Polygonum aviculare L.) sommità 30mg, betulla (Betula pendula Roth) foglie 30mg, rosa canina (Rosa canina L.) cinorroidi e.s. 15mg, equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili e.s. 15mg, lecitina di soia 10mg, biossido di silicio 5mg e magnesio stearato 5mg.
 
Ecco i componenti indicati sulla confezione di Triko ok 2 Uomo per compressa: cellulosa microcristallina 70mg, serenoa (saw palmetto Serenoa serrulata Hooker) 60mg, epilobio (Epilobium parviflorum Schreber) sommità 60mg, verga d'oro (Solidago virga-aurea L.) 60mg, polline millefiori 60mg, uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng.) foglie 60mg, ananas (Ananas sativus Schultes) gambo 60mg, spirea olmaria (Spiraea ulmaria L.) sommità 60mg, biossido di silicio 5mg e magnesio stearato 5mg.
 
Le compresse tricologiche  Triko Ok Uomo  sono un integratore naturale regolarmente notificato che favoriscono la corretta crescita o la ricrescita di capelli resistenti ed in buona salute, nutrendoli naturalmente ed impedendone il diradamento; difendendoli dall’apporto nocivo dei radicali liberi e riducendone i criteri di affaticamento.
 
Le compresse tricologiche Formula TRIKO OK UOMO  sono un integratore vegetale esclusivamente naturale che contiene una molteplicità di erbe conosciute che favoriscono il miglior funzionamento del follicolo pilifero favorendo lo sviluppo di capelli forti e vigorosi.
 
Triko Ok Uomo è il prodotto necessario per chi sta cercando una possibilità sicura e di sicura riuscita nell’ambito tricologico.

ALCUNE CARATTERISTICHE DEI COMPONENTI DI TRIKO OK UOMO

Lievito di birra
Pelle secca e spenta - Unghie e capelli fragili - Fatica,Convalescenza - Ricostituzione della  Flora Batterica Intestinale.
Il Lievito di Birra viene apprezzato come  la più consistente fonte per le vitamine di gruppo B, insieme  ad altre vitamine e minerali come lo Zinco  ed  il Cromo, aminoacidi ed enzimi.
 
Il Lievito di Birra viene assunto per uso dietetico e officinale; non causa fermentazione, reagisce all’azione degli antibiotici e sostiene il fegato a compiere le sue funzionalità.
 
Aumenta la possibilità di assorbimento dei carboidrati e favorisce la produzione di anticorpi.
 
E’ un eccellente  integratore di vitamina B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B 12, B5, vitamina H, colina, acido folico, niacina, PABA (Acido para-aminobenzoico) , inositolo, zinco, cromo. 
 
Questa ricchezza di elementi lo rende particolarmente utile per problemi di pelle secca e spenta, unghie e capelli fragili, mancanza di tono ed affaticamento. oltre a queste caratteristiche, la presenza di sostanze battericide contro lo staffilococco lo rende efficace nel trattamento dell’acne e dei foruncoli.
 
Favorisce le difese immunitarie e le sue capacità antibatteriche lo indicano come buon anti influenzale e contro le malattie da raffreddamento.
 
Il lievito di birra è anche un regolatore della flora intestinale.
Luppolo
Gli estratti di Luppolo sono utilizzati per stimolare le funzioni del cuoio capelluto e favorire la crescita dei capelli.
Essenza costituita da umulene, mircene, acido formico  e valerianico, resina costituita da umulone, lupulone, umulolo, flavonoidi, fitosterili, sostanze estrogene, principi antibiotico-simili.
 
Proprietà: gode di proprietà aperitive, digestive, spasmolitiche, sedative del sistema nervoso centrale, antinfiammatorie e antibatteriche delle vie urinarie.
 
Secondo la tradizione popolare entra nelle tisane amaro-toniche per stimolare i processi digestivi e nelle tisane sedative per conciliare il sonno e per attenuare il nervosismo e l'ipereccitabilità.
 
Per via esterna le applicazioni topiche alleviano i dolori reumatici e artritici.
 
Nel settore erboristico, grazie ai numerosi principi attivi contenuti, il luppolo presenta interessanti proprietà e viene quindi utilizzato per rivitalizzare e ridare turgore e luminosità alle pelli senescenti,  rugose e rilassate.
 
Gli estratti di luppolo sono impiegati nei cosmetici ad azione rassodante (latti, tonici, maschere) e nelle lozioni e shampoo per stimolare le funzioni del cuoio capelluto e favorire la crescita dei capelli.
 
Gli estratti naturali di Luppolo si attivano come acceleratori della ricrescita del capello  e come inibitori dell'enzima 5 alfa reduttasi.
 
Combattono i radicali liberi, tutelando la membrana cellulare dall'invecchiamento anticipato.
Centinodia
Riduce la fragilità capillare - Riduce la permeabilità capillare - Rallenta il catabolismo dell'adrenalina.
E' risaputo che sia un potente tonico sessuale, se viene consumato regolarmente e che aumenti la produzione di spermatozoi negli uomini e la fertilità nelle donne.
 
La Centinodia è un tonico ematico molto famoso in Cina: si ritiene infatti che purifichi il sangue ed aumenti le energie, oltre a nutrire capelli e denti.
 
In cinese, infatti, il nome di questa pianta tonica significa letteralmente: "il signor Ho ha i capelli neri", per via  delle sue capacità di ringiovanire e mantenere giovani.
 
Contiene tannini che sono responsabili della sua azione tonica, astringente ed emostatica.
 
Contiene Silice, e da qui la sua azione rimineralizzante ed anche diversi flavonoidi come avicularina e Kampferitrina.
 
Nella medicina tradizionale cinese l'uso di questa pianta iniziò nel IV secolo dopo Cristo.
 
Secondo la medicinale tradizionale cinese, la Centinodia esercita una funzione di purificazione sul meridiano del fegato e dei reni, nell'incanutimento anticipato, nell'impotenza e nell'invecchiamento precoce.
 
