PRODOTTI SKIN BIOLOGY

ACIDO GLICOLICO / ACIDO SALICILICO / BIOHEAL / CP-SERUM / EMU OIL / EXFOL CREAM / EXFOL SERUM / GENTLE CLEAN /  PROTECT & RESTORE / SUPER COP / SUPER CP SERUM / SUPER GHK SERUM / LACSAL CREAM / TRI-REDUCTION E ALTRI PRODOTTI SKIN BIOLOGY
 
->Home Page Anagen.net ->Salute generale ->Shop on-line tutti i prodotti
 
Ordina questi prodotti - Modulo protetto di ordinazione online dei prodotto Skin Biology

Vedi anche sezione pelle e rassegna dei prodotti Skin Biology.

Questa pagina contiene probabilmente i migliori prodotti al mondo per la salute e rigenerazione della pelle, per combattere rughe, irritazioni, infiammazioni, invecchiamento, macchie, cicatrici, acne ed altri problemi annessi.

La chiave è la tecnologia a rame peptidi, più efficace e sicura di altri prodotti come l'acido retinoico, cortisonici e moltissime creme sparse tra supermercati e tv.

Azioni sulla pelle dei rame peptidi
Riparazione della pelle
Incremento della sintesi di collagene, formazione di pelle con maggiore fermezza
Incremento della sintesi di elastina, formazione di pelle con maggiore elasticità
Incremento della sintesi di glicosaminoglicani e proteoglicani, le proteine che trattengono l'acqua nella pelle, il risultano è una pelle idratata dall'interno
Stimolazione della formazione di nuovi capillari per un miglior nutrimento cellulare
Attrazione dei macrofagi nell'area di applicazione, le cellule che riparano la pelle
Rimozione delle proteine danneggiate e riduzione delle cicatrici Attivazione delle matalloproteine che rimuovono le proteine danneggiate
Soppressione della produzione di TGF-beta, il fattore di produzione di cicatrici e rughe
Azione antinfiammatoria Blocco del rilascio del ferro ossidativo dalla ferritina
Blocco dell'azione negativa di interleukina-1
Attivazione della superossidodismutasi
BIOHEAL rigenerante per pelli "a rischio"
Contiene avanzati rame peptidi che agiscono promuovendo la guarigione di pelli secche, dolenti, rovinate, pruriginose. Ha proprietà antinfiammatorie e antirritative, ed è più sicuro delle creme al cortisone. Questo prodotto è stato studiato per aiutare a mantenere una salute della pelle ottimale, prevenendo lo sviluppo di danni più seri in persone con pelli "a rischio".
Utilissimo in caso di eczema, psoriarsi, pelle con danni da diabete, danni della pelle da HIV e AIDS, reazioni allergiche, dermatiti da contatto, guarigione di ferite in animali.
Ecco cosa contiene il prodotto : acqua purificata, squalano, octyl palmitate, glycerol stearate, PEG-100 stearate, alcool cetilico, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), acido stearico, allantoina, glicole propilenico, canfora, mentolo, diazolinydil urea, methylparaben, propylparaben, fragranza alle erbe, tocoferil acetato.

Il Protect & Restore contiene una concentrazione minore di rame peptidi di Bio HEal, inoltre non contiene canfora e mentolo.

BioHeal si può definire come la versione "farmacologica" di Protect & Restore, mentre il Protect & Restore è la versione "cosmetica".

Molto utile l'utilizzo contemporaneo di Emu Oil e BioHeal in caso di eczema.

BioHeal si applica in una pellicola sottile una volta o due volte al giorno sulla pelle che rischia di rompersi. In questa fase, la pelle può essere secca, screpolata, dà prurito ed è arrossata. Nelle persone affette da psoriasi, la crema spesso facilita la creazione di un ambiente che aiuta a ridurre la sensazione di prurito e le squamazioni della pelle, riducendone le lesioni. In caso di rischio di infezione, è consigliabile un prelavaggio della pelle con perossido di idrogeno al 3%.

Precauzioni:
Non adatto per pelle rotta o ferite larghe, profonde o di punture. Solo per uso esterno. Se le irritazioni della pelle persistono o peggiorano, consultare un medico.
Disponibile in dosatore da 1,7 oz.
 

Chi è affetto da diabete afferma che BioHeal conduce rapidamente al miglioramento della pelle danneggiata. Occorrono 28 giorno di utilizzo per portare in molti casi alla guarigione completa.

Condizione che produce il danno alla pelle Difetto coinvolto Effetto dei rame peptidi sulla pelle
Diabete Sintesi proteica inadeguata Potente effetto di riparazione
HIV-AIDS, post chemioterapia Insufficiente presenza di cellule immuni per la riparazione della pelle Accelerano la concentrazione di cellule immuni per la riparazione della pelle
Eczema Barriera protettiva degradata Eccellenti risultati con creme e con detergenti delicati
Dermatite da contatto Barriera protettiva degradata che permette il passaggio di agenti irritanti Ricostruzione della barriera protettiva
Scottature da calore e radiazioni La zona di stasi intorno alla zona danneggiata blocca lo sviluppo di capillari e la riparazione della pelle Accelera la formazione di capillari ed attraversamento della zona di stasi
Allergie La produzione eccessiva di radicali liberi promuove lo stato irritativo Attivazione SOD, distruzione dei radicali liberi, attivazione quindi del processo di riparazione
Psoriasi La produzione eccessiva di certi tipi di cellule e danneggiamento della barriera protettiva Riparazione della barriera protettiva, cessazione di prurito e infiammazione, talvolta remissione completa della psoriasi
CP-SERUM rigenerante della pelle senza lipidi
Cp.jpg (4728 byte)
 
Cp Serum contiene rame-peptide 51 volte di più di Neova e 19.5 volte di più di Blue Copper. Il più potente rame peptide per la rigenerazione della pelle ! 
 
CP Serum è un siero per la pelle con rame-peptidi che aiutano nel rinnovamento della pelle, mentre migliorano la barriera protettiva della pelle e le difese antiossidanti.
 
I clienti che hanno usato questo prodotto dicono che hanno avuto miglioramento della bellezza facciale. Non contiene lipidi, può quindi essere anche usato da persone con pelle molto grassa, con problemi di acne e in paesi molto caldi.
 
I semplici ingredienti con cui il prodotto è realizzato lo fanno veramente poco o nulla allergizzante e può essere usato anche da chi ha la pelle molto delicata.
 
CP Serum è stato inventanto dal   Dr. Loren Pickart ed è la versione migliore e più potente della sua tecnologia ai rame-peptidi, a partire da Iamin.
 
In ogni studio clinico comparativo, i rame-peptidi si sono dimostrati migliori di Retin-A ® (marchio registrato), di creme alla Vitamina C e di Kenarase in termini di attenuazione delle rughe, di riduzione delle macchie della pelle e di una migliore compattezza della pelle oltre che di sviluppo di nuovo collagene.

CP Serum è un prodotto a base acquosa e rame-peptidi, privo di lipidi, che aiuta ad avere una pelle rimodellata migliorando nel contempo la barriera protettiva della pelle e le difese antiossidanti.

Molti clienti utilizzano CP Serum sulle zone grasse come la Zona T e le creme Protect & Restore sulle zone dove la pelle è più secca. Molti consumatori ci riferiscono che riduce il grasso della pelle nella Zona T. I clienti ci raccontano anche che il siero rende il viso più bello e più luminoso.  

 
I semplici ingredienti nel siero fanno in modo che sia più gradito a chi ha una pelle molto sensibile o alle persone che soffrono di acne e sono costrette a limitare l'uso di lipidi sulla pelle.
Specifico per riparare i danni quotidiani grazie alla leggera formula siero a base di rame-peptidi per una pelle rimodellata. CP Serum è un siero per la cura della vostra pelle con SRCP, per una pelle rinnovata e una sana luminosità.
Modalità d'uso:
Poichè la pelle è composta di strati ed essendo possibile che il danno sia stratificato, per risultati migliori è importante utilizzare un buon esfoliante insieme ai rame-peptidi.

Mattino: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di CP Serum (che contiene una forte concentrazione di SRCP da utilizzare una volta al giorno). Questo è sufficiente a coprire il viso senza lasciarlo eccessivamente umido o bagnato.  Non eccedere nell'uso sul contorno occhi o se si ha una pelle delicata.
 
Pomeriggio: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di LacSal Serum o Exfol Serum (esfolianti chimici all'idrossiacido, un supporto per scomporre le proteine danneggiate della pelle).
Per risultati ottimali, terminare il trattamento con una piccola quantità di Emu Oil-S Replenisher (un olio biologico rigenerante) o con Two Riming Tightener (siero rassodante DMAE).

Suggerimenti/precauzioni:
Ideale per pelli miste e grasse.
Per risultati ottimali: Utilizzare CP Serum con un siero all'idrossiacido.
Se il prodotto è troppo forte: Diluirlo con acqua: mettere 1-2 gocce di CP Serum nel palmo della mano e aggiungere 2-3 gocce di acqua.
Alcuni consumatori arrivano a due applicazioni al giorno utilizzando una formula più blanda di idrossiacido la mattina (aspettare 20-30 minuti) e aggiungendo poi Serum CP.
RIPETERE la procedura la sera terminando con un idratante come l'Emu Oil-S Lipid Replenisher
 
Ingredienti: acqua purificata, idrossicellulosa, rame-peptidi, allantoina, diazolinydinyl urea, metilparaben, propilparaben.
 
