E MICRA integratore alimentare naturale contro emicrania, cefalea e mal di testa

ORDINA QUESTO PRODOTTO - MODULO PROTETTO DI ORDINAZIONE PER ACQUISTARE ONLINE CON PREZZI (è possibile il contrassegno postale) Shopping
 
Attenzione offerta limitata della ditta Naturdieta la quale offre sempre un prodotto in omaggio su ogni acquisto, clicca per maggiori dettagli

->Home Page Anagen.net ->Salute generale ->Shop on-line tutti i prodotti

E Micra è un completo integratore naturale studiato per combattere l'emicrania, il mal di testa e dolori di vario genere.

Attenzione promozioni temporanee in atto sull'order form. Accedere al modulo protetto di ordinazione per visualizzare le promozioni.

E' un integratore per la profilassi delle cefalee e dell’emicrania.

La dose massima giornaliera è di 4 compresse.

E' un prodotto naturale dell'azienda svizzera Wonderup Sagl - Naturdieta.

Questa azienda è apprezzata per i suoi prodotti naturali di alta qualità, studiati scientificamente sfruttando al massimo le straordinarie proprietà di componenti naturali.

L’esperienza nel settore erboristico e la ricerca più avanzata hanno permesso ai ricercatori di Wonderup Sagl di formulare il nuovo prodotto contro l'emicrania esclusivamente naturale.

Ogni confezione contiene 60 compresse.

Per un corretto utilizzo del prodotto è indicato dalla ditta produttrice di assumere E Micra al bisogno nella misura di 1-2 compresse, 2 volte al giorno secondo necessità, con mezzo bicchiere acqua e preferibilmente a stomaco pieno.

Con E Micra è possibile liberarsi del mal di testa in maniera naturale, in ogni caso è consigliato consigliarsi con il proprio medico di fiducia.

E Micra aiuta a prevenire l'emicrania diminuendone l'intensità, la durata e la ciclicità degli attacchi apportando propri principi attivi naturali dei quali sono carenti i soggetti predisposti al problema dell'emicrania e del mal di testa.

E Micra è stato studiato per sostenere una distensione fisiologica e ad affievolire le tensioni dei muscoli della testa e del collo, connesse a spossatezza ed a momenti di intensa attività.

E' un trattamento sintomatico adatto in caso di dolori relativi a reumatismo, articolari, mal di testa, cervicale, sinusite, mal di denti. E Micra, grazie al Partenio ed al Salice in esso contenuti e da sempre conosciuti per le loro spiccate proprietà antidolorifiche, antiflogistiche ed antifebbrili , è particolarmente efficace nell’ elargire rapido sollievo agli spiacevoli sintomi di emicrania dolori muscolari e mestruali ed articolari.

E Micra è totalmente privo di effetti collaterali sull’intestino e sulla mucosa gastrica.   

Il prodotto è notificato al Ministero della Salute.

Ecco gli ingredienti per ogni compressa

Partenio (Tanacetum parthenium) sommità estratto secco titolato allo 0,1% in partenolide (130 mg)
Rhodiola (Rhodiola rosea) rizoma estratto secco titolato al 3% in rosavin (100 mg)
Trifoglio fibrino (Menyanthes trifoliata) foglie (100 mg)
Stabilizzante: Amido di mais pregelatinizzato (77,7 mg)
Caffeina anidra (75 mg)
Salice (Salix alba) corteccia estratto secco titolato al 3% in salicina (50 mg)
Spirea (Spiraea ulmaria) sommità estratto secco titolato al 0,2% in acido salicilico (50 mg)
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) radice estratto secco titolato al 1,5% in arpagoside (50 mg)
Fumaria (Fumaria officinalis) sommità estratto secco titolato al 0,04% in protopina (50 mg)
Stabilizzante: Fosfato di calcio (48 mg). Magnesio ossido (37,3 mg)
Antiagglomeranti: Magnesio stearato (16 mg), Biossido di silicio (16 mg).

Se si sente parlare di “emicrania”, la più parte delle persone andrà senza indugio a pensare al "mal di testa" ma quest’ultima riproduce solo uno dei molteplici  sintomi che contraddistinguono l’emicrania.

L'emicrania, detta anche cefalea,è un mal di testa primariamente unilaterale, martellante, che si presenta ad intervalli e con intensità da limitata ad intensa e che può essere maggiormente acuito dalle abituali attività quotidiane.