Nella fitoterapia, l'uso è essenzialmente disintossicante, nella cura di ascessi, foruncoli e nella cura della iperlipidemia.
 
Betulla
Ha proprietà antisettiche, cicatrizzanti, depurative e diuretiche.
La betulla è un grande albero con la corteccia bianca e liscia.
 
Sono le foglie, triangolari e glabre, che sono utilizzate in fitoterapia.
 
Contengono dei flavonoidi, in particolare l'iperoside, con proprietà diuretiche e depurative.
 
Già nel Medio Evo l'acqua di Betulla era molto nota per la proprietà di sciogliere calcoli, ed è proprio per questo motivo che fu proclamata "la pianta renale d'Europa".
 
Le foglie della betulla sono considerate un diuretico non irritante di prim'ordine, un eccellente depurativo e un efficace antireumatico soprattutto nel caso di reumatismi aventi origine metabolica, come la gotta (in associazione con l'Artiglio del diavolo). tutti dovrebbero provare almeno una volta l'anno, una cura a base di Betulla: elimina i cloruri, l'acido urico e previene la formazione dei calcoli urinari.
 
Le foglie della Betulla contengono numerose sostanze attive appartenenti al gruppo dei flavonoidi, ai quali si attribuisce la proprietà di coadiuvare il fisiologico equilibrio idrico dell'organismo.
 
L'impiego della betulla a livello popolare é dovuto perlopiù al trattamento del colesterolo, come depurativo e per le proprietà diuretiche.
 
Alcune fonti indicano la betulla anche come aiuto della memoria e della concentrazione ed è tra gli impieghi moderni più apprezzati.
 
Rosa canina 
Accresce le difese immunitarie - Combatte qualsiasi tipo di Infezione - Aiuta a combattere lo stress ed è un eccellente tonico ed un ottimo antiossidante.
La Rosa Canina ha un alto contenuto di vitamina C che facilita l'assorbimento di tutti gli altri principi attivi degli ingredienti naturali del prodotto naturale per la ricrescita del capello Triko Ok. 
 
Contiene anche bioflavonoidi, ovvero fitoestrogeni che riequilibrano la naturale produzione di ormoni.
 
I piccoli frutti della rosa canina risultano essere le "sorgenti naturali" più concentrate in vitamina C, presente in quantità fino a 50-100 volte superiori agli agrumi tradizionali come arance e limoni e per questo in grado di contribuire al rafforzamento delle difese naturali dell'organismo.
 
I bioflavonoidi presenti nella polpa e nella buccia esercitano un'azione sinergica con la vitamina C favorendone l'assorbimento da parte dell'organismo.
 
Poiché la vitamina C (conosciuta anche con il nome di Acido Ascorbico), non può essere sintetizzata direttamente dall'uomo, essa deve essere introdotta o con gli alimenti se la dieta è buona ed equilibrata, o con l'integratore alimentare nei casi in cui l'alimentazione ne è carente come normalmente succede. 
 
Il nostro stile di vita, l'inquinamento, l'influsso di apparecchiature elettroniche ed il fumo di sigarette sono tutti fattori che aumentano il nostro fabbisogno di vitamina C, per cui una integrazione è particolarmente necessaria anche nella vita del più salutista di noi. 
 
La Rosa Canina accresce le difese immunitarie e possiede la proprietà di combattere qualsiasi tipo di infezione a partire dal semplice raffreddore sino all'influenza ed a qualsiasi malattia virale. 
 
Aiuta a combattere lo stress ed è un eccellente tonico ed un ottimo antiossidante; esplica un'azione antitossica ed anti inquinamento.
 
Accresce la possibilità di assorbimento di ferro nell'intestino e controlla il livello di colesterolo nel sangue.
 
Contribuisce anche alla produzione di emoglobina nel midollo osseo e rende attiva la produzione di vitamina B9 (acido folico).
 
Germe di grano
Eccesso colesterolo - Prevenzione delle malattie cardiovascolari - Secchezza della pelle 
 
Il germe di grano costituisce la parte vitale del seme e contiene tutti i componenti necessari allo sviluppo  del  vegetale. 
 
La sostanza che si estrae ha in se vitamine e lipidi liposolubili; tali  lipidi sono formati, in gran parte, da acidi grassi essenziali ( 70%) come l’acido linoleico, arachidonico e linolenico il cui  apporto permette di confrontarsi  con eccessivi tassi  di colesterolo e l’aterosclerosi.
 
E’ assodato che gli acidi grassi essenziali sono molto importanti per la sintesi delle prostaglandine che difendono le pareti arteriose contro i residui di colesterolo e di grassi insaturi fornendo un valido aiuto nell’azione di prevenzione dell’arteriosclerosi.
 
L’Olio di Germe di Grano è anche ricco di vitamina E che rappresenta uno degli antiossidanti più utili nei confronti dei radicali liberi che sono sostanze nocive  che si moltiplicano nel corpo umano e sono prodotte dall’alimentazione sbagliata o inadeguata, dal sole, dall’inquinamento o solamente dall’età.
 
La presenza di acidi grassi insaturi e di lecitina, favoriscono l’effetto della vitamina E.
 
La compartecipazione di simili  sostanze favorisce un effetto favorevole all’eliminazione del colesterolo cattivo e nell’ottimizzazione del colesterolo buono.
 
Miglio
Benefico per la milza e il sistema linfatico - Acidosi ed inappetenza - Stimolante sulla pelle sui capelli, sulle unghie e sullo smalto dei denti.
Il Miglio è uno dei nutrimenti più dotati di sostanze minerali come fosforo, magnesio, ferro e silicio.
 
Possiede un elevato  numero  di proteine ed è considerato benefico per la milza e il sistema linfatico.
 