Il prodotto si usa applicando una piccola quantità di prodotto una o due volte al giorno. E' definibile come un prodotto analogo al Protect & Restore ma è più semplice, si assorbe in modo incredibile in pochi attimi, infatti non contiene lipidi.

SUPER CP-SERUM

E' un prodotto formulato con un pH non irritante di 6.0. E' un prodotto con una forte concentrazione di rame peptidi. E' opportuno iniziare ad usare con cautela il prodotto, applicandolo inizialmente solo la sera e sciacquandolo via al mattino con acqua tiepida. E' formulato anche per aiutare a ridurre le cicatrici da acne, in combinazione con gli alfa idrossi acidi, soprattutto quando l'acne è un problema ricorrente.

E' il più potente siero ai rame peptidi.

Ecco gli ingredienti del prodotto : purified water, aloe vera gel, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride),  hydroxyethyl cellulose, salicylic acid, glycerine, allantoin, polysorbate 20, vitamin E, glycine, diazolinydinyl urea, methylparaben, propylparaben, bronopol.

Super CP Serum è il siero più forte ai rame-peptidi esisenti che combina le proprietà stupefacenti di prodotti più blandi al potere degli idrossiacidi. Ideale per un trattamento generale di cicatrici, imperfezioni, grinze profonde e ipo/iperpigmentazione.

Super CP Serum è l'ultima invenzione per la cura della pelle del Dr. Loren Pickart e consiste di un sistema rimodellante formulato con un pH non irritante di 6.0.
Le prime volte, utilizzare i prodotti con cautela: bastano due goccie per trattare l'intero viso. Poi, aumentarne la quantità con il tempo.
La vostra pelle si adatta al siero con il tempo e molti dei nostri clienti ora utilizzano Super CP Serum per una rigenerazione facciale generale e anche come contorno occhi. Ma in ogni caso iniziare sempre con cautela.
I prodotti possono causare prurito se applicati in quantità eccessiva. Tuttavia, è possibile lavare via il prodotto con acqua calda se necessario.
È possibile anche moderare l'effetto dei Supers applicando un olio prima dell'uso. Emu Oil-S for Skin e Squalane agiscono bene.

Super CP Serum ha proprietà fortissime di riparazione della pelle. È molto simile alla crema più forte a base di rame-peptidi testata in ricerche presso l'UCSF Dermatology Department, ma in una formula liquida non grassa.

Modalità d'uso:
Poichè la pelle è composta di strati ed essendo possibile che il danno sia stratificato, per risultati migliori è importante utilizzare un buon esfoliante insieme ai rame-peptidi.
Mattino: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di Super CP Serum (che contiene una forte concentrazione di SRCP da utilizzare una volta al giorno). Questo è sufficiente a coprire il viso senza lasciarlo eccessivamente umido o bagnato.  Non eccedere nell'uso sul contorno occhi o se si ha una pelle delicata.

Pomeriggio: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di LacSal Serum o Exfol Serum (esfolianti chimici all'idrossiacido, un supporto per scomporre le proteine danneggiate della pelle).

Per risultati ottimali, terminare il trattamento con una piccola quantità di Emu Oil-S Replenisher (un olio biologico rigenerante) o con Two Riming Tightener (siero rassodante DMAE).

CP-SERUM NAIL RENEWAL salute delle unghie
Specificatamente studiato per rafforzare le unghie. Questo prodotto può produrre risultati eccezionali sul rafforzamento delle unghie, nella crescita e nella salute in generale.
Ecco cosa contiene : acqua purificata, aloe vera gel, squalano, octyl palmitate, glycerol stearate, PEG-100 stearate, glicole propilenico, alcool cetilico, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), acido stearico, allantoina, retinol, diazolinydinyl urea, metilparaben, propilparaben, tocotrienoli misti (alfa,beta,gamma,delta), ubiquinone, ergocalciferolo, bronopol.
 
EMU OIL FOR HAIR
I lipidi ed i grassi della pelle costituiscono la barriera dell'epidermide alla perdita trans-cutanea di acqua.
 
Questi lipidi situati negli strati più superficiali della pelle costituiscono il cosiddetto strato corneo e sono disposti in strati che prendono il nome di Lamelle.
 
Gli strati più profondi della pelle contengono i tipici grassi come i trigliceridi e fosfolipidi mentre gli strati superficiali contengono più ceramidi, colesterolo e acidi grassi liberi.

Cosa è il "Lipid Replenishment"?
E' possibile sollecitare la riparazione di alcune tipologie di danno alla pelle quando taluni lipidi vengono applicati direttamente alla superficie della pelle.
Zterstein e collaboratori (1997) hanno trovato che l'applicazione di una mistura di colesterolo, ceramidi, e acidi grassi liberi in rapporto di 3:1:1:1 aiutava ad accelerare la riparazione dello strato superiore della pelle.
Tuttavia, definire i migliori lipidi per misture simili si è rivelato molto difficile dato che alcune misture lipidiche che coadiuvano la riparazione a breve termine della pelle riducono, a lungo andare, la sintesi naturale di lipidi da parte della pelle (secondo un processo biochimico chiamato "inibizione a feedback") e in ultima analisi danno origine ad una pelle danneggiata, povera di grassi e olii di produzione naturale.

Se da un lato è vero che le tecniche di rifornimento lipidico sono ancora in corso di sviluppo presso gli studiosi di dermatologia, Emu Oil è però già noto come buon rifornitore naturale oleoso di lipidi.

E' derivato dai piccoli di un uccello simile allo struzzo.

L'emù (Doromiceio della Nuova Olanda) è il secondo uccello al mondo in ordine di grandezza, secondo solo allo struzzo. Un uccello adulto è alto circa un metro e mezzo, pesa 54 chili, e può correre a cinquanta chilometri all'ora.

Si ipotizza che questa specie esista da 80 milioni di anni, per cui sarebbe sopravvissuta ai dinosauri che si sono estinti 65 milioni di anni fa.

Gli aborigeni australiani scoprirono i benefici di Emu Oil molte migliaia di anni fa e hanno usato le sue benefiche proprietà sulla pelle danneggiata e bruciata dal sole.

In lavori recenti, uno studio della Texas Tech ha riferito che Emu Oil applicato topicamente riduce il dolore da bruciatura tanto efficacemente quanto 600 milligrammi di Ibuprofene assunto 3 volte al giorno.

Le composizioni, in termini di acidi grassi, della pelle umana e di Emu Oil sono molto simili.

In entrambi gli oli, l'acido oleico mono-insaturo è il prevalente, quindi viene l'acido palmitico, seguito dal grasso essenziale acido linoleico. Potrebbe essere questa la ragione dell'azione positiva di Emu Oil sulla pelle umana. (Zemtsov et al., 1996)

I ricercatori di dermatologia alla University of Texas Medical School a Houston hanno riferito che Emu Oil a concentrazioni fino a 100% in lozioni era non-allergico, non-comedogenico, con un basso potenziale irritante, e batteriostatico.

Se è vero che gli studi scientifici su Emu Oil sono solo all'inizio, Emu Oil è tradizionalmente usato per aiutare ad alleviare il disagio da artrite, herpes, eczema, psoriasi e altre affezioni di natura infiammatoria.

Emu-oil per la ricrescita di capelli
Nel corso degli anni passati, molti dei clienti della Skinbiology hanno riferito che l'uso combinato dei rame peptidi di Folligen e di Emu Oil produce spesso una netta diminuzione della caduta e una ricrescita pronunciata.
Recentemente, il Dr. Michael Holick (Boston University Medical Center) ha citato uno studio clinico che rilevava come Emu Oil sia in grado di accelerare la rigenerazione della pelle, oltre che stimolare la ricrescita di capelli.
Ha scritto: "I follicoli piliferi erano più robusti, lo spessore della pelle era considerevolmente aumentato... Inoltre, abbiamo scoperto, nel contesto del medesimo test, che più dell'80 per cento dei follicoli che erano 'dormienti' venivano risvegliati, e davano inizio a produzione di capelli".

Trattamento e modalità di applicazione:
Applicare un sottile velo di Emu Oil alla pelle o allo scalpo.

Se la pelle sembra troppo oleosa, rimuovete leggermente l'eccesso di olio con un tessuto - sulla pelle ne rimarrà abbastanza da essere efficace. Se si usa Emu Oil con Folligen per i capelli, si applichi prima Folligen, quindi Emu Oil.

Oppure si usino i due prodotti a giorni alterni.

Fisicamente Emu Oil è cremoso e di colore bianco opaco.

E' semi-liquido (fuoriesce facilmente dal contenitore) a temperatura ambiente, ma solidifica in frigorifero. Come olio privo di perossidi è stabile a temperatura ambiente per 3 mesi.

Tuttavia, quando fa molto caldo dovrebbe essere conservato in frigorifero per estenderne la vita. 

Ingredienti:
Emu Oil (Distilled and refined), saw palmetto lipidic sterolic extract, vitamin E isomers (gamma, delta, alpha, beta), tocotrienol iosomers (gamma, alpha, delta, beta), leutin, lycopene. (We prefer to pure lycopene though at times small brown/red flakes or particles may persist. But this is of no danger to the skin).

EMU OIL FOR SKIN la soluzione per pelli secche
Un prodotto eccellente per la pelle secca. Idrata ma senza provocare danni. Molti degli idratanti venduti dalle società cosmetiche provocano danni con l'uso a lungo termine. Molti prodotti comuni contengono idratanti ed olii a buon mercato, bagnano e "allentano" lo strato superficiale della pelle distruggendo le proteine protettrici, coprendo la pelle con grassi che impediscono la perdita di acqua. Questo olio ha una composizione molto simile a quella del sebo umano. Usato anche per alleviare i problemi di artrite, eczema, psoriasi, scottature ed altre condizioni infiammatorie.

Emu Oil for Skin è un olio biologico rigenerante integrato con antiossidanti normalmente riscontrabili nella pelle come CoQ-10, tocotrienoli, tocoferoli, leutina e licopene.

Laddove scienziati dermatologi stanno sviluppando metodi di reintegrazione lipidica, Emu Oil è già un ottimo olio naturale per la reintegrazione dei lipidi. Deriva da uccelli simili a struzzi.
L'emù (Doromiceius novae-hollandiae) è il secondo uccello più grande del mondo, secondo solo allo struzzo. Un uccello adulto è alto 5 piedi, pesa 120 pound e può arrivare ad una velocità di 30 miglia l'ora. La specie probabilmente esiste da 80 milioni di anni ed è sopravvissuta al periodo in cui i dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa.

Gli aborigeni australiani scoprirono i benefici dell'olio di Emu migliaia di anni fa, utilizzando le sue valide proprietà sulla pelle danneggiata e scottata dal sole. In epoca più recente, da uno studio presso la Texas Tech è risultato che l'olio di Emu applicato a livello topico riduce i dolori da bruciature con la stessa efficacia di 600 milligrammi di Ibuprofen somministrato 3 volte al giorno.

La composizione in acidi grassi del grasso della pelle dell'uomo e l'olio Emù è molto simile. In entrambi, l'acido oleico monoinsaturo è il predominante, quindi è presente l'acido palmitico, seguito dagli acidi grassi essenziali, e l'acido linolenico. Questa potrebbe essere la ragione per l'efficacia positiva di Emu Oil sulla pelle dell'uomo. (Zemtsov et al 1996)

Uno studio condotto da Lopez e colleghi (1999) ha riscontrato forti effetti anti-infiammatori dell'Emu Oil, applicato localmente, dopo un'esposizione della pelle ad un fortissimo irritante: l'olio di crotontiglio. Dopo 12 ore dall'applicazione dell'Olio di Emù, significativa è stata la riduzione dell'edema e del gonfiore rispetto a controlli non trattati con l'olio.

Politis e Dmytrowich (1998) scoprirono che l'olio di Emù applicato immediatamente su una ferita ne ritardava la cicatrizzazione. Se però applicato 2 giorni dopo la lesione, aiutava il processo di cicatrizzazione. Quindi per la riparazione della pelle, è bene utilizzare prima i rame-peptidi, poi l'olio di Emù.

I ricercatori che si occupano della pelle presso l'Università di Texas Medical School ad Houston hanno riferito che l'olio di Emù, in lozioni a concentrazioni fino al 100%, si dimostra anallergico, non comedogenico, ha una bassa potenzialità irritante ed è batteriostatico. Mentre gli studi scientifici sull'olio di Emù sono appena nella fase iniziale, l'olio di Emù è stato tradizionalmente utilizzato per aiutare ad alleviare i dolari di artriti, herpes zoster, eczema, psoriasi e altre condizioni infiammatorie.

L'olio biologico può essere efficace come idratante della pelle - Tuttavia, è bene testare diversi tipi di idratanti per scegliere quello più adatto. Un idratante efficace sulle mani potrebbe non essere idoneo sulla maggior parte delle zone grasse del viso.

Gli idratanti tradizionali per la pelle sono formulati in una molteplicità di oli a basso costo e sostanze chimiche idrosolubili che inumidiscono e indeboliscono lo strato di proteine di protezione esterna della pelle ricoprendola con grassi che ne impediscono l'evapotraspirazione. Questo permette una breve idratazione della pelle ma allo stesso tempo limita l'efficacia delle proprietà protettive della pelle contro batteri e virus. Queste creme idratanti rappresentano una miscela di olio e acqua con l'aggiunta di imulsionanti, stabilizzatori e altre sostanze chimiche. Scarsa è l'evidenza per la quale tali creme hanno un effetto benefico sulla pelle.

Skun Biology ha sviluppato tre idratanti per la pelle composti di oli biologici che aiutano l'idratazione della pelle senza però danneggiarla. Si tratta di Emu Oil-S for Skin, Pure Squalane e Calypso's Oil. Emu Oil-S for Skin ha una composizione molto simile ai grassi della pelle dell'umo e agisce come reintegratore dei lipidi della pelle.  Squalene/Squalene sono i principali lipidi nella pelle dell'uomo ma si riducono da circa il 15% di grassi nella pelle al 5% entro i 55 anni. Questa riduzione rappresenta un fattore chiave nela pelle essiccata con il progredire dell'età. Calypso's Oil è un olio più protettivo, designato originalmente per persone affette da eczema e composto di palmitato di ottile, olio di sesamo e olio di mandorle dolci.

Le integrazioni utilizzate nell'Emu Oil-S sono il Coenzima Q che aiuta il metabolismo energetico della pelle, 7-keto DHEA che favorisce la sintesi lipidica endogena nella pelle, i tocotrienoli naturali e la vitamina E naturale, potenti antiossidanti.

Modalità d'uso:
Applicare un leggero strato di Olio di Emù sulla pelle o sul cuoio capelluto. Se la pelle sembra troppo unta, togliere delicatamente il prodotto in eccesso con un fazzoletto per lasciarne quanto basta sulla pelle affinché sia efficace.
Se si utilizza l'Olio di Emù con Folligen per capelli, applicare prima Folligen, poi l'olio di Emù.
O, in alternativa, utilizzare i prodotti a giorni alternati.

Conservazione dell'Olio di Emù:
L'olio di emù è cremoso ed ha un colore che oscilla dal bianco al bianco avorio. È semi-liquido (versabile) a temperatura ambiente ma solidifica in un congelatore. Il nostro olio, privo di perossidi, è stabile a temperatura ambiente per 3 mesi. Tuttavia, con un clima molto caldo, va conservato in frigorifero per aumentarne la vita utile.

I lipidi e i grassi nella pelle creano la barriera epidermica alla evapotraspirazione. Tali lipidi nella zona superiore della pelle, chiamata strato corneo, sono strutturati in strati denominati lamine. Gli strati cutanei sottostanti contengono più grassi tipici come triglicerici e fosfolipidi laddove gli strati superiori contengono più cerammidi, colesterolo e acidi grassi liberi.
Nel momento in cui scienziati dermatologici stanno sviluppando metodi di reintegrazione lipidica, l'Olio di Emù è già un eccellente olio naturale per la reintegrazione lipidica.  Deriva da uccelli simili a struzzi.

Sulla pelle pulita, applicare un leggero strato di SRCP (rame peptidi rimodellanti per la pelle) come il CP Serum, il Super GHK-Copper o il Super Cop Cream.
Penetrati i rame-peptidi nella pelle, è possibile utilizzare una leggera quantità di Emu Oil-S Lipid Replenisher sullo strato superiore come idratante e agente penetrante per aumentarne l'efficacia.

Suggerimenti e Precauzioni:
L'Emu Oil-S Lipid Replenisher è attivo anche quale forte agente penetrante per controllare o moderare la potenza di prodotti forti.
Applicare una piccola quantità di Emu Oil-S dopo aver applicato rame-peptidi per aumentare l'efficacia e la potenza di crema e siero. Nel momento in cui cerca di penetrare nella pelle, se applicato sopra gli SRCP, aiuta a spingere più in profondità i rame-peptidi, rendendo il prodotto più efficace.
Applicare una leggera quantità di Emu Oil-S prima di applicare i rame-peptidi per rendere gli SRCP più blandi. La base fatta con una leggera quantità di Emu Oil-S servirà a rallentare la penetrazione della crema a base di rame-peptidi, rendendola più blanda.

Ecco cosa contiene : peroxide-free emu oil con ubiquinone, 7-keto-DHEA e con un mix di tocotrienoli naturali. Molto utile l'utilizzo contemporaneo di Emu Oil e BioHeal in caso di eczema. L'Ubiquinone aiuta il metabolismo della pelle. Il 7-keto-DHEA favorisce la sintesi endogena dei lipidi della pelle.
 
EXFOL CREAM
Exfol Cream contiene l'acido salicilico al 2% per un'azione esfoliante o per eliminare le proteine danneggiate e le cellule morte della pelle. SRCP è efficace insieme ai beta idrossiacidi come l'acido salicilico.

Un eminente dermatologo, il Dr. Albert Kligman, crede che i BHA (in particolare il salicilico), a concentrazioni di circa il 2%, sono migliori degli AHA per un'azione antietà e per l'esfoliazione della pelle. Il professor Kligman è famoso in dermatologia per le sue ricerche sulle azioni antietà dell'acido retinoico. Risultati dal laboratorio del Dr. Kligman hanno rilevato che la parte più esterna dello strato corneo viene rinnovata dopo aver applicato acido salicilico.

Una piccola quantità di acido salicilico viene convertita in salicilato di rame, un potente e sicuro antiinfiammatorio. Ciò armonizza l'esfoliazione della pelle con le azioni lenitive della pelle. Il salicilato ha anche proprietà assorbenti ultraviolette. Il Professor John Sorenson ha effettuato ricerche e ha scritto in modo esauriente sulle azioni benefiche del salicilato di rame sulla pelle, sulla salute in generale e sulle proprietà anticancerose dei salicilati di rame.

L'idrossiacido BHA libera le proteine danneggiate della pelle e gli SRCP aiutano a rimuovere le vecchie proteine danneggiate.
Le creme esfolianti ai beta idrossiacidi e le rispettive versioni più forti sono utilizzate come "pelli chimiche" per rimuovere gli strati superiori della pelle. Allo stesso modo, il Retinolo e Retin A (acido retinoico) aiutano entrambi a ridurre diversi tipi di cicatrici e imperfezioni della pelle ma possono risultare piuttosto irritanti per la pelle stessa. Le creme a base di rame-peptidi aiutano a ridurre le irritazioni della pelle e sembra aumentino i benefici degli idrossiacidi, del Retinolo e del Retin A.

Crema esfoliante (Exfol Cream):
• Acido salicilico al 2%, per una delicata esfoliazione della pelle danneggiata
• Per eliminare le imperfezioni della pelle

Modalità d'uso:
Poichè la pelle è composta di strati ed essendo possibile che il danno sia stratificato, per risultati migliori è importante utilizzare un buon esfoliante insieme ai rame-peptidi.
Mattino: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di SRCP (che contiene una forte concentrazione di SRCP da utilizzare delicatamente una volta al giorno). Questo è sufficiente a coprire il viso senza lasciarlo eccessivamente umido o bagnato.  Non eccedere nell'uso sul contorno occhi o se si ha una pelle delicata.

Pomeriggio: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di Exfol Cream (esfoliante chimico a base di idrossiacido al 2% un aiuto per decomporre le proteine danneggiate della pelle).
 
Suggerimenti e Precauzioni:
Alcuni consumatori arrivano a due applicazioni al giorno e applicano Exfol Cream la mattina (aspettare 20-30 minuti) e rame-peptidi di loro scelta sulla parte superiore.
RIPETERE la procedura la sera terminando con un idratante come l'Emu Oil-S Lipid Replenisher.
Precauzioni: Exfol Cream e Exfol Serum contengono acido salicilico. Se si è allergici ai salicilati (come nel caso in cui non si può mangiare frutta), consigliamo di procurarsi un alfa idrossiacido (10% a PH4 o un valore inferiore) da una stazione termale o un negozio di cosmesi.

Lasciare agire. Non rimuovere lavando. Utilizzare con precauzione nell'area del contorno occhi. Evitare la zona della palpebra superiore.
 
Ingredienti:

Purified water, squalane, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, sodium hydroxide, ethylhexyl palmitate, carthamus tinctorius seed (safflower) oil, stearic acid, cetyl alcohol, salicylic acid, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, polysorbate 20, allantoin, tocophersolan (Vitamin E), mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel.

EXFOL SERUM
Exfol Serum contiene l'acido salicilico al 2% per un'azione esfoliante o di rimozione delle proteine danneggiate e delle cellule morte della pelle. SRCP è efficace insieme ai beta idrossiacidi come l'acido salicilico.

Un eminente dermatologo, il Dr. Albert Kligman, crede che i BHA (in particolare il salicilico), a concentrazioni di circa il 2%, siano migliori degli AHA per un'azione antietà e per l'esfoliazione della pelle. Il professor Kligman è famoso in dermatologia per le sue ricerche sulle azioni antietà dell'acido retinoico. Risultati dal laboratorio del Dr. Kligman hanno rilevato che la parte più esterna dello strato corneo viene rinnovata dopo aver applicato acido salicilico.

Una piccola quantità di acido salicilico viene convertita in salicilato di rame, un potente e sicuro antiinfiammatorio. Ciò armonizza l'esfoliazione della pelle con le azioni lenitive della pelle. Il salicilato ha anche proprietà assorbenti ultraviolette. Il Professor John Sorenson ha effettuato ricerche e ha scritto in modo esauriente sulle azioni benefiche del salicilato di rame sulla pelle, sulla salute in generale e sulle proprietà anticancerose dei salicilati di rame.

L'idrossiacido BHA libera le proteine danneggiate della pelle e gli SRCP aiutano a rimuovere le vecchie proteine danneggiate.
Le creme esfolianti ai beta idrossiacidi e le rispettive versioni più forti sono utilizzate come "peeling chimici" per rimuovere gli strati superiori della pelle. Allo stesso modo, il Retinolo e Retin A (acido retinoico) aiutano entrambi a ridurre diversi tipi di cicatrici e imperfezioni della pelle ma possono risultare piuttosto irritanti per la pelle stessa. Le creme a base di rame-peptidi aiutano a ridurre le irritazioni della pelle e sembra aumentino i benefici degli idrossiacidi, del Retinolo e del Retin A.

Exfol Serum
• Acido salicilico al 2%, per una delicazione esfoliazione della pelle danneggiata
• Per eliminare le imperfezioni della pelle

Modalità d'uso:
Poichè la pelle è composta di strati ed essendo possibile che il danno sia stratificato, per risultati migliori è importante utilizzare un buon esfoliante insieme ai rame-peptidi.

Mattino: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di SRCP (che contiene una forte concentrazione di SRCP da utilizzare delicatamente una volta al giorno). Questo è sufficiente a coprire il viso senza lasciarlo eccessivamente umido o bagnato.  Non eccedere nell'uso sul contorno occhi o se si ha una pelle delicata.

Pomeriggio: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di Exfol Serum (esfoliante chimico a base di idrossiacido al 2% un aiuto per decomporre le proteine danneggiate della pelle).
 
Suggerimenti e Precauzioni:
Alcuni consumatori arrivano a due applicazioni al giorno e applicano Exfol Serum la mattina (aspettare 20-30 minuti) e rame-peptidi di loro scelta sulla parte superiore.
RIPETERE la procedura la sera terminando con un idratante come l'Emu Oil-S Lipid Replenisher.
Precauzioni: Exfol Cream e Exfol Serum contengono acido salicilico. Se si è allergici ai salicilati (come nel caso in cui non si può mangiare frutta), consigliamo di procurarsi un alfa idrossiacido (10% a PH4 o un valore inferiore) da una stazione termale o un negozio di cosmesi.

Lasciare agire. Non rimuovere lavando. Utilizzare con precauzione nell'area del contorno occhi. Evitare la zona della palpebra superiore.

Ingredienti:
Purified water, salicylic acid, glycerin, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, hydroxyethylcellulose, polysorbate-20, allantoin, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel.

PROTECT & RESTORE studiato per riportare la pelle alla gioventù

Il Dr. Loren Pickart propone un prodotto denominato Protect & Restore il quale si può anche usare dopo la maschera all' pro.jpg (9216 byte)acido glicolico o acido salicilico. E' usato per incentivare il processo di rimodellazione della pelle. Il prodotto stimola la riparazione della pelle e riduce ogni tipo di irritazione. L'utilizzo assieme all'acido glicolico o salicilico produce risultati più veloci e superiori anche in termini cosmetici. Come il Folligen contiene ioni rame.

Inoltre questa è una delle poche creme con forti evidenze cliniche di accellerare la riparazione della pelle.

I rame peptidi sono di efficacia comparabile alla tretinoina, inoltre si sono dimostrati superiori a creme alla vitamina C in termini di riduzione delle rughe, miglioramento dell'aspetto della pelle, aumento della fermezza e nello sviluppo di nuovo collagene.

Migliora i meccanismi di rinnovamento della pelle, migliora la barriera protettiva, le difese antiossidanti, la protezione contro il sole. La pelle del viso diventa più bella, si ferma l'avanzare delle rughe, le macchie vengono rimosse, migliora l'elasticità della pelle, la fermezza, si riduce il rossore della pelle dopo l'uso di acido retinoico, alfaidrossici acidi.

Si elimina il bisogno di creme idratanti.

Studi pubblicati all'Università della California hanno provato che questo prodotto ha sia proprietà riparatrici sia antinfiammatorie. Ne esistono 4 versioni :

 
 
 
 
 
 
 
 
Protect & Restore Classic Skin Renewal Cream
Protect & Restore è una crema specifica per una pelle rigenerata, riparata e non irritata che si è dimostrata efficace grazie all'uso di Rame-Peptidi per rimodellare la pelle (SRCP), creati dal biochimico Dr. Loren Pickart.
 
I composti SRCP, contenuti in questa crema leggera aiutano la pelle a rigenerare nuovo collagene ed elastina per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle e al contempo rafforzarne il meccanismo di difesa contro il danno ossidativo. Da qui il nome "Protect & Restore" che aiuta la pelle a fare proprio questo: proteggersi mentre si rinnova rimodellandosi.
 
Questo prodotto può essere anche usato nel momento opposto della giornata rispetto all'idrossiacido o il Retin-A ® (marchio registrato). Può essere eccezionalmente efficace per chi ha pelle sensibile e per chi soffre di acne rosacea.
 
Modalità d'uso:
Applicare una leggera quantità sulla pelle una volta al giorno
Ingredienti:
Purified water, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, copper peptides (hydrolyzed soy protein and cupric chloride), squalane, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, PPG-2 myristyl ether propionate, cetyl alcohol, stearic acid, allantoin, propylene glycol, polysorbate 80, cupric chloride, salicylic acid, lavandula augustifolia (lavender) oil, propylene glycol, methylparaben, propylparaben, diazolidinyl urea, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, tocophersolan (Vitamin E), mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, ubiquinone (CoQ-10).
 
 
 
 
 
 
Protect & Restore con Alto Retinolo e olio di lavanda
Protect & Restore è una crema specifica per una pelle rigenerata, riparata e non irritata che si è dimostrata efficace grazie all'uso di Rame-Peptidi per rimodellare la pelle (SRCP), creati dal biochimico Dr. Loren Pickart. I composti SRCP, contenuti in questa crema leggera aiutano la pelle a rigenerare nuovo collagene ed elastina per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle e al contempo rafforzarne il meccanismo di difesa contro il danno ossidativo. Da qui il nome "Protect & Restore" che aiuta la pelle a fare proprio questo: proteggersi mentre si rinnova rimodellandosi.
 
Questo prodotto può essere anche usato nel momento opposto della giornata rispetto all'idrossiacido o il Retin-A ® (marchio registrato). Può essere eccezionalmente efficace per chi ha pelle sensibile e per chi soffre di acne rosacea.
Istruzioni:
 
Questa è una delle creme più vendute formulata specificamente per pelli mature e contiene i benefici aggiunti della lavanda e le sue proprietà curative (pelli giovani possono usare questa crema ma devono fare attenzione all'alta concentrazione di retynyl palmitate).
 
Modalità d'uso:
 
Applicare una leggera quantità sulla pelle una volta al giorno
 
Protect & Restore Day Cover
Protect & Restore è una crema specifica per una pelle rigenerata, riparata e non irritata che si è dimostrata efficace grazie all'uso di Rame-Peptidi per rimodellare la pelle (SRCP), creati dal biochimico Dr. Loren Pickart.
 
I composti SRCP, contenuti in questa crema leggera aiutano la pelle a rigenerare nuovo collagene ed elastina per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle e al contempo rafforzarne il meccanismo di difesa contro il danno ossidativo. Da qui il nome "Protect & Restore" che aiuta la pelle a fare proprio questo: proteggersi mentre si rinnova rimodellandosi.
Questo prodotto può essere anche usato nel momento opposto della giornata rispetto all'idrossiacido o il Retin-A ® (marchio registrato). Può essere eccezionalmente efficace per chi ha pelle sensibile e per chi soffre di acne rosacea.

Modalità d'uso:
Applicare una leggera quantità sulla pelle una volta al giorno.

Ingredients:
Purified water, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, copper peptides (hydrolyzed soy protein and cupric chloride), ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, squalane, PPG-2 myristyl ether propionate, cetyl alcohol, titanium dioxide, stearic acid, polysorbate 80, allantoin, cupric chloride, lavandula angustifolia (lavender) oil, propylene glycol, methylparaben, propylparaben,
diazolidinyl urea, tocophersolan (Vitamin E), fragrance, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, ubiquinone (CoQ-10).
 
 
 
 
 
 
 
 
Protect & Restore Suntanning Lotion
Eccellente prodotto da stendere sulla pelle prima e dopo il sole.
 
Per una disintossicazione da radicali di ossigeno prodotti dai raggi UV sulla superficie cutanea con antiossidanti, riflettori UV (biossido di titanio puro), vitamina E, tocotrienoli naturali e rame-peptidi.
 
Una migliore abbronzatura con meno danni - Metodi biologici sulla pelle per un'abbronzatura più sana
 
I Rame-peptidi per rimodellare la pelle aiutano a proteggerla dai danni provocati dal sole! Anche se una certa quantità di sole può essere necessaria per la salute, una sovra esposizione può produrre danni alla pelle, grinze e altri effetti indesiderati.
 
Il nostro composto brevettato a base di rame-peptidi per rimodellare la pelle agisce come superossido dismutasi blando per una disintossicazione dei radicali di ossigeno prodotti dai raggi ultravioletti. Il nostro prodotto contiene biossido di titanio (riflettore uV) e il nostro mix di oli biologici che aiutano a proteggere la pelle (come lo squalane).

L'Approccio biologico della pelle per un'abbronzatura ragionevole

1. Applicare Protect & Restore Suntanning Lotion prima di esporsi al sole come leggera protezione prima dell'esposizione. Un po' d'acqua può essere utilizzata a diffondere meglio la crema. Si tratta di una crema rimodellante per la pelle a base di biossido di titanio e alti livelli di antiossidanti.

2. Dopo l'esposizione, riapplicare P&R Suntanning Lotion o P&R Body Lotion. QUESTO È IMPORTANTE - UTILIZZARE CREME RIMODELLANTI A BASE DI RAME-PEPTIDI PRIMA E DOPO L'ESPOSIZIONE AL SOLE. Se con la spellatura si perde meno pelle abbronzata, sarà necessaria una minore esposizione al sole per mantenere l'abbronzatura. Poiché l'abbronzatura aumenta la pigmentazione della pelle, provoca leggeri eritemi o rossori, producendo quella tinta color  "bruciato" tanto ricercata.  Tuttavia, questa azione produce un certo livello di danno alla barriera cutanea. Ad esempio, aumenta l'evapotraspirazione dalla pelle. Questo tipo di danno può essere immediatamente riparato oppure la pelle abbronzata si spella. La crema a base di rame-peptidi della Skin Biology aiuta i processi di riparazione della barriera cutanea.

3. Se si tende a scottarsi o si pensa di esporsi al sole per lungo tempo, utilizzare uno schermo solare riflettente come l'ossido di zinco o il biossido di titanio su Protect & Restore Suntanning Lotion. Una protezione totale accettabile è Clinique's SPF-25 Special Defense Sunblock senza schermi solari con agenti chimici. In alternativa, create il vostro schermo a protezione totale - Formula schermo totale Angela.

4. Un'esposizione moderata al sole (al massimo 30 minuti al giorno) in più giorni produce i migliori risultati. L'abbronzatura produce lentamente pigmenti (melanina) nella pelle. Ci vogliono circa tre giorni a produrre quantità significative di melanina sulla pelle. La melanina blocca i raggi ultravioletti ed agisce come potente antiossidante. Inoltre, le difese naturali della pelle contro i radicali di ossigeno comprendono antiossidanti come la vitamina E e il beta-carotene, oltre alla proteina contenente rame, il superossido dismutasi, tutti a disintossicare dai radicali di ossigeno e ridurre i danni alla pelle.

5. L'abbronzatura ispessisce la pelle fornendo ulteriore protezione dalle scottature ma l'ispessimento arriva dopo circa tre settimane. La pelle si assottiglia con l'età ed è più spessa quando siamo giovani. Ancora una volta, non esagerare!

6. Ricordate, un'esposizione eccessiva al sole ha il sopravvento sui sistemi di protezione della pelle, causando danni alla pelle con la spellatura e altri tipi di danni. Il Dr. Lester Packer (Università della California, Berkeley) ha pubblicato studi esaurienti sul ruolo svolto dagli antiossidanti come la Vitamina E e la protezione della pelle.
Dalle sue ricerche risulta che dopo l'assorbimento nelle radiazioni UVB dallo spettro solare, la vitamina E viene trasformata in radicali liberi (tocoferossile) che può rigenerarsi in vitamina E (tocoferol) attraverso la reazione con la vitamina C della pelle (acido ascorbico). L'ipotesi di Packer riguarda il fatto che nel momento in cui il dosaggio di radiazioni ultraviolette viene aumentato gradualmente, queste due difese antiossidanti della pelle vengono sopraffatte. Quindi iniziano a formarsi i radicali liberi nella pelle causando diversi tipi di danni cellulari, inclusa la perossidazione dei lipidi e la modifica ossidativa delle proteine della pelle e del DNA cellulare. Packer ha misurato l'impoverimento di antiossidanti cutanei solubili a livello lipidico (come la vitamina E) dopo un'irradiazione ultravioletta della pelle. Ad esempio, 45 minuti di esposizione al sole di mezzogiorno può ridurre i livelli di vitamina C di protezione della pelle dell'80% anche abbassando gli altri antiossidanti protettivi della pelle come la vitamina E e il beta-carotene. Packer ha anche riscontrato che gli schermi totali "sun blocker" riducono proprio l'impoverimento di antiossidanti cutanei.

È stato riscontrato che un'integrazione di antiossidanti chiave rafforzino la resistenza interna della pelle ai danni ultravioletti, come menzionato in precedenza. Quindi, per almeno tre giorni prima di prendere il sole, prendete ogni giorno un integratore di vitamina C (1 grammo), Co-Q10 (30 mg), alfa acido lipoico (100 mg), vitamina E (400 unità) e tocotrienoli (35 mg).
I seguenti integratori di antiossidanti sono stati consigliati da altri ricercatori della pelle). (Fonte: Drug and Cosmetic Industry, settembre 1997, pagine 52-55 e dicembre 1997, pagine 40-44.

7. Assumete 2 milligrami di rame 2+ ogni giorno. Fatelo anche se assumete un integratore multiminerale in quanto la maggior parte degli integratori presentano una tale quantità di zinco da tirar fuori rame 2+. Il rame extra 2+ attiverà una maggiore superossido dismutase, la vostra principale difesa antiossidante.
Il rame extra 2+ attiverà anche una maggiore tirosinasi che richiede rame. L'enzima converte la tirosina in melanina, il pigmento della pelle. È impossibile avere un'abbronzatura efficace con rame 2+ adeguato nella pelle.

8. Per una protezione degli occhi, è necessario indossare occhiali da sole di alta qualità che assorbono i raggi ultravioletti. Allo stesso modo, è bene indossare cappelli a falda larga o abbigliamento protettivo in caso di sole molto forte.

I Rame-peptidi per rimodellare la pelle aiutano a proteggerla dai danni provocati dal sole! Anche se una certa quantità di sole può essere necessaria per la salute, una sovra esposizione può produrre danni alla pelle, grinze e altri effetti indesiderati.

Il nostro composto brevettato a base di rame-peptidi per rimodellare la pelle agisce come superossido dismutasi blando per una disintossicazione dei radicali di ossigeno prodotti dai raggi ultravioletti. Il nostro prodotto contiene biossido di titanio (riflettore uV) e il nostro mix di oli biologici che aiutano a proteggere la pelle.

Modalità d'uso:
Prima dell'esposizione al sole: Applicare uno strato sottile di Suntanning Lotion (o utilizzarla prima dell'esposizione ai raggi UV per lunghi periodi di tempo).  Per chi è incline alle scottature, utilizzare anche uno schermo totale "sun blocker" riflettente come il biossido di titanio oltre al prodotto.
Dopo l'esposizione al sole: Applicare successivamente Protect & Restore Body Lotion per una maggiore riparazione della pelle.
 
Suggerimenti e Precauzioni:
Avvertimento richiesto FDA: "Il prodotto non contiene schermi solari e non protegge contro le scottature. Um'esposizione ripetuta della pelle non protetta durante le ore di esposizione può aumentare l'invecchiamento della pelle, i rischi di cancro alla pelle ed avere altri effetti dannosi alla pelle anche non in presenza di scottature".
 
Ingredienti: 
Purified water, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), squalane, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, PPG-2 myristyl ether propionate, titanium dioxide, cetyl alcohol, stearic acid, olea europaea (olive) fruit oil, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, allantoin, cupric chloride, salicylic acid, tocophersolan (Vitamin E), lavandula augustifolia (lavender) oil, menthol, mixed natural tocopherols (alpha, beta, gamma, delta isomers), mixed natural tocotrienols (alpha, beta, gamma, delta isomers), ubiquinone (CoQ-10).
LACSAL CREAM E SERUM
LacSal Cream è un sistema di esfoliazione blanda (idrossiacido al 10%) - acido lattico all'8,5% e acido salicilico all'1,5%, con pH 3.5. Per proteggere la pelle durante l'esfoliazione, contiene anche lipidi naturali della pelle e antiossidanti presenti normalmente in tocoferoli misti della pelle (alfa, beta, gamma, delta), tocotrienoli misti (alfa, beta, gamma, delta), CoQ10, Leutina e Licopene.

La crema è specifica per l'esfoliazione della pelle riducendo l'irritazione con l'aggiunta di lipidi della pelle alla zona esfoliata, calmando l'irritazione con l'azione degli antiossidanti. È creato come prodotto blando da "lasciare agire". LacSal Cream è confezionato in un bel flacone dosatore da 50 ml di oro metallo e plastica chiara.

Modalità d'uso:
Applicare una leggera quantità dopo aver pulito la pelle con Gentle Clean Liquid Cleanser o utilizzare la sera. Lasciare agire. Non rimuovere lavando. Utilizzare con precauzione nell'area del contorno occhi. Evitare la zona della palpebra superiore.

Ingredienti:
Purified water, lactic acid, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, ethylhexyl palmitate, squalane, carthamus tinctorius seed (safflower) oil, cetyl alcohol, salicylic acid, stearic acid, PPG-2 myristyl ether propionate, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, polysorbate 20, allantoin, retinyl palmitate, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, ubiquinone (CoQ-10), xanthophyll (lutein), and lycopene.

LacSal Serum è un sistema esfoliante blando (idrossiacido al 10%) - acido lattico all'8,5% e acido salicilico all'1,5%, con pH 3.5. Chi ha la pelle grassa o mista trarrà particolare giovamento da questa formula non grassa.

È creato come prodotto blando da "lasciare agire". LacSal Serum più grande da 1.7 oz è confezionato in un bel flacone dosatore da 50 ml di oro metallo e plastica chiara.

Modalità d'uso:
Applicare una leggera quantità dopo aver pulito la pelle con Gentle Clean Liquid Cleanser o utilizzare la sera. Lasciare agire. Non rimuovere lavando. Utilizzare con precauzione nell'area del contorno occhi. Evitare la zona della palpebra superiore.

Ingredienti:
Purified water, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, lactic acid, glycerin, salicylic acid, hydroxyethylcellulose, allantoin, polysorbate 20, propylene glycol, methylparaben, propylparaben,
diazolidinyl urea, tocophersolan (Vitamin E), fragrance

RETINOL IN SQUALANE MOISTURIZER
Per le zone a pelle secca. Lo squalane agisce da agente penetrante per aiutare l'assorbimento di retinolo. Lo squalane è un importante lipido della pelle che si riduce con l'età. Retilon in Squalane è identico a Retinova-A. Tuttavia, Retinova A non deve essere confuso con Retin-A ® (marchio registrato) (acido retinoico).
 
LipidsSqualane e Squalane sono due lipidi molto simili e compongono il 15% dei grassi della pelle negli adolescenti ma si riducono al 5% dopo i 50. Si tratta di un fattore essenziale che fa diventare la pelle ruvida, secca e vulnerabile ai danni.
 
Dei due composti, lo Squalane, derivato dall'olio di oliva, è più stabile e da preferire ad un uso sull'epidermide. Se strofinato sulla pelle, lo squalane agisce fino ad ottenere una migliore protezione e idratazione della pelle. Squalane viene assorbito in profondità e velocemente nella pelle senza lasciare la pelle unta. Si rivela utile specialmente sulle parti squamose e secche del corpo in quanto aiuta a mantenere il livello di umidità naturale della pelle dando un aspetto di pelle più morbida e liscia.
 
Istruzioni per l'uso:
Sulla pelle pulita, applicare un leggero strato di SRCP (rame peptidi rimodellanti per la pelle) come il CP Serum, il Super GHK-Copper o il Super Cop Cream.

Una volta che i rame-peptidi sono penetrati nella pelle, è possibile utilizzare una leggera quantità di Retinol in Squalane sullo strato superiore come idratante e agente penetrante per aumentarne l'efficacia.

Consigli/Precauzioni:
Retinol in Squalane è attivo anche quale forte agente penetrante per controllare o moderare la potenza di prodotti forti.

Applicare una piccola quantità di Retinol in Squalane dopo aver applicato rame-peptidi per aumentare l'efficacia e la potenza di crema e siero. Nel momento in cui cerca di penetrare nella pelle, se applicato sopra gli SRCP, aiuta a spingere più in profondità i rame-peptidi, rendendo il prodotto più efficace.

Applicare una leggera quantità di Retinol in Squalane prima di applicare i rame-peptidi per rendere gli SRCP più blandi. La base fatta con una leggera quantità di Emu Oil-S servirà a rallentare la penetrazione della crema a base di rame-peptidi, rendendola più blanda.
Squalane per idratazione:

Squalane e Squalane sono due lipidi molto simili e compongono il 15% dei grassi della pelle negli adolescenti ma si riducono al 5% dopo i 50. Si tratta di un fattore importante che tende a far diventare la pelle ruvida, secca e vulnerabile ai danni.
Dei due composti, lo Squalane, derivato dall'olio di oliva, è più stabile e da preferire ad un uso sull'epidermide. Se strofinato sulla pelle, lo squalane agisce fino ad ottenere una migliore protezione e idratazione della pelle. Squalane viene assorbito in profondità e velocemente nella pelle senza lasciare la pelle unta. Si rivela utile specialmente sulle parti squamose e secche del corpo in quanto aiuta a mantenere il livello di umidità naturale della pelle dando un aspetto di pelle più morbida e liscia.

Informazioni sullo Squalane
Da migliaia di anni, i pescatori della Scandinavia, del Giappone e del Pacifico meridionale usano il grasso di pesce ricco in Squalane/Squalane per sanare la pelle di viso e mani dall'irritazione provocata dall'acqua salina. Questi lipidi si trovano naturalmente in diversi cibi come piante oleaginose (specialmente l'olivo e il germe di grano), carne e alcuni oli di pesce nonché nel sebo dell'uomo. La fonte più ricca di Squalane/Squalane è una varietà di pescecane che vive in acque profonde al largo dell'isola di Okinawa. Nel 1916, un chimico giapponese, Tsujimoto Mitsumaru, ha isolato e documentato lo Squalane nell'olio di fegato della famiglia di un grasso pescecane chiamato Squalidae. A causa dell'eccessivo sfruttamento della pesca che ha messo in pericolo questi pescecani, oggi viene principalmente utilizzato lo Squalane dall'olio di oliva.

Lo Squalane/Squalane agisce da antiossidante per le membrane cellulari e all'interno della cellula. I composti contengono alcune proprietà anti-cancerose (Lee e Langer 1983). I composti promuono l'attività di linfociti T e B e dei macrofagi. Negli studi sugli animali, i topi sono stati protetti da condizioni tossiche e dalle lesioni delle radiazioni se alimentati con una dieta integrata con lo Squalane al 2% (Storm e al, 1993). I composti presentano proprietà antifunghi e migliorano gli effetti dell'Anfotericina B (Fungizone) contro diverse specie di candida (Masuda e al, 1982)

Ingredienti:
Squalane, retinyl palmitate. 

SEBUM BE GONE
Sebum be gone aiuta a bloccare la produzione di grasso eccessivo sulla pelle. È un siero leggero specifico per ridurre la lucentezza per tipi di belle da mista a grassa.
Una tesi recente di dottorato di Sike Schagen, all'Università di Basel riferisce che laddove il GHK blocca in modo significativo la produzione eccessiva di sebo (grasso) con i sebociti, non riduce la sintesi di altri lipidi benefici che aggiungono lucentezza alla pelle. Il Dr. Pickart, scopritore del GHK, ha sviluppato questo siero e siamo emozionati di donarlo a voi.

Modalità d'uso:
Pulire la pelle con Gentle Clean Liquid Cleanser.
Applicare delicatamente Sebum Be Gone sulla zona o dopo aver applicato CP Serum.
O, in alternativa, applicare Sebum Be Gone la sera per evitare un'eccessiva lucentezza la mattina.
 
Ingredienti:
Purified water, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), glycerin, sodium hydroxide, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, hydroxyethyl cellulose, polysorbate 20, allantoin, glycine, tocophersolan (Vitamin E), aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel.
 
Perché   Protect & Restore è meglio del cortisone per la pelle irritata ?
Protect & Restore's riduce il bisogno di usare cortisonici nelle dermatiti. I corticosteroidi come il cortisone producono pelle sottile e danneggiata, inibendo il naturale processo di riparazione. L'uso di cortisonici produce un ciclo vizioso, richiedendo sempre maggiori quantità. L'uso può promuovere condizioni diabetiche, involuzioni del timo, soppressione del sistema immunitario, cancro, danno alle ossa, cataratta.
Durante l'infiammazione la pelle è danneggiata dalle cellule del sistema immunitario che rilasciano radicali liberi tossici per i batteri.

Il cortisone ed i corticosteroidi uccidono le cellule del sistema immunitario, bloccando la produzione di radicali liberi ma anche le cellule che riparano la pelle.

I  Copper-peptidi, direttamente detossificano dai radicali liberi e attivano la SOD. Inoltre stimolano fortemente la riparazione della pelle.

Protect & Restore non va utilizzato insieme a creme alla vitamina C, perché Protect & Restore inattiva queste la vitamina

Protect & Restore
Clinicamente provato ad accellerare il rinnovamento della pelle
Ricostruisce il collagene, elastina dando maggiore fermezza ed elasticità
Attiva la rimozione delle proteine danneggiate
Attiva la naturale barriera antiossidante
Migliora la circolazione sanguigna migliorando il colore della pelle
Aiuta nel ridurre l'irritazione da acido retinoico e acido glicolico
Migliora l'uniformità della pelle
Riduce pruriti e brufoli
Ipoallergenica
Non ostruisce i pori
Protette dai raggi ultravioletti
Ha azione anti-infiammatoria
La versione con retinolo incrementa la riduzione delle rughe
Glycolic-8
Azione esfoliante gentile della pelle danneggiata
Il migliore alfa-idrossi-acido per il rinnovamento cellulare
Ricostruisce collagene ed elastina
Rimuove le imperfezioni della pelle
Incrementa fermezza ed elasticità
Età Condizione della pelle Problemi della pelle Trattamenti comuni Quale Protec&Restore?
18-24 Alta produzione di sebo
Collagene/Elastina bilanciate 
Pelle elastica, riparazione della pelle rapida
Acne, troppi cosmetici usati Per Acne - Retin-A ® (marchio registrato), 
Differin, Accutane
Classic - senza retinolo
25-45 Un po' di acne, pelle secca, bassa velocità di riparazione della pelle, minore elastina/collagene, Minori feromoni  Eczema da cura del bambino, inizio rughe Retin A
Idrossiacidi
Classic - senza retinolo
    Rosacea Antibiotici,  Accutane Classic + Gentle Clean
    Acne cistica cronica Retin A Alto Retinolo
45-70 Pelle sottile
Bassa velocità di riparazione 
Alto danneggiamento di collagene/elastina, basso livello di feromoni
Pelle secca, rughe, perdità di elasticità Retin-A ® (marchio registrato), Idrossiacidi, Peeling chimici, trattamenti laser Alto Retinolo
    Lesioni della pelle Rimozioni con peeling e laser Alto Retinolo 
e Glycolic-8
TRI-REDUCTION
Crema specificatamente usate per ridurre le cicatrici. Usata anche per macchie, segni del sole, cicatrici da acne. Le cicatrici si sviluppano quando vi non vi è un completo processo di riparazione di una ferita, e il collagene e l'elastina sono depositati impropriamente.
Ecco cosa contiene il prodotto : acqua purificata, squalano, octyl palmitate, glycerol stearate, stearate, alcool cetilico, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), myristyl ether proprionate, acido stearico, allantoina, glicole propilenico, diazolinydil urea, methylparaben, propylparaben, ergocalciferolo, tocoferoli misti (alfa,beta,gamma,delta), tocotrienoli misti (alfa,beta,gamma,delta), ubiquinone.

Anche come Protect & Restore ne esiste una versione con retinolo.

SRCP Cream per eliminare cicatrici, macchie della pelle, macchie del sole o cicatrici da acne. È preferibile partire con questa crema prima di poter utilizzare quelle a base di SRCP più forti come la Super Cop Cream. Questo prodotto contiene palmitato di retinile per un'idratazione extra.
Le creme TriReduction sono formulate specificatamente con rame-peptidi forti che danno un segnale alla vostra pelle di eliminazione delle cicatrici e per la riparazione della pelle. Questi prodotti potenti utilizzano la combinazione di SRCP, Retinolo e Beta-idrossiacido per ridurre la presenza di cicatrici, imperfezioni e lesioni dovuti a danni provocati dal sole.

Modalità d'uso:
Mattino: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di TriReduction Cream (che contiene una forte concentrazione di SRCP da utilizzare una volta al giorno). Il prodotto va applicato in modo leggero e deve appena coprire la zona. Non eccedere nell'uso sul contorno occhi o se si ha una pelle delicata.
Sera: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di LacSal Cream (esfoliante chimico a base di idrossiacido al 10%, un aiuto per decomporre le proteine danneggiate della pelle). O, in alternativa, utilizzare Exfol Cream (esfoliante a base di idrossiacido al 2%)
Ricordarsi che l'utilizzo di un tessuto microdermoabrasivo o un lavaggio per aumentare in modo efficace il cambiamento cellulare della pelle nella zona spesso migliora i risultati degli SRCP sulla pelle.

Consigli/Precauzioni:
Alcuni clienti arrivano a due applicazioni al giorno e applicano la LacSal Cream o la Exfol Crean la mattina (aspettare 20-30 minuti) e poi la TriReduction. RIPETERE la procedura la sera terminando con un idratante come l'Emu Oil-S Lipid Replenisher. Benefici:
TriReduction - La Riduzione delle cicatrici con rame-peptidi, retinolo e Acido salicilico è il segnale naturale per la vostra pelle, per un aiuto a ripararla e ad eliminare le cicatrici. Le creme TriReduction sono creme "forti" ai rame-peptidi specificatamente formulate per migliorare le proprietà di riduzione delle rughe della pelle. Questi nuovi prodotti utilizzano la combinazione di SRCP, Retinolo e Beta-idrossiacido per ridurre la presenza di cicatrici, imperfezioni e lesioni dovuti a danni provocati dal sole.

Ingredienti:
Purified water, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), squalane, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, PPG-2 myristyl ether propionate, cetyl alcohol, stearic acid, cupric chloride, olea europaea (olive) fruit oil, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, allantoin, alcohol, retinyl palmitate, lavandula augustifolia (lavender) oil, menthol, tocophersolan (Vitamin E), sodium hydroxide, fragrance, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, xanthophyll (lutein), lycopene, ubiquinone (CoQ-10).

Esiste anche il prodotto Tri-Reduction Glycolic Exfoliator, che contiene anche acido glicolico al 14% ma senza i rame peptidi, quindi va usato in combinazione con il Tri-Reduction normale. Ecco gli ingredienti : purified water, glycolic acid (14%), glycerol stearate, PEG-100 stearate, octyl palmitate, safflower oil, stearic acid, cetyl alcohol, sodium hydroxide, methylparaben, propylparaben.

Il massimo per combattere cicatrici, rughe profonde, cicatrici da acne, è l'uso combinato di Tri-Reduction e Tri-Reduction Glycolic Exfoliator.

Comparazione di metodi per ridurre lesioni e cicatrici della pelle

Metodo

Vantaggi 

Tempo per un miglioramento significativo

Potenziali complicazioni

Acceleratori della rigenerazione della pelle come TriReduction Basso costo e falicità d'uso Un mese Un mese
Acido glicolico, acido salicilico Basso costo e falicità d'uso Un mese Mite irritazione della pelle 
Acido retinoico Basso costo e falicità d'uso Un mese L'irritazione della pelle può essere severa
Mix di rame peptidi e acido glicolico/salicilico Migliori risultati con meno irritazione dell'acido glicolico usato da solo Un mese Un mese
Mix di rame peptidi, acido glicolico/salicilico e acido retinoico Migliori risultati con meno irritazione dell'acido glicolico o retinoico usati da soli  Un mese Mite irritazione della pelle 
Fogli di plastica  Nessun dolore 2-4 mesi 
Bisturi  Spesso funziona bene su cicatrici severe e localizzate 2-4 mesi 
Laser resurfacing  Risultati buoni con bravi dermatologi 2-4 mesi Doloroso, pigmentazione locale, estensione delle cicatrici
Peeling profondo Risultati buoni con bravi dermatologi 2-4 mesi Doloroso, pigmentazione locale, estensione delle cicatrici, infezioni
Dermoabrasione Risultati buoni con bravi dermatologi, talvolta funziona bene per cicatrici profonde 2-4 mesi Doloroso, pigmentazione locale, estensione delle cicatrici, infezioni
Microderboabrasione  Risultati buoni con bravi 2-4 mesi Meno doloroso della dermoabrasione, pigmentazione locale, estensione delle cicatrici
 

Ingrediente 

Attività biologica 

Effetti sulla pelle

Copper-peptides - 
Incrementano l'attività dei metalloproteinases della pelle
(Copper-peptides sono gli unici attivatori conosciuti di questa attività) 
Rimuovono le proteine della pelle danneggiate dal sole, radicali liberi, altri problemi. Questa rimozione permette il deposito di nuovo collagene ed elastina
  Incrementano la biosintesi di nuovo collagene ed elastina Maggiore fermezza e giovinezza della pelle
  Incrementano la produzione di proteoglicani e glicosaminoglicani Maggiore idratazione interna della pelle
  Attivano la superossidodismutasi della pelle
Riduzione del danno ultravioletto e ossidativo
  Riparano e ricostruiscono la barriera protettiva della pelle La pelle diventa più resistente alle irritazioni e agli allergeni
  Incremento dei feromoni  
     
Retinolo Incrementa la riduzione delle rughe  
  Incrementa il sebo Elimina problemi di secchezza della pelle
     
Allantoina Migliora la riparazione della pelle  
     
Squalano and Octyl Palmitato Ricostruisce la barriera protettiva acida  
     
Tocoferoli (vitamina E)+ tocotrienoli+ Coenzyme Q10  Inattivano i radicali liberi Riduzione del danno ultravioletto e ossidativo
     
Titanio Dioxido - puro Uno schermo UVA/B sicuro, non penetra nella pelle  
 
SUPER COP CREAM o SERUM
 
 
E' un prodotto formulato con un pH non irritante di 6.0 per eliminare macchie, lesioni, cicatrici.
 
Ha una forte concentrazione di rame peptidi.
 
E' opportuno iniziare ad usare con cautela il prodotto, applicando inizialmente solo una goccia per l'intero viso ed aumentando poi col tempo. 
 
E' consigliabile usare la crema prima di dormire, infatti il prodotto può causare un colore di rame sulla pelle.
 
Super Cop Cream è un prodotto forte, perfezionato rispetto ad altri nostri Sieri e alle nostre creme SRCP, ancora con gli stessi effetti rimodellanti per la pelle ma combinando le senzionali proprietà di prodotti più blandi con il potere degli idrossiacidi. Ideale per il trattamento delle macchie o per le aree con cicatrici, imperfezioni, smagliature e ipo/iperpigmentazione.
 
Ultima scoperta per i Rame-peptidi rimodellanti per la pelle!
Utilizzati per sgradevoli imperfezioni, macchie della pelle, cicatrici, lesioni, nevi pigmentosi e molto altro! Questi due prodotti, gli ultimi in materia di rame-peptidi rimodellanti per la pelle, hanno dato ottimi risultati per moltissimi!
I Rame-peptidi rimodellanti per la pelle (SRCP) contenuti in questo prodotto sono un ottimizzazione delle prime Creme e dei primi sieri SRCP di nostra produzione, ancora con gli stessi effetti rimodellanti per la pelle ma combinando le sensazionali proprietà del prodotto precedente con il potere degli idrossiacidi.
Super Cop è l'ultima invenzione per la cura della pelle del Dr. Loren Pickart e consiste di un sistema rimodellante formulato con un pH non irritante di 6.0. È specifico per un assorbimento selettivo in cicatrici e lesioni per una pelle bella, sana e "rimodellata" nel tempo. Consigliamo vivamente di partire con cautela nell'uso di questi prodotti. Cercare di utilizzarli la sera risciacquando completamente la mattina seguente con acqua calda in modo da accertarsi di averne rimosso tutti i residui.

Precauzioni: Si consiglia vivamente di usare molta cautela quando si inizia ad usare questi prodotti.

Inizialmente, utilizzare i prodotti con cautela o utilizzarli esclusivamente come trattamento delle macchie per alcune settimane. Poi, aumentarne la quantità con il tempo.
Per cicatrici e lesioni della pelle, strofinare una piccola quantità di crema sulla lesione e aumentarne la quantità con il tempo. I prodotti sono specifici per un trattamento selettivo in lesioni della pelle e cicatrici ma questo può renderle più evidenti in quanto il rame macchia le cicatrici e le lesioni.
La vostra pelle si adatta alle creme con il tempo e molti dei nostri clienti ora le utilizzano per una rigenerazione facciale generale e anche come contorno occhi. Ma in ogni caso iniziare sempre con cautela.
I prodotti possono causare prurito se applicati in quantità eccessiva. Tuttavia, è possibile lavare via il prodotto con acqua calda se necessario.
È possibile anche moderare l'effetto dei Supers applicando un olio prima dell'uso. Emu Oil-S for Skin e Squalane agiscono bene.
Super Cop è molto simile alla crema più forte al rame-peptidi testata in ricerche presso l'UCSF Dermatology Department.

Istruzioni per l'uso:
Crema molto forte a base di rame-peptidi per una pelle rigenerata.
I Rame-peptidi rimodellanti per la pelle (SRCP) contenuti in questo prodotto sono un ottimizzazione delle nostre altre Creme e degli altri sieri SRCP, ancora con gli stessi effetti rimodellanti per la pelle ma combinando le senzionali proprietà di prodotti precedenti più blandi con il potere degli idrossiacidi.
Mattino: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di LacSal Cream (esfoliante chimico a base di idrossiacido al 10%, un aiuto per decomporre le proteine danneggiate della pelle). O, in alternativa, utilizzare Exfol Cream (esfoliante a base di idrossiacido al 2%)
Sera: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di Super Cop Serum (che contiene una forte concentrazione di SRCP da utilizzare una volta al giorno). Utilizzare prima di tutto come trattamento macchie sopra a zone cicatriziali butterate o in rilievo o per zone di ipo/iperpigmentazione. Utilizzare delicatamente; provare prima in una zona limitata.

Consigli/Precauzioni:
Per cicatrici e lesioni della pelle, strofinare una piccola quantità di crema sulla lesione e aumentarne la quantità con il tempo. I prodotti sono specifici per un trattamento selettivo in lesioni della pelle e cicatrici ma questo può renderle più evidenti in quanto il rame macchia le cicatrici e le lesioni. Quindi, è preferibile utilizzare questa crema la sera.
La vostra pelle si adatta alle creme con il tempo e molti dei nostri clienti ora le utilizzano per una rigenerazione facciale generale e anche come contