RONRON INTEGRATORE NATURALE ANTI RUSSAMENTO

->Home Page Anagen.net ->Salute della donna ->Shop on-line tutti i prodotti
 
Ordina questo prodotto - Modulo protetto di ordinazione online con prezzi (è possibile il contrassegno postale) Shopping
 
Attenzione offerta limitata della ditta Naturdieta la quale offre sempre un prodotto in omaggio su ogni acquisto, clicca per maggiori dettagli

Ronron è un integratore anti russamento per aiutare a non russare utilizzando un prodotto naturale studiato appositamente.

E' un prodotto naturale della italiana Wonderup Sagl - Naturdieta, apprezzata per i suoi prodotti naturali di alta qualità, studiati scientificamente sfruttando al massimo le straordinarie proprietà delle piante.

Questo è un prodotto di qualità, realizzato scientificamente con ingegno e fantasia, cercando tra le piante quanto di meglio e di efficace esiste in natura.

E' certamente consigliata la prova a quelle persone che sono affetta da questo fastidioso disturbo.

E' il frutto di ricerche nel settore della scienza nutrizionale, composto da elementi completamente naturali.

Aiuta a diminuire il disturbo del russamento e le apnee notturne, favorisce il recupero delle energie in toto, dando la possibilità di dormire senza interruzioni.

RON RON NUOVA FORMULA ARRICCHITA

Questo bel prodotto è stato formulato in compresse al fine di mantenere inalterati i valori e le caratteristiche organolettiche dei vari componenti; ciò permette inoltre la miscelazione degli stessi con procedura "a freddo", onde non alterare le proprietà.

Contiene i seguenti ingredienti selezionati  : polline, rosa canina, zenzero, borragine, eucalipto, finocchio, ginkgo, luppolo, verbena, erba medica, cardo mariano e orzo.

Gli elementi che compongono Ron Ron possiedono proprietà intrinseche che determinano l'apporto al nostro fisico di un complesso vitaminico atto a facilitare la digestione, rilassare la muscolatura e favorire un sonno tranquillo e corroborante; possono favorire altresì la normalizzazione del metabolismo mitocondriale e della glicolisi aerobica migliorando l'utilizzo dell'ossigeno e del glucosio; aiutare il riassorbimento degli ioni metalli persi in seguito alla traspirazione e soprattutto, cosa spesso non presa in considerazione, in seguito ad aumento dell'attività SOD ( superossido dismutasi) per fronteggiare la produzione di radicali liberi in seguito all'aumentato consumo di ossigeno.

Gli oligoelementi presenti in Ron Ron sono prontamente disponibili all'organismo anche per la correlata presenza di vitamine sinergiche che ne favoriscono l'assimilazione.

La Silimarina, contenuta in uno dei componenti di Ron Ron, viene usata per il trattamento del danno tossico del fegato (indotto da droghe, alcool o tossine ambientali) e per la terapia di supporto in infiammazioni del fegato stesso e nella cirrosi epatica.

La silimarina ed il suo isometro principale, la silibinina, hanno dimostrato di possedere proprietà antiossidanti, prevenendo così l'ossidazione dei lipidi e la distruzione delle membrane nelle cellule.

Inoltre la biosintesi delle proteine e la rigenerazione delle cellule sono in questo modo accelerate nel fegato danneggiato, il che porta al ripristino delle funzioni epatiche.

Infine è stato recentemente dimostrato che la silimarina inibisce la produzione di Leucotriene, il che spiega il suo effetto antinfiammatorio e la sua azione antifrobica.

Test clinici confermano gli aspetti positivi trovati negli studi sperimentali.

Ron Ron potrebbe aiutare il riassorbimento del cromo che viene abbondantemente disperso durante la traspirazione.

Una buona disponibilità di questo oligoelemento è necessaria per la sintesi proteica (effetto anabolizzante), per mantenere inalterata la compattezza, l'integrità e la tonicità della massa muscolare.

Ron Ron ottimizza anche il Boro, ulteriore elemento ad azione energizzante che è in grado di ottimizzare le performance attraverso la produzione di testosterone e del 17 Beta-estradiolo.

Ron Ron potrebbe facilitare inoltre la corretta distribuzione del Calcio necessaria per una normale contrazione muscolare.

Ron Ron possiede una composizione ricca in bioflavonoidi, tra i quali spicca la Quercetina che possiede proprietà antistaminiche, antiallergiche e antiasmatiche e può quindi essere utile nella cura dell'asma, di malattie polmonari otruttive, bronchoiti, sinusiti, raffreddori, influenza ed allergie.

I componenti di Ron Ron sono particolarmente ricchi di Vitamina C che potrebbe stimolare le difese immunitarie a livello respiratorio, in modo particolare del biotipo allergico, possedendo una importante azione riparatrice nelle flogosiacute che comportano alterazioni delle mucose soprattutto causate da comportamenti asmatico ostruttivi.

In RONRON NUOVA FORMULA arricchita, si è voluto raggiungere una migliore risposta nei tempi di reazione dell’organismo dopo l’assunzione del prodotto.

Questa funzionalità è stata possibile aumentando il dosaggio di uno dei componenti di RONRON e cioè la ROSA CANINA perché, essendo particolarmente ricca di vitamina C naturale potrebbe accresce le difese immunitarie e ha la proprietà di combattere qualsiasi tipo di infezione, a partire dal semplice raffreddore, fino all'influenza e a qualsiasi malattia virale.

Potrebbe aiutare a combattere lo stress.

Può essere considerato un eccellente tonico per l'esaurimento e la stanchezza.

 Potrebbe essere indicata nelle convalescenze.

È un ottimo antiossidante.

Esplica un'azione antitossica e antinquinamento. 

I fumatori dovrebbero sapere che ne consumano circa 25 mg per ogni sigaretta.

La rosa canina può quindio reintegrare la quantità di vitamina C sottratta all'organismo dal fumo delle sigarette, e allontana la dipendenza dal fumo stesso.

Accresce la possibilità di assorbimento di ferro nell'intestino.

Controlla il livello di colesterolo nel sangue.

Contribuisce anche alla produzione di emoglobina nel midollo osseo.

Rende attiva la vitamina B9 (acido folico).
Le persone anziane hanno grande necessità di vitamina C (previene il cross-linking = indurimento progressivo).

Può agire come un antistaminico facendo funzionare meglio il cortisone naturalmente prodotto dal corpo.

Aiuta nel guarire le ferite può risultare utilissima anche nelle ustioni perché facilita la formazione del tessuto connettivo (aiuta a formare il collagene nel tessuto connettivo).

La decisione di formulare RONRON in compresse viene da una forte spinta e da giuste esigenze espresse dalla vasta clientela che RONRON in formulazione cremosa si è conquistata negli anni.

La vita sempre più movimentata, le esigenze più svariate di facile assunzione  e duttilità dei prodotti salutistici, la richiesta di una più semplice assunzione del prodotto e di una più corretta posologia hanno indirizzato i ricercatori di Naturdieta verso la nuova formulazione in compresse.

Questa nuova formulazione è stata possibile anche grazie alle nuove tecnologie che permettono la compressione di importanti quantità di principio attivo senza lederne la qualità organolettica.

Possiamo considerare  RONRON nuova Formula  come l’unione tra la tradizione erboristica e la nuova tecnologia produttiva salutistica naturale: un ottimo integratore composto da alimenti completamente naturali e selezionati come il polline, la borragine, l’eucaliptus, il finocchio, il ginkgo, il luppolo, la rosa canina, lo zenzero, la verbena, l’erba medica, il cardo mariano e l’orzo.

Gli elementi che compongono Ron Ron possiedono proprietà intrinseche che determinano l’apporto al nostro fisico di un complesso vitaminico atto a facilitare la digestione, rilassare la muscolatura e favorire un sonno tranquillo e corroborante.

La quantità di prodotto per singola confezione è pari a 80 compresse inserite nell’ormai conosciuto ed apprezzato contenitore in materiale per alimenti  di colore brunito antiluce che ha sviluppato le migliori caratteristiche di conservazione e riparo dagli agenti esterni su tutti gli altri prodotti della linea Naturdieta.

Prodotti selezionati materie prime di ottima qualità selezionate e garantite, quantità di prodotto oltre quella normalmente proposta da altri e soprattutto prezzi giusti ed alla portata di tutti.

Questa è la filosofia e la realtà di Naturdieta.  

Gran parte delle problematiche legate al russamento sono causate dall’accumulo secrezioni respiratorie che producono un'ostruzione parziale al flusso d'aria verso la parte posteriore della gola.

Questa ostruzione parziale produce una dispersione del modello ottimaledi flusso d'aria, con conseguente vibrazione dei tessuti molli nella parte posteriore della gola e da qui il caratteristico suono del russante.

Il nostro apparato respiratorio produce costantemente  secrezioni nelle cavità, nei seni nasali, nei bronchi e nei polmoni.

Anche se durante il giorno il nostro corpo produce facilmente queste secrezioni, queste cominciano a accumularsi nella parte posteriore della gola durante il periodo notturno durante il quale  ci troviamo in posizione orizzontale.

Queste secrezioni cominciano ad irritare i tessuti circostanti, producendo congestione e rigonfiamento.

Questi fattori producono un'ostruzione parziale al flusso d'aria, con conseguente turbolenza del flusso d'aria che causa vibrazioni dei tessuti molli nella parte posteriore della gola e produce il suono caratteristico.

Lo stringimento delle vie respiratorie dovuto al  rigonfiamento del tessuto, causa più facilmente il russare.

L’85% dei casi di russamento   sono dovuti questi fattori.

I fattori fisiologici che possono aggravare il russare, includono le circostanze che aumentano la produzione delle secrezioni respiratorie quali le allergie,la sinusite cronica, il gocciolamento nasale, il tabagismo e gli spuntini notturni.

L’assunzione di alcoolici prima di addormentarsi, allenta i tessuti molli ed è causa di russamento, così come tutte le anomalie strutturali che fanno diminuire lo spazio disponibile delle via aeree.

Queste ultime includono le tonsille e le  adenoidi ingrandite nei  bambini,  malformazioni, ugola ingrossata o il prolungamento posteriore della mandibola (mascella più bassa); l'obesità (che limita le vie respiratorie),la deviazione del setto nasale e/o polipi nasali.

Il modello di sonno dei russatori è estremamente anormale, esibendo fino a sedici (16) parasomnias all’ora.

Questa combinazione degli eventi conduce ad affaticamento durante la giornata, difficoltà di concentrazione ed a tempi di reazione più lenti.

Recentemente è stato indicato che questa carenza di sonno causa una minor produzione dell'ormone della crescita nei maschi di mezza età ed il tutto è riconducibile ad una minor energia disponibile e che può portare anche all’obesità, ad una diminuzione della libido ed a prestazioni sessuali ridotte.

Inoltre, gli studi fatti all'università di Stanford ed in altri Istituti, hanno indicato che i russatori  hanno un più alto tasso di incidenti automobilistici  che i non russatori.    

Russando è conosciuto per causare il flusso ridotto dell'ossigeno al cervello ed altri organi, con conseguente affaticamento o sleepiness di giorno, riflessi più lenti e portata di attenzione ridotta.

Questi fattori causano danni alla capacità di concentrarsi sulla strada e sulle esigenze del traffico.

Molti studi hanno indicato che per i russatori esiste un  elevato rischio  (400% - di 300%) di coinvolgimento  in un incidente di automobile se confrontati con i non russatori ed un elevato rischio ( 700%) di coinvolgimento  negli incidenti automobilistici  multipli anch’essi se confrontati con non russatori.

Mantenendo il russare sotto il controllo, i fattori di rischio per tutte queste serie circostanze diminuiscono gradualmente durante gli anni.

Recenti studi hanno valutato che circa il quaranta per cento (40%) dell’intera popolazione è russattore cronico, mentre il venticinque per cento (25%) di tutti i bambini preadolescenti sono normali russatori.

Questo problema  interessano più di 100.000.000 persone solo negli Stati Uniti; statistiche simili emergono Nazioni nel mondo.

Anche se si è notato che principalmente i russatori sono di sesso maschile, un buon quaranta per cento (40%)  appartiene anche al sesso femminile.

Il russare aumenta anche di importanza e di prevalenza con l'aumento dell'età.

Ad esempio, un gruppo con età media di 20 anni includerebbe il cinque per cento (5%) di femmine ed il ventinove per cento (29%) di maschi russatori cronici. Un gruppo con età media di 50 anni includerebbe il quaranta per cento (40%) di femmine e sessanta per cento (60%) dei maschi che sono russatori cronici ed un gruppo con età media di 70 anni includerebbe il settanta per cento (70%) di tutti i maschi e femmine che sono russatori cronici.

 

MECCANISMO DI AZIONE DI RON RON

Le compresse di Ron Ron sono formulate al fine di essere facilmente sciolte nello stomaco e per essere assorbite e metabolizzate  da parte del nostro corpo  in dieci (10) / dodici (12) minuti.

I principi attivi appartenenti alla formula fungono da antinfiammatorio naturale, facendo diminuire gli stati  infiammatori e di rigonfiamento dei tessuti.

Le erbe del composto, inoltre, riducono le secrezioni, alleviano la congestione del tessuto e fanno diminuire la produzione delle secrezioni supplementari.

Il risultato è che le vie respiratorie si aprono ed il flusso d'aria è più continuo favorendo così una notevole diminuzione del russare o anche la totale eliminazione.

Cercare di cambiare lo stile di vita, compreso il perdere almeno 4/5 kg , smettere di fumare,  ridurre il consumo dell'alcool di sera e gli spuntini serali migliorerà non soltanto il controllo del russare ma i condurrà anche ad un miglioramento della salute in generale.

Per ottenere i massimi benefici dal prodotto, esso deve essere preso correttamente e costantemente.

Il dosaggio è molto semplice e consta in due (2) compresse subito dopo cena accompagnate da mezzo bicchiere d’acqua ed una compressa 10/15 minuti prima di andare a letto, sempre con un poco d’acqua.

Come per molti problemi di salute ( cuore, ipertensione, diabete…), il  russare può essere controllato ma non curato.

Di conseguenza, una volta che  si è potuto determinare che un certo livello di dosaggio del prodotto produce buoni risultati, esso deve essere preso regolarmente ed indefinitamente.

Molti Utenti di Ron Ron ,dopo avere ottenuto i buoni risultati per cinque (5) , sei (6) mesi, hanno  ridotto gradualmente il loro dosaggio.

È  importante che  il russare sia controllato con regolarità al fine di abbassare i fattori di rischio per gli attacchi di cuore, colpi ed alta pressione sanguigna.

Le erbe e le sostanze di qualità superiore usate nella formula originale di Ron Ron, possono donare altri benefici oltre al limitare il russamento.  

Recenti ricerche suggeriscono che la proteasi può realmente contribuire ad ottenere buoni risultati sulla circolazione e sui livelli del colesterolo.

Il lavoro svolto dalla proteasi, dalla lipasi e dall'amilasi,  contribuisce ad alleviare la pirosi e l’ irritazione gastrica, migliorare la digestione e l'assorbimento delle erbe contenute nella formula.

Le erbe usate in questa formulazione sono state riconosciute essere in grado di  possedere un’attività antiossidante, di stimolare e sostenere  il sistema immunitario , di migliorare la digestione,  di possedere un’attività antivirale,  antibatterica ed  antinfiammatoria e di contribuire alla diminuzione del colesterolo nel sangue e dei trigliceridi.

Gli elementi che compongono Ron Ron possiedono proprietà intrinseche che determinano l'apporto  al nostro fisico di un complesso vitaminico atto a facilitare la digestione, tonificare la muscolatura e favorire un sonno tranquillo e corroborante, favorendo altresì la normalizzazione del metabolismo mitocondriale  e della glicolisi aerobica, permettendo altresì il riassorbimento degli ioni metalli persi in seguito alla traspirazione e soprattutto, cosa spesso non presa in considerazione, in seguito ad aumento dell' attività SOD (superossido dismutasi), per fronteggiare la produzione di radicali liberi in seguito all' aumentato consumo di ossigeno. 

Ron Ron aiuta il riassorbimento del cromo che viene abbondantemente disperso durante la traspirazione.

Una buona disponibilità di questo oligoelemento è necessaria per la sintesi proteica (effetto anabolizzante), per mantenere inalterata la compattezza, l'integrità e la tonicità della massa muscolare.

Ron Ron ottimizza anche il Boro, ulteriore elemento ad azione energizzante che è ingrado di ottimizzare le performances attraverso la produzione di testosterone e del 17 Beta-estradiolo.

Ron Ron facilita inoltre la corretta distribuzione del Calcio necessaria per una normale contrazione muscolare.

Gli oligoelementi presenti in Ron Ron sono prontamente disponibili all' organismo anche per la correlata presenza di vitamine sinergiche che ne favoriscono l'assimilazione.

La Silimarina, contenuta in uno dei componenti di Ron Ron, viene usata per il trattamento del danno tossico del fegato ( indotto da droghe, alcool o tossine ambientali) e per la terapia di supporto in infiammazioni del fegato stesso e nella cirrosi epatica.

La silimarina ed il suo isometro principale, la silibinina, hanno dimostrato di possedere proprietà antiossidanti, prevenendo così l' ossidazione dei lipidi e la distruzione delle membrane nelle cellule. Inoltre la biosintesi delle rpoteine e la rigenerazione delle cellule sono in questo modo accellerate nel fegato danneggiato, il che porta al ripristino delle funzioni epatiche.

Infine è stato recentemente dimostrato che la silimarina inibisce la produzione di Leucotriene, il che spiega il suo effetto antiinfiammatorio e la sua azione antifrobica.

Test clinici confermano gli aspetti positivi trovati negli studi sperimentali.

Ron Ron possiede una composizione ricca in bioflavonoidi, tra i quali spicca la Quercetina che possiede propietà antistaminiche, antiallergiche e antiasmatiche ed è quindi molto utile nella cura dell'asma, di malattie polmonari otruttive, bronchoiti, sinusiti, raffreddori, influenza ed allergie.

I componenti di Ron Ron sono particolarmente ricchi di Vitamina C che stimola le difese immunitarie a livello respiratorio, in modo particolare del biotipo allergico, possedendo una importante azione riparatrice nelle flogosiacute che comportano alterazioni delle mucose soprattutto causate da comportamenti asmatico ostruttivi.

L'esperienza e lo studio della problematica legata al problema del russamento,  ha avuto come scopo ottimale quello di individuare i migliori  componenti naturali della formulazione al fine di ottimizzarne la fruibilità e la disponibilità come pronto utilizzo.

Con il prodotto naturale per smettere di russare RONRON, si è voluto raggiungere una migliore risposta nei tempi di reazione dell'organismo dopo l'assunzione dei principi attivi.

Questa nuova formulazione è stata possibile anche grazie alle nuove tecnologie che permettono la compressione di importanti quantità di principio attivo senza lederne la qualità organolettica.

Possiamo considerare il prodotto naturale per smettere di russare RONRON come l'unione tra la tradizione erboristica e la nuova tecnologia produttiva salutistica naturale: un ottimo integratore composto da alimenti completamente naturali e selezionati come il polline, la borragine, l'eucaliptus, il finocchio, il ginkgo, il luppolo, la rosa canina, lo zenzero, la verbena, l'erba medica, il cardo mariano e l'orzo.

Gli elementi che compongono il prodotto naturale per smettere di russare Ron Ron possiedono proprietà intrinseche che determinano l'apporto al nostro fisico di un complesso vitaminico atto a facilitare la digestione, rilassare la muscolatura e favorire un sonno tranquillo e corroborante.

Favoriscono altresì la normalizzazione del metabolismo mitocondriale e della glicolisi aerobica migliorando l'utilizzo dell'ossigeno e del glucosi, permettono il riassorbimento degli ioni metalli persi in seguito alla traspirazione e soprattutto,cosa spesso non presa in considerazione, in seguito ad aumento dell'attività SOD ( superossido  dismutasi) per fronteggiare la produzione di radicali liberi in seguito all'aumentato consumo di ossigeno

Della stessa Wonderup Sagl - Naturdieta vedi anche gli eccellenti Zetastop, Robur, Man Plus Power, Wonderup, Vigor baby, Cancan, Lipodream, Triko ok, PapaYa, Kalospeed, Winsmoke, Wonderover (contro la menopausa), Poterium Spinosum (integratore contro il diabete).

TEST DI VALUTAZIONE APNEE NOTTURNE

Valutazione dei rischi di apnea notturna. Il punteggio totale di  tutti le 5 sezioni  è   il punteggio di rischio . Potete stampare questo questionario, scrivere le  risposte  per ogni  domanda e vedere dove si è posizionati.

  1. Ci si è accorti o ci è stato riferito che russiamo  abbastanza forte per disturbare il sonno di altri?
    1.  Mai
    2.  Raramente (meno di una volta a settimana)
    3. Di tanto in tanto (1 - 3 volte la settimana)
    4. Frequentemente (più di 3 volte alla settimana)

Risposta_____

  1. Ci si è accorti o ci è stato riferito di avere "pause" o “interruzioni” della respirazione  durante il sonno?
    1. Mai
    2. Raramente (meno di una volta a settimana)
    3. Di tanto in tanto (1 - 3 volte la settimana)
    4. Frequentemente (più di 3 volte alla settimana)

Risposta_____

  1.  Siete in sovrappeso?
    1. Non sono in sovrappeso
    2. Leggermente (4 Kg – 8 Kg )
    3. Moderatamente (24 Kg - 48 Kg)
    4. SGravemente (Più di 50 Kg)

Risposta______

  1.  Qual è il tuo punteggio nel test di sonnolenza?
    1. Meno di 8
    2. 9 -13
    3. 14 - 18
    4. 19 o maggiore

Risposta ______

  1. La vostra storia medica comprende:
    1. Pressione sanguigna alta
    2. Infarto
    3. Malattie cardiache
    4. Più di 3 risvegli improvvisi a notte (in media)
    5. Eccessivo affaticamento
    6. Difficoltà di concentrazione e di rimanere svegli durante il giorno

Risposta ______

Se avete risposto 3) o 4) per le domande D e C, soprattutto se si dispone di una o più delle condizioni elencate nella domanda E, allora potreste essere a rischio di apnea del sonno e dovreste  discutere di questo con il vostro medico.

Nota: Si dovrebbe sempre discutere con il proprio medico dei disturbi  legati al sonno  prima di decidere sulla valutazione e trattamento.

AVVERTENZE 

Questo test non è una diagnosi ma vuole solo aiutare le persone ad individuare i sintomi che possono far parte della patologia da russamento.

 

TEST DI VALUTAZIONE 

QUAL’ E’ IL TUO LIVELLO DI SONNOLENZA?

Questo test è utilizzato come screening dalla American Association of Sleep Medicine.

Le risposte alle domande hanno un punteggio da 0 a 3, dove 0 significa che non succede mai di essere assonnati e 3 che è frequente che si verifichi tale evenienza. Se totalizzate un punteggio di 10 o più siete assonnati durante il giorno. Se avete raggiunto un punteggio di 18 o più siete molto assonnati e dovreste considerare se dormite a sufficienza durante la notte. Dovreste migliorare la vostra igiene del sonno e/o aver bisogno di consultare un dottore. I risultati ottenuti con questa tabella dovrebbero essere discussi con il vostro medico personale.

AVVERTENZE
Questo test non è una diagnosi ma vuole solo essere nd’aiuto ad individuare i sintomi che possono far parte della patologia da russamento.

Che probabilità ha di assopirsi o di addormentarsi nelle seguenti situazioni, indipendentemente dalla sensazione di stanchezza?

La domanda si riferisce alle usuali abitudini di vita nell'ultimo periodo.

Qualora non si sia trovato di recente in alcune delle situazioni elencate sotto, provi ad immaginare come si sentirebbe.

  Usi la seguente scala per scegliere il punteggio più adatto ad ogni situazione:

O   =         non mi addormento mai

1    =         ho qualche probabilità di addormentarmi

2    =         ho una discreta probabilità di addormentarmi

3    =         ho un'alta probabilità di addormentarmi

Situazioni

  1. Seduto mentre leggo                                                                            |____|

 

  1.  Guardando la TV                                                                              |____|

 

  1.   Seduto, inattivo in un luogo pubblico (a teatro, ad una conferenza)  |____|

 

  1.  Passeggero in automobile, per un'ora senza sosta                     |____|

 

  1.   Sdraiato per riposare nel pomeriggio, quando ne ho l'occasione           |____|

 

  1.                                Seduto mentre parlo con qualcuno.                                          |____|

 

  1.  Seduto tranquillamente dopo pranzo, senza avere bevuto alcoolici  |____|

 In automobile, fermo per pochi minuti nel traffico                                 |____|

 

SOMMA                                                                                                                             |____|

 

RISULTATO

 Se il punteggio totalizzato è superiore a 10 ciò è indicativo di una sonnolenza diurna eccessiva.

 
Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.
 
I prezzi indicati dal produttore
 
->Ron Ron confezione da 160 compresse € 55, confezione da 320 compresse € 110 (più una confezione da 80 compresse omaggio), confezione da 640 compresse € 221 (più una confezione da 80 compresse omaggio)
 
Anagen.net cerca i migliori prodotti al miglior rapporto qualità/prezzo. 
 
Wonderup Sagl - Naturdieta è un'azienda che da sempre offre un prodotto di alta qualità ad un prezzo veramente ridotto.
 
Modulo protetto di ordinazione online prodotti Wonderup Sagl-Naturdieta con TUTTI I PREZZI E LE OFFERTE
 
La Wonderup SAGL Naturdieta ha deciso di offrire le seguenti offerte speciali a tempo limitato.

Tutti i prodotti sono spediti con corriere espresso in 3-4 giorni.
Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net