Ottimo nei casi di acidosi ed inappetenza, il miglio ha un alto contenuto di acido salicilico, che ha un'azione stimolante sulla pelle, sui capelli, sulle unghie e sullo smalto dei denti.
 
Contiene vitamine del gruppo A e B e il suo alto contenuto di colina e lecitina lo rendono particolarmente adatto alle persone sedentarie; è considerato un ottimo ricostituente.
 
Equiseto
Notevole abbondanza di silice, calcio,potassio ed altri minerali.
Le principali azioni terapeutiche dell'equiseto sono dovute alla notevole abbondanza di silice, calcio e potassio ed altri minerali.
 
Nell'organismo umano sono presenti circa 80 g di silicio localizzati principalmente nei seguenti organi:timo, ghiandole surrenali, pancreas, milza, polmoni,ossa e smalto dentale, tendini, cuore e arterie, reni.
 
Gli annessi cutanei come unghie, capelli e peli sono anch'essi ricchi di silice.
 
Recenti ricerche biologiche hanno dimostrato che nel processo di calcificazione delle ossa, oltre al calcio, al fosforo ed al fluoro, entra in gioco la presenza del silicio; anzi la demineralizzazione ossea è proporzionale alla caduta del tasso di silicio, mentre la diminuzione di calcio e fosforo compare in un secondo momento.
 
Il silicio va a localizzarsi nell'osteoblasto, cellula che stimola la costruzione dell'osso, favorendo il deposito del calcio nei siti attivi di calcificazione.
 
Il silicio riveste notevole importanza nel mantenere elastici i tendini, cartilagini e pareti arteriose.
 
Uno squilibrio nel rapporto SI-CA, con diminuzione del primo, produce anomalie nella formazione delle cartilagini ed invecchiamento, con perdita di elasticità del tessuto arterioso.
 
Lecitina di soia
L’assunzione di  lecitina di soia d'origine vegetale, perfettamente assimilabile dall'organismo, è pensabile anche se si posseggono capelli secchi,  fragili e devitalizzati.
 
Le cellule del corpo che hanno una dinamica cadenza di rigenerazione, come quelle della pelle o dei capelli, hanno un notevole bisogno di una sostanza come la lecitina per un loro miglior funzionamento.
 
L’assunzione di  lecitina di soia d'origine vegetale, perfettamente assimilabile dall'organismo, è consigliabile anche se si posseggono capelli secchi, fragili e devitalizzati.
 
La lecitina di soia stimola la produzione naturale di fosfatidilcolina, fosfatidilinositolo e altri elementi nutrizionali che costituiscono i rivestimenti delle cellule.
 
La colina, inoltre, è il precursore dell’acetilcolina, un neurotrasmettitore che aiuta l’ agilità mentale, gli impulsi nervosi e la funzione mnemonica .
 
E' interessata nella sintesi biliare e agevola il metabolismo di colesterolo e grassi.  
 
La lecitina di soia entra anche nella struttura delle pareti cellulari apportando due tra i maggiori antiossidanti: la vitamina A   ed il fosforo.
 
Gli isoflavoni della soia agiscono come tutti gli estrogeni riequilibrando sia condizioni di eccesso di estrogeni sia di carenza di estrogeni, riportando gli ormoni a livelli corretti.
 
Carota (beta carotene)
Le sue capacità mineralizzanti agiscono sul follicolo pilifero, permettendo ai capelli di crescere sani e forti.
 
Il betacarotene è un anticipatore della vitamina A e viene modificato in vitamina nell’intestino.
 
Senza questo cambiamento, non potrebbe essere usufruito dall’organismo.
 
E’ vantaggioso quindi potenziare la produzione di vitamina A ( che in natura si scopre già stabile nei tessuti animali come nel fegato che ne è ricchissimo o per provenienza dal betacarotene, appunto, che a sua volta si trova nelle carote e nei vegetali di colore verde, arancione o giallo.
 
Diversamente dalla vitamina A che è liposolubile ( cioè che si assorbe con i grassi), esso è idrosolubile e non si accumula.
 
La carota è una fonte primaria di betacarotene.
 
Serenoa repens (saw palmetto)
La valenza terapeutica della Serenoa repens è data dal’insieme  di molteplici attività chimiche come il blocco  della 5-alfa-reduttasi, enzima coinvolto nella modificazione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) e del successivo cambiamento  di rimpicciolimento del follicolo pilifero, riduzione della condizione di sviluppo (anagen)e scolorimento  del capello, sino alla scomparsa incondizionata.
 
Agendo come antagonista caratteristico della catena tra diidrotestosterone e ricevente per gli androgeni, può quindi divenire una valevole alternativa alla finasteride nella terapia della caduta di capelli di origine androgenetica o un integratore da abbinare alla stessa finasteride, anche se  con prudenza e con le necessarie cautele .
 
Diverse persone, intimorite dal possibile manifestarsi di conseguenze connesse dall'assunzione di finasteride, danno la preferenza a questo estratto di origine vegetale dalle svariate proprietà.      
 
Epilobio
L'estratto di Epilobio è caratterizzato da un  elevato contenuto in tannini, acido ursolico  e mucillagini.
 
L'attività androgenetica di questo estratto è associata alla inibizione della 5-alfa-reduttasi che consente di regolare la produzione di sebo.
 
Componenti dell' Epilobio: flavonoidi, derivati dell'olio di canfora; quercetina, miricetina, b-sitosterolo, sitosterolglicosidi, derivati dell'acido gallico.
 
Attività dell' Epilobio: diuretica, antibatterica, antidissenterica, antinfiammatoria,  emolliente infezioni urinarie, disturbi della prostata, infezioni bronchiali, intestino irritato.
 
L'epilobio è valido nei confronti della 5 alfa-reduttase e aromatase, due enzimi coinvolti  nella iperplasia prostatica benigna; è valido nell'adenoma prostatico, nei fastidi della minzione e favorisce una significativa diminuzione  dell’irritazione nella tosse.  
L'Epilobio (Epilobium angustifolium) si  contraddistingue per l’elevato contenuto in tannini, acido ursolico  e mucillagini.
 