Altri sintomi possono essere: senso di vomito e vomito, notevole percettibilità della luce, ai frastuoni o agli odori ed in certi casi si hanno anche disturbi visuali simili a bagliori, parti scure nella visione e configurazioni asimmetriche dinanzi agli occhi.

Siffatti inconvenienti del campo visivo vengono denominati "aura" e compaiono approssimativamente nel 20% degli individui che sono afflitti da emicrania.  L'emicrania è maggiormente riscontrabile nelle donne che negli uomini.

Attualmente si valuta che il 20% delle donne, il 10% degli uomini e una quantità in aumento di bambini sia sofferente di emicrania che influenzi sfavorevolmente gli individui, la loro esistenza e le loro attività.

Se si è afflitti personalmente o si conosce qualcuno che è colpito da emicrania, quasi certamente si può comprendere in che misura possa essere spossante e dolorosa.

La sofferenza causata dall'emicrania è tangibile e determina un grave effetto sulla quotidianità delle azioni di chi ne patisce le conseguenze.

Non esiste una eterogeneità di persone sofferenti di emicrania ed è per questo motivo che ci sono criteri differenti nel proporre terapie.

Ottenendo la consapevolezza e la cognizione della propria emicrania si può disporre anche dei mezzi che cooperino al controllo ed a comprendere le scelte per la sua terapia.

E Micra aiuta a prevenire l'emicrania o ne attenua l'intensità, il decorso e la ciclicità degli attacchi., procura al corpo le sostanze nutritive specifiche insufficienti in persone predisposte all'emicrania, è un Integratore alimentare valido per migliorare gli instabilità metabolico nutrizionali responsabili delle crisi di cefalea ed impedire gli stati di eccessivo affaticamento psichico, avvalendosi di un approccio nutraceutico.

L'azione sinergica di estratti vegetali selezionati (partenio, Salice bianco, Rhodiola, Trifoglio fibrino, Caffeina anidra, Spirea ed Artiglio del diavolo), minerali e vitamine, dona un aiuto completo e valido per fare fronte nel migliore dei modi anche alle giornate più faticose, sostenendo il naturale benessere dell'organismo.

Proprietà di E Micra:
- azione antidolorifica;
- favorisce la microcircolazione encefalica;
- riduce i disturbi connessi al ciclo mestruale;
- attua un'azione distensiva in caso di cefalea muscolo-tensiva riducendo il dolore da essa causato.

Modalità D'Uso

In caso di bisogno, assumere 2 compresse 1 o 2 volte al giorno a distanza di circa 4 ore, se possibile lontano dai pasti. Il prodotto può essere assunto in modo continuativo in misura di 2 compresse al giorno per cicli di 30/60 giorni.

L'emicrania può essere un problema neurologico grave e non solo un “po’ di mal di testa".

Dato che esistono molti individui che sono afflitti da emicrania, è plausibile che familiari o amici ne siano anch’essi affetti.

Parecchi di loro si penseranno di identificare tutti i dolori come emicrania ma anche se fatta con buoni intenti, la valutazione di emicrania deve essere decretata da un medico, il quale possiede le conoscenze necessarie per dare una diagnosi corretta.

E’ fondamentale comprendere che un cura, per avere un esito, positivo si basa su di una valutazione senza errori.

Il corretto comportamento da seguire se si notano i segnali dell’emicrania è effettuare un accertamento dal proprio medico e se questi lo riterrà opportuno, suggerirà una accertamento specialistica dal neuropatologo, che attuerà le analisi specifiche per effettuare la diagnosi e probabilmente disporrà la terapia.

Comprenderne i sintomi può agevolare nello stabilire se i mal di testa sono generati dall’emicrania.

La cefalea sovente incomincia come un sofferenza latente che in seguito muta in un male intensissimo. Il dolore può circolare da una parte all’altra della testa o invece può interessare la parte frontale o perfino la testa intera.

La ripetitività dell’emicrania è decisamente mutevole da un individuo all’altro. Il più delle volte chi è afflitto da emicrania incorre in 2 - 4 attacchi al mese; certuni, tuttavia, sopportano ricadute entro pochi giorni, mentre altri unicamente 1 o 2 volte nell’arco di un anno.

Il male che colpisce solo una parte del capo è il sintomo più sperimentato da coloro che soffrono di emicrania ma non è l’ unico. L’emicrania può essere associata anche ad Aura.

L’Aura è una condizione che appartiene solo ad un gruppo minoritario di persone. I sintomi caratteristici sono cambiamenti della visione, dell’ udito, del gusto del tatto o dell’ olfatto che permangono approssimativamente per un’ora. L’aura visiva è il modello più comune di aura e può annoverare in sé i cosiddetti lampi di luce, le forme a zig-zag che si spostano innanzi agli occhi, o invece le "onde di calore" che si spostano attraverso il campo della visuale.

La sensibilizzazione
Ipersensibilità alla irradiazione luminosa, al trambusto, agli odori o agli spostamenti.

Ulteriori segnali riconducibili all’emicrania comprendono problemi ventrali, spasmi addominali, percezione di caldo o di freddo, disappetenza, spossatezza, stordimento, biancore , disturbi della vista, dissenteria e di rado alterazione della temperatura corporea.

Decorso: la presenza dell’emicrania può estendersi anche per diversi giorni sviluppandosi solitamente mediante fasi alterne come la pre-cefalea che può precorrere l’attacco perfino di 24 ore o più. Certi pazienti riscontrano eccitazione, irascibilità, debolezza, dissenteria, desiderio di bere assillante o desiderio di alimentarsi.

La seconda condizione è rappresentata dall’Aura che si può riscontrare approssimativamente solamente nel 20% dei pazienti ed è caratterizzata da segnali neurologici per la maggior parte visivi ma altresì nel campo del movimento o che interessano i sensi i quali, solitamente, anticipano l’attacco. La più parte dei segnali aumenta in un lasso di tempo di 5-20 minuti e quasi sempre permane in misura inferiore all’ora.

Il terzo stadio è rappresentato dalla Cefalea che solitamente interessa una sola parte del capo e permane da un periodo circoscritto di ore a 3 giorni.

I sintomi includono spasimo martellante con senso di vomito, forte fastidio nei confronti della luce, iper percettibilità al trambusto, sensibilizzazione agli odori e problemi negli spostamenti dato che la sofferenza si acutizza con l moto corporeo.

L’ultima condizione è rappresentata dalla post-cefalea. Quest’ ultimo stato della cefalea si attesta da qualche ora ad alcuni giorni. In seguito ad un attacco di emicrania, diversi pazienti sono nella condizione di sentirsi stremati, apatici, debilitati o perfino gioiosi.

I procedimenti che determinano un attacco di emicrania sono stati oscuri per tanti anni. Attualmente l’indagine scientifica ha progressivamente determinato una conoscenza, anche se non ancora completa, dei processi che provocano l’emicrania.

Un attacco di emicrania può aver luogo mediante l’attivazione di un trigger o innesco, come con un "grilletto" che può essere rappresentato, ad esempio, da un alimento. Il cervello genera delle sostanze chiamate "ammine” che si comportano al modo di messaggeri, stimolando i vasi sanguigni che lo attorniano.

I vasi si espandono e la corrente sanguigna accresce.

Tali sostanze, spinte dal sangue al nervo trigemino, provocano sofferenza ed anche altri segnali come problemi visivi, senso di vomito, torpore ed altro ancora.

In taluni individui soggetti all’emicrania, questa sequenza di risposte può essere attivata quando viene stimolata una parte del cervello da uno specifico impulso o "elemento trigger".

Tutti gli individui che sono afflitti da emicrania possono possedere fattori trigger diversi ma tra i più comuni ci sono cibi e bevande di uso quotidiano come l’alcol, il cioccolato, i formaggi ed altri derivati del latte, caffè e te, succhi di frutta ed agrumi, maiale, pesce, cipolle, glutammato di sodio che si trova sovente nei cibi cinesi, nitrati presenti in molti alimenti lavorati industrialmente ed il dolcificante aspartame.

Non tutte le persone che patiscono di emicrania sono sensibili agli alimenti. In certuni gli attacchi possono essere provocati dalle variazioni ormonali conseguenti al ciclo, alla menopausa, all’ assunzione della pillola anticoncezionale o all’utilizzo del trattamento ormonale sostitutivo.

Ulteriori fattori trigger conosciuti sono i turbamenti emozionali, fame, compreso il digiuno per dieta o per ragioni relative alla religione, medicinali, fattori legati all’ambiente, come il mutamento del tempo atmosferico, l’altitudine o il fuso orario, le fragranze appartenenti a profumi forti o deodoranti o, semplicemente, anche ad un affaticamento.

La ciclicità degli attacchi di emicrania può essere diminuita individuando e poi scongiurando le cause che li provocano (trigger).

Scrivendo un diario delle cefalee disporrai della facoltà di riconoscere i trigger.

Memorizzare quale cibo si è assunto precedentemente ad un attacco, può facilitare i trigger chimici e consente di mettere in pratica i cambiamenti della dieta utili da evitare in futuro.

La capacità di governare la tensione, unitamente a training di distensione, sono in grado di agevolare la prevenzione o limitare la importanza degli attacchi.

Le donne che sono vittime di ripetuti attacchi di emicrania vicino al ciclo mestruale, possono attuare una metodo di cura precauzionale in attinenza alla ciclo.

Chi è afflitto da emicrania sembra anche subire attacchi in minor quantità se attua regolari orari dei pasti e si rilassa convenientemente. Pure una preparazione fisica normale ed equilibrata può essere utile nella prevenzione dell’emicrania.

La pratica del biofeedback, (sistema per capire a controllare spontaneamente certe attività del corpo come il battito del cuore, la pressione, la tensione dei muscoli con l’ ausilio di una apparecchiatura particolare.

Tale procedimento può facilitare a controllare la sofferenza) educa ad individuare i contesti debilitanti che conducono all’emicrania.

Tutti potrebbero utilizzare il biofeedback per frenare l’attacco prima che si attui, se l’emicrania inizia lentamente.

Alcuni prodotti come questo integratore naturale E Micra, sono in grado agevolare la prevenzione degli attacchi di emicrania o sono in grado di farli divenire meno ripetuti o meno intensi .

Lo specialista, dopo una attenta valutazione, valuterà la possibilità di indicare una terapia preventiva se le cefalee sono intense e gli attacchi si verificano per più di 2 o 3 volte al mese; se le cefalee impediscono in maniera rilevante con le abituali attività; se i farmaci sono senza effetto o producono conseguenze secondarie intollerabili. 

I prodotti preventivi come l'integratore naturale E Micra, diminuiscono le sequenze, l’ importanza ed i tempi degli attacchi e solitamente devono essere presi metodicamente.

Essendo precauzionali, essi sono in grado di limitare l’ esigenza di assumere i farmaci per l’attacco acuto ottimizzandone eventualmente l'utilizzo in caso di estrema necessità.

Al fine di  prevenire l’emicrania si utilizzano diversi tipi di rimedi.

Le categorie officinali fruibili sono i farmaci beta-bloccanti, antidepressivi (vedi Humor), vitamina B2 ad alta dose, antagonisti della serotonina  (vedi Humor), calcio antagonisti,  antiepilettici.

E’ importante chiedere un parere al medico per stabilire se si necessita di un rimedio preventivo.

Della stessa Wonderup Sagl - Naturdieta vedi anche gli eccellenti Humor, Zetastop, Robur, Wonderup, Ron Ron, Vigor baby, Cancan, Lipodream Triko ok, Kalospeed, Man Plus, Wonderover (contro la menopausa).

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto contiene salicilati.

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.

I prezzi indicati dal produttore

->E Micra 120 compresse € 58, 240 compresse € 110 (più una confezione da 60 compresse omaggio), 360 compresse € 155 (più una confezione da 60 compresse omaggio),  480 compresse € 209 (più una confezione da 60 compresse omaggio)

Anagen.net cerca i migliori prodotti al miglior rapporto qualità/prezzo. 
 
Wonderup Sagl - Naturdieta è un'azienda che da sempre offre un prodotto di alta qualità ad un prezzo veramente ridotto.
 
Modulo protetto di ordinazione online prodotti Wonderup Sagl-Naturdieta con TUTTI I PREZZI E LE OFFERTE
 
La Wonderup SAGL Naturdieta ha deciso di offrire le seguenti offerte speciali a tempo limitato.

Tutti i prodotti sono spediti con corriere espresso in 3-4 giorni.
 
Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net