La sua attività androgenetica è dovuta alla capacità di inibire l'enzima 5-alfa-reduttasi, che è in grado di disciplinare la formazione di sebo.
 
Siamo a conoscenza che l'acne sia da ritenere una delle irritazioni epidermiche più diffuse e moleste ed è sovente  abbinata proprio alla maggior produzione delle ghiandole sebacee.
 
Grazie alle proprietà dei tannini astringenti in esso contenuti, si debbono quindi assegnare all’Epilobio qualità anti acne.
 
Verga d'oro
Il nome botanico deriva dal latino "Solidago" che significa "rinforzare" ed allude alle proprietà cicatrizzanti della pianta, principale motivo della sua fama nell'antichità, mentre oggi è più sfruttato il suo tropismo per reni e vie urinarie.
 
Il fitocomplesso contenuto nelle sommità fiorite di questa pianta, composto prevalentemente da tannini catechici, di saponine triteperniche e di antocianine, manifesta un effetto diuretico di notevole rilevanza.
 
L'aumento della diuresi può essere del 280-400%, consentendo al nostro corpo di espellere molteplici scorie. 
 
La Verga d'oro è un ottimo diuretico "volumetrico", "azoturico" e "uricosurico", aumentando non solo il volume dell'urina ma anche l'eliminazione di azoto e di acidi urici, le scorie più importanti da eliminare e per lo più derivanti dal metabolismo delle proteine.
 
Proprio per questo la si può considerare un ottimo "depurativo del sangue".
 
Contemporaneamente la pianta esplica una interessante azione antiinfiammatoria ed anche spasmolitica e blandamente antisettica; essa è infatti preziosa nelle infiammazioni delle vie urinarie sia acute che croniche, nella prevenzione dei calcoli urinari, nei reumatismi soprattutto se accompagnati da edema.
 
Un fattore da tenere in considerazione è che la Verga D'Oro è, in ogni caso, ben tollerata e non provoca alcun effetto collaterale o indesiderato, tipo l'eccessiva eliminazione di potassio.  
 
La denominazione della varietà Solidago proviene dal verbo latino ´solidare´, che significa rinforzare, mentre il termine specifico virgaurea è in relazione alla colorazione giallo luminoso dell’infiorescenza.
 
In Germania, la conosciuta  Commissione E,  ha pronunciato un parere positivo sull’uso della Verga D’oro nella  terapia di stati infiammatori e per la stimolazione della diuresi.
 
La valenza della droga è da attribuire  al considerevole quantitativo  in flavonoidi.
 
Solidago Virgaurea detiene sostanziali proprietà  diuretiche ed astringenti ed esplica una vasta azione sull´apparato escretore e sul fegato.
 
Restituisce chiarezza all´urina colma di sedimenti; decontamina ed attenua l´ipertrofia prostatica e agevola l´eliminazione dell´acido urico.
 
Polline
E’ un tonico generale per l'organismo ed  assiste in tutti i processi   di sviluppo e crescita,  contribuendo così sia  al generale benessere dell'organismo sia alla ricrescita dei capelli.
 
E' stato scelto come ingrediente del prodotto naturale contro la perdita e per la ricrescita dei capelli Triko Ok perchè è un tonico generale per l'organismo ed assiste in tutti i processi di sviluppo e crescita, contribuendo così sia al generale benessere dell'organismo sia alla ricrescita dei capelli.
 
Il polline è considerato da molti, l'alimento più perfetto sulla terra in termini di gamma completa di sostanze nutrienti.
 
Ogni granello di polline è una unità biologica che contiene tutto ciò che è necessario alla vita:vitamine, proteine, ventuno dei ventitrè aminoacidi noti, carboidrati, enzimi, coenzimi, zuccheri, ormoni di crescita, oligoelementi, lipidi, acidi grassi essenziali.
 
Nel nucleo della sua cellula, il polline racchiude il segreto della vita:le molecole DNA e RNA che stabiliscono la funzione di tutte le cellule viventi.
 
Il polline è ricco di carotenoidi, bioflavonoidi e fitosteroli.
 
I bioflavonoidi sono una grande classe di fitoestrogeni che sono ampiamente distribuiti nel cibo e nelle piante medicinali.
 
Lo "scheletro di base a tre anelli" di tutti i flavonoidi consta di due anelli di benzene collegati ad un anello di pyran.
 
Studi epidemiologici hanno dimostrato che, maggiore è l'assunzione di bioflavonoidi, minore è il rischio di malattie cardiovascolari.
 
Molti bioflavonoidi sono potenti antiossidanti; abbassano il colesterolo, stabilizzano e rafforzano i capillari, riducono i radicali liberi e sono antivirali, antibatterici ed anticancerogeni.
 
Estratti standardizzati di polline, come in Triko Ok, sono stati valutati come un trattamento efficace per l'ingrossamento della prostata e la prostatite intervenendo sulla 5-alfa reduttasi.
 
Uva ursina
L’ arbutina è il reale  principio attivo della  pianta e pare esercitar  una rilevante attività antibatterica,  particolarmente sugli stafilococchi e sui coli.
 
E' conosciuta come uno dei più importanti rimedi contro le affezioni infiammatorie delle vie urinarie.
 
L'uva Ursina è dotata di enorme potere antisettico e diuretico; è indicata nei disturbi flogistici e minzionali dell'ipertrofia prostatica.
 
Molteplici sono i principi attivi sprigionati come l'allantoina, derivati triterpenici, acido ursolico, mucillagini, quercetina, resine, acido gallico, glucosidi, arbutina, metilarbutina, aterosidi, tannini, flavonoidi, glucosidi idrochinonici, fenolici, arbutoside, metilarbutoside, triterpeni, monotrepeoside, iridoide e piceoside, idrossiacetofenone.
 
I glucosidi idrochinonici sono i componenti responsabili dell'attività disinfettante esplicata a livello delle vie urinarie da parte dell'Uva Ursina.
 
Mediante idrolisi enzimatica (arbutasi, arbutina e maetilarbutina vengono scisse nell'intestino in idrochinone e metildocrinone che vengono eliminati con le urine svolgendo una azione antisettica.
 
L'azione disinfettante degli idrochinoni è sinergizzata da altri componenti presenti nelle foglie: i metaboliti del piceoside svolgono azione antisettica nei confronti dei microorganismi poco sensibili all'idrochinone.
 
I tannini sono capaci di inibire gli enzimi responsabili della denaturazione dell'arbutina e svolgono un'azione protettiva dell'epitelio delle vie urinarie.
 
Gli iridoidi completano il quadro dell'azione terapeutica nei confronti delle patologie delle vie urinarie svolgendo una buona azione antiinfiammatoria.
 
L’Uva Ursina  (Arctostaphylos Uva-ursi) contiene nelle foglie un glucoside (arbutina) che possiede la caratteristica di scindersi a contatto con le urine in glucosio e idrochinone; l’arbutina è il reale principio attivo della pianta e pare esercitare una rilevante attività antibatterica, particolarmente sugli stafilococchi e sui coli.
 
La pianta detiene anche acido ursolico, iperina e isoquercitina che attribuiscono alla droga proprietà antinfiammatorie e diuretiche.
 
Per questo motivo  si può pensare che l’Uva Ursina sia appropriata nei diversi processi infiammatori delle vie urinarie, come cistopieliti, cistiti catarrali e uretriti.
 
Ananas (gambo)
L'Ananas contiene principi  attivi ad azione fibrinolitica  i quali, andando ad agire a livello dei vasi sanguigni,  riducono la vasodilatazione  e l'eccessiva permeabilità  dei capillari.
 
Il gambo dell'Ananas, molto ricco di bromellina, enzima proteolitico, si è dimostrato capace di controllare gli edemi sia di tipo post traumatico  che di origine infiammatoria.
 
La bromelina agisce come meccanismo proteolitico sulla fibrina, facilitando il drenaggio del focolaio infiammatorio ed il riassorbimento del drenaggio emorragico.
 
L'azione diuretica è dovuta alla presenza di acidi organici.
 
Il gambo d'Ananas presenta pure una azione antiaggregante piastrinica.
 
L'Ananas contiene inoltre principi attivi ad azione fibrinolitica i quali, andando ad agire a livello dei vasi sanguigni, riducono la vasodilatazione e l'eccessiva permeabilità dei capillari, situazioni che possono provocare infiammazioni o dolori localizzati.
 
Spirea Ulmaria
La Spirea ha attività antinfiammatoria,  diuretica e diaforetica.
 
Principi attivi di riferimento flavonoidi titolati come spireaoside. 
 
La Spirea ha attività antinfiammatoria, diuretica e diaforetica.
 
In erboristeria, la Spirea viene utilizzata per le sue proprietà antinfiammatorie in problemi reumatici e dell’apparato osteo-muscolare.
 
Viene inoltre suggerita some supporto nella sindrome da raffreddamento per le sue proprietà diaforetiche e come diuretico.
 
La spirea viene utilizzata come erba medicinale  per stimolare la sudorazione ed abbassare la febbre.
 
Tali proprietà sono oggi correlabili al contenuto di salicilati che abbondano nei fiori e nelle foglie.
 
Lo studio dei salicilati nel Salice e nella Spirea hanno portato alla sintesi dell’acido acetilsalicilico.
 
 
Effetti nel tempo di Triko Ok Uomo come indicato dalla casa madre
 
Primo mese
Nel primo mese di assunzione delle compresse TRIKO OK Uomo, le essenze iniziano ad agire e si potranno già individuare i primi effetti sui capelli  sotto la forma di una incremento apprezzabile.
 
Addirittura il tono dell’umore  potrà avere dei giovamenti.
 
Secondo mese
Si potrà avere una capigliatura  più folta e consistente e leggermente più compatta.
 
Anche se la crescita non sarà esagerata, si inizierà a comprendere cosa vuol dire avere una miglior capigliatura ed un viso  più equilibrato.
 
Terzo mese
Questo è il mese in cui, grazie a Triko Ok Uomo, si possono manifestare i più favorevoli ed i  più rilevanti effetti.
 
I capelli  avranno uno crescita  importante ed acquisteranno  una elevata tonicità, brillantezza e forza.
 
Quarto mese
Questo è il mese nel quale lo sviluppo dei capelli  si può rafforzare.
 
La capigliatura avrà raggiunto il maggiore splendore.  
 
Questo momento  viene definito di conservazione dei risultati acquisiti ed è di interesse rilevante ai fini di consolidare gli effetti conquistati.
 
Quinto mese?
Molti Clienti chiedono cosa potrebbe accadere se si persiste ad assumere TRIKO OK  oltre ai tempi suggeriti.
 
Sono moltissimi i Clienti che hanno detto di aver continuato ad prendere il prodotto oltre ai quattro mesi dell’usuale programma annuale unicamente perché li fa sentir meglio, operando positivamente sull’umore e sul desiderio sessuale oltre che sui  capelli e sulla pelle.

Alcuni dei componenti naturali ed i principi attivi di TRIKO OK UOMO, sono conosciuti per aver da sempre aiutato gli uomini a trovare di nuovo il desiderio sessuale.

La possibilità che i fitoestrogeni hanno di riequilibrare l’efficienza ormonale, aiuta gli uomini a rimpossessarsi della propria libido.

Molti Clienti ci hanno comunicato un forte aumento della libido già dopo l’assunzione della prima confezione di TRIKO OK UOMO con una successiva miglior affermazione sessuale.

 

CERTIFICAZIONI ed ANALISI

Tutti gli ingredienti dei prodotti sono sottoposti a test di qualità eseguiti da laboratori esterni all’azienda e quindi non soggetti ai giudizi della stessa.

La produzione viene attuata seguendo i modelli di qualità UNI EN ISO 9001: 2000. I laboratori di produzione hanno tutti i requisiti richiesti dagli Enti preposti per il  rispetto delle leggi e lavorano con tecnologie avanzate al fine di conservare l’integrità dei componenti naturali trattati.

Tutti i prodotti sono notificati presso l’Ente apposito.

ANALISI MICROBIOLOGICHE

SPECIFICHE

RISULTATO

Carica Batterica Totale Mesofili

≤ 105 ufc/g

Conforme

Lieviti e Muffe

≤ 102 ufc/g

Conforme

Patogeni:

Salmonella

Assente in 10 g

Conforme

 

Escherichia coli

Assente in 1 g

Conforme

 

Staphylococcus aureus

Assente in 1 g

Conforme

 

Pseudomonas

Assente in 1 g

Conforme

 

Enterobatteriaceae

≤ 102 ufc/g

Conforme

AFLATOSSINE

 

 

Aflatossina B1

≤ 5 ppb

Conforme

Aflatossine totali (B1, B2, G1, G2)

≤ 10 ppb

Conforme

PESTICIDI

 

 

Pesticidi

Conforme alla Ph. Europea edizione vigente

Conforme

METALLI PESANTI

 

 

Pb

≤ 3 ppm

Conforme

Cd

≤ 0,5 ppm

Conforme

Hg

≤ 0,3 ppm

Conforme

As

≤ 0,1 ppm

Conforme

RADIOATTIVITA’

 

 

Radioattività

≤ 600 Bq/Kg

Conforme

ALTRE INFORMAZIONI

 

OGM:

Prodotto non contenente OGM.

Stabilità:

Tre anni dalla data di confezionamento a temperatura ambiente.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco, asciutto e ventilato, al riparo dalla luce e da fonti di calore, nei contenitori originali ben chiusi o in contenitori di plastica inerte.

 

TRIKO OK DONNA

Le compresse tricologiche TRIKO OK DONNA Formula sono un integratore vegetale esclusivamente naturale che contiene una molteplicità di erbe conosciute che favoriscono il miglior funzionamento del follicolo pilifero aiutando lo sviluppo di capelli forti e vigorosi.

Triko Ok Donna aiuta a regolarizzare la funzionalità ormonale riducendo o opponendosi alle problematiche legate al capello femminile favorendone la crescita e ricrescita donando volume, lucentezza e corposità.

Triko Ok Donna è un prodotto importante per chi sta cercando un prodotto sicuro e di sicuro effetto nell’ambito tricologico.

Le compresse Triko Ok Donna per la bellezza e la salute dei capelli femminili sono un integratore naturale, regolarmente notificato, che aiutano ad ottenere maggior voluminosità, consistenza, volume, lucentezza e salute ai capelli sfibrati, spenti e deboli di ogni donna.

Le compresse per i capelli Triko Ok Donna sono un integratore vegetale esclusivamente naturale che contiene una molteplicità di erbe conosciute che favoriscono la ricrescita dei capelli femminili e contribuiscono alla loro salute.

I ricercatori ed i laboratori di Wonderup-Naturdieta certificati ISO 9000, sono stati i primi a selezionare le migliori sostanze naturali ed i procedimenti di formulazione per creare il prodotto più efficace per la ricrescita, la voluminosità, salubrità e consistenza del capello della donna.

Inoltre, come effetti collaterali benefici, Triko Ok Donna  può migliorare il tono dell’umore e  aiutare a rigenerare il derma.

La formula tutta naturale dei componenti è tra il meglio che si può trovare oggi anche nei confronti con differenti case produttrici.

Triko Ok Donna è un prodotto importante per chi sta cercando un prodotto sicuro e di sicuro effetto sui capelli ed anche sulla funzionalità ormonale.

Una  nuova vita  per i tuoi capelli: se si cerca lucentezza e volume, ricrescita, salubrità  è possibile provare la nuovissima formulazione naturale di Triko Ok Donna.

TRIKO OK DONNA  formula in compresse è composta da ingredienti assolutamente naturali, studiati appositamente per affinare l’attrattività della donna mediante l’infoltimento, la ricrescita, la voluminosità e lucentezza dei capelli .

I componenti naturali del prodotto possono avere proprietà fitoestrogeniche che, equilibrando  la funzionalità ormonale, favoriscono la corretta fisiologicità della crescita del capello femminile. 

Con questo procedimento, i recettori di estrogeni  attrarranno verso di sé i fitoestrogeni presenti nella formula di Triko Ok Donna favorendo una crescita spontanea e salubre  del capello.

A causa di una cattiva alimentazione, stress  carenze vitaminiche o scompensi ormonali, molte donne non presentano un chioma appropriata.

Grazie a Triko Ok Donna  si possono  riequilibrare queste funzionalità in modo naturale.

Già dopo sole quattro settimane è possibile constatare i primi effetti sui  capelli  che diverranno  più tonici e voluminosi  .

La natura è l'elemento fondamentale in tutte le formulazioni svizzere di  Naturdieta. Triko Ok Donna si adatta a qualsiasi tipo di esigenze dei tuoi capelli.

Aminoacidi, vitamine e sali minerali sono fondamentali per la salute dei tuoi capelli e li puoi trovare tutti nella formulazione di Triko Ok Donna.

In particolare, in caso di capelli eccessivamente fragili e secchi, è opportuno verificare possibili insufficienze di zinco e ferro, da correggere con un  integratore particolare come Triko Ok Donna ed i capelli ritorneranno al loro splendore naturale, come nuovi.

Questo  trattamento naturale combatte l’assottigliamento della chioma ed è particolarmente consigliato contro i problemi di caduta stagionali.

I suoi componenti fitoterapici favoriscono la rigenerazione cellulare e l’attività metabolica del bulbo pilifero nella sintesi della cheratina.

Nella donna, la caduta dei capelli è un avvenimento spesso reversibile che può essere causato da molteplici fattori come lo stress, carenze nutrizionali, affaticamento, trattamenti per capelli troppo aggressivi, uso di determinati farmaci, allattamento o menopausa.

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

 

Alcune caratteristiche dei componenti di TRIKO OK DONNA (gli altri componenti sono stati già descritti sopra a proposito di Triko Ok Uomo).

Trifoglio rosso
Il suo impiego per il trattamento dei sintomi della menopausa  piuttosto recente.
 
E' da poco infatti che grazie alle ricerche condotte, si è scoperta la sua azione estrogenica.
 
Ne sono responsabili alcuni suoi componenti principali e in particolare i flavonoidi glicosidici quali biocianina A, daidzeina e genisteina.
 
Il Trifoglio rosso o pratense è normalmente conosciuto con il vocabolo inglese di 'Red Clover' ed ha attualmente la reputazione di essere un importante fitormone.
 
A questa attuale indicazione si uniscono le caratteristiche tradizionali;in Cina ed in Asia era molto diffuso l'uso come espettorante e negli attacchi d'asma edera anche utilizzato  come antinfiammatorio, sedativo,diuretico e bechico.
 
Si trasmettono inoltre applicazioni su ferite del derma ed applicazioni nelle affezioni dell'occhio.
 
Preparati con Trifoglio sono tutt'oggi un medicamento apprezzabile nel terapia esterna di eczemi e di diverse affezioni dermiche ed oltre a questo come espettorante contro tosse e bronchiti.
 
Le iniziali supposizioni sulle possibilità fitoestrogeniche della pianta si ebbero dall'osservazione di 'effetti contraccettivi' sul bestiame.
 
Da qui, l'approfondimento dello studio del suo fitocomplesso ribadì che il Trifoglio rosso è una concentrato di composti fitoestrogenici.
 
Il fitocomplesso del vegetale è invero rappresentato essenzialmente da essenze di natura isoflavonica, ritenute significative per la forma farmacologica della pianta.
 
Sono partecipi significanti quantità di formononetina e biocianina, genisteina e daidzeina.
 
E' risaputo  che la biocianina A viene modificata nell'organismo in genisteina che è uno dei fitoestrogeni più noti e la formononetina in daidzeina.
 
Nel fitocomplesso sono state rinvenute anche significative quantità di vitamina E.
 
Il Trifoglio rosso è inoltre valutato come  una delle soluzioni efficaci per attenuare i disturbi connessi con la menopausa e come efficace alternativa naturale alla terapia ormonale sostitutiva.
 
Ricerche farmacologiche e cliniche segnalano che gli isoflavoni del Trifoglio pratense sono attivi sui sintomi vasomotori della sindrome della menopausa e influiscono, bilanciandoli, le concentrazioni degli ormoni sessuali nelle donne nel ciclo peri-menopausale.
 
Considerazioni positive si sono ottenute  anche sul  mutamento della densità ossea, con diminuzione della perdita di massa ossea a in seguito alla somministrazione a tempo prolungato di estratti standardizzati di Trifoglio rosso.
 
Infine, non meno importante, è l'influenza sul quadro lipidico e cardiovascolare concomitante alla menopausa: il trattamento con estratti di Trifoglio contribuisce alla prevenzione del rischio cardiovascolare associato allo sbilancio estrogenico.
 
L'efficacia del Trifoglio è quindi evidente e ampiamente sostenuta da studi clinici controllati e contro placebo.
 
Sono noti anche dati di farmacocinetica che confermano il profilo di assorbimento e biodisponibilità sia nell'acuto che per trattamenti prolungati.
 
Gli effetti vascolari sono manifesti anche sulla popolazione maschile: l'evidenza della capacità di attivazione della sintesi di ossido nitrico in nuclei endoteliali umani, è stata ribadita da studi clinici nei quali si è rinvenuta la diminuzione della rigidità delle arterie ed i risultati protettivi da fattori di pericolo di malattie cardiovascolari.
 
Recentemente ulteriori ricerche sulla pianta hanno rilevato caratteristiche antivirali e antifungine riferibili alla produzione di fitoalexine in risposta all'infezione.
 
Gli studi farmacologici e clinici mostrano il Trifoglio come una pianta priva di pericoli; non si riconoscono  tossicità ed effetti secondari significativi, pure per terapie a lungo termine.
 
Non usare in gravidanza ed allattamento.

Ecco i componenti indicati sulla confezione di Triko ok 1 Donna per compressa: lievito di birra (da ceppi di Saccharomyces cerevisiae) 175mg, cellulosa microcristallina 75mg, germe di grano (Triticum sativum) scaglie 50mg,  miglio (Panicum miliaceum L.) semi e.s. 30mg, carota (Daucus carota L.) radice 30mg,   luppolo (Humulus lupulus L.) fiori 30mg, centinodia (Polygonum aviculare L.) sommità 30mg, betulla (Betula pendula Roth) foglie 30mg, rosa canina (Rosa canina L.) cinorroidi e.s. 15mg, equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili e.s. 15mg, lecitina di soia 10mg, biossido di silicio 5mg e magnesio stearato 5mg.

Ecco i componenti indicati sulla confezione di Triko ok 2 Donna per compressa: equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili e.s. 130mg, cimicifuga (Actaea racematosa L.) 80mg, cellulosa microcristallina 110mg, rosa canina (Rosa canina L.) cinorroidi e.s. 95mg , luppolo (Humulus lupulus L.) infiorescenze femminili 50mg, isoflavoni di soia 25mg, biossido di silicio 5mg e magnesio stearato 5mg.

L’assunzione del prodotto deve avvenire prima dei pasti principali.

Risultati ottimali, secondo la casa madre, si raggiungono con l’assunzione di 2 confezioni da 100 compresse cadauna di Triko OK Donna 1 e 2. 

La continuazione dell’assunzione del prodotto dopo la quantità consigliata non presenta controindicazioni.

 
Effetti nel tempo di Triko Ok Donna come indicato dalla casa madre
 
Primo mese
Nel primo mese di assunzione delle compresse TRIKO OK , le sostanze cominciano ad agire ed è possibile già notare i primi risultati sui capelli sottoforma di una crescita importante.
 
Anche il tono dell’umore potrà avere dei miglioramenti.
 
Secondo mese
E' possibile notare capelli  più folti e  compatti e leggermente più spessi.
 
Anche se l’evoluzione non sarà eccessiva, potrà essere possibile percepire cosa vuol dire avere una miglior capigliatura ed un volto  più armonioso.
 
Terzo mese
Questo è il mese in cui, grazie a Triko Ok Donna, è possibile che si evidenzino i più opportuni ed i  più importanti effetti.
 
Sarà possibile notare uno sviluppo  importante, una notevole tonicità, lucentezza e vigore.
 
Quarto mese
Questo è il mese in cui la crescita dei capelli  potrà consolidarsi.  
 
Questo momento  viene definito di mantenimento ed è di notevole importanza ai fini di consolidare i risultati ottenuti.
 
Quinto mese?
Molte Clienti chiedono cosa potrebbe accadere se si persiste ad assumere TRIKO OK  oltre ai tempi suggeriti.
 
Sono moltissime le Clienti che hanno comunicato di aver continuato ad assumere il prodotto oltre ai quattro mesi del normale programma unicamente perché le fa sentir bene, influendo positivamente sull’umore e sul desiderio sessuale oltre che sui  capelli e sulla pelle.

Alcuni dei componenti naturali ed i principi attivi di TRIKO OK DONNA, sono noti per aver da sempre aiutato le donne a ritrovare il desiderio sessuale.

La capacità che i fitoestrogeni possiedono di riequilibrare la funzionalità ormonale, aiuta la donna a rimpossessarsi della sua libido.

Molte Clienti ci hanno segnalato un forte aumento della libido già dopo l’assunzione della prima confezione di TRIKO OK DONNA con una conseguente miglior realizzazione sessuale.

 

CERTIFICAZIONI ed ANALISI

Tutti gli ingredienti dei prodotti subiscono controlli di qualità effettuati da laboratori esterni all’azienda e quindi indipendenti dai giudizi della stessa.

La produzione viene effettuata seguendo i modelli di qualità UNI EN ISO 9001: 2000.

I laboratori di produzione hanno tutti i requisiti richiesti dagli Enti preposti al rispetto delle leggi e lavorano con tecnologie avanzate al fine di conservare l’integrità dei componenti naturali trattati.

Tutti i prodotti sono notificati presso l’Ente apposito.

ANALISI MICROBIOLOGICHE

SPECIFICHE

RISULTATO

Carica Batterica Totale Mesofili

≤ 105 ufc/g

Conforme

Lieviti e Muffe

≤ 102 ufc/g

Conforme

Patogeni:

Salmonella

Assente in 10 g

Conforme

 

Escherichia coli

Assente in 1 g

Conforme

 

Staphylococcus aureus

Assente in 1 g

Conforme

 

Pseudomonas

Assente in 1 g

Conforme

 

Enterobatteriaceae

≤ 102 ufc/g

Conforme

AFLATOSSINE

 

 

Aflatossina B1

≤ 5 ppb

Conforme

Aflatossine totali (B1, B2, G1, G2)

≤ 10 ppb

Conforme

Pesticidi

Conforme alla Ph. Europea edizione vigente

Conforme

METALLI PESANTI

 

 

Pb

≤ 3 ppm

Conforme

Cd

≤ 0,5 ppm

Conforme

Hg

≤ 0,3 ppm

Conforme

As

≤ 0,1 ppm

Conforme

RADIOATTIVITA’

 

 

Radioattività

≤ 600 Bq/Kg

Conforme

ISOFLAVONI DI SOIA

METODO ANALITICO

RISULTATO

Daidzina

P-FA-789 (Metodo di prova interno del Laboratorio)

0,008 %

Genistina

P-FA-789 (Metodo di prova interno del Laboratorio)

0,005 %

ALTRE INFORMAZIONI

 

OGM:

Prodotto non contenente OGM.

Stabilità:

Tre anni dalla data di confezionamento a temperatura ambiente.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco, asciutto e ventilato, al riparo dalla luce e da fonti di calore, nei contenitori originali ben chiusi o in contenitori di plastica inerte.

Della stessa Wonderup Sagl - Naturdieta vedi anche gli eccellenti Zetastop, Robur, Wonderup, Ron Ron, Man Plus Power, Cancan, Lipodream, Vigor baby, PapaYa, Kalospeed, Winsmoke, Wonderover (contro la menopausa).

Prodotti analoghi a questo sono Profinast, Advecia, Provillus e Proguard.

Bibliografia minima

 
Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.
 
I prezzi indicati dal produttore
 
Triko ok uomo o donna 200 capsule 59 €, 600 capsule 169 €, 800 capsule 225 €
 
Anagen.net cerca i migliori prodotti al miglior rapporto qualità/prezzo. 
 
Wonderup Sagl - Naturdieta è un'azienda che da sempre offre un prodotto di alta qualità ad un prezzo veramente ridotto.
 
Modulo protetto di ordinazione online prodotti Wonderup Sagl-Naturdieta con TUTTI I PREZZI E LE OFFERTE
 
La Wonderup SAGL Naturdieta ha deciso di offrire le seguenti offerte speciali a tempo limitato.

Tutti i prodotti sono spediti con corriere espresso in 3-4 giorni.
Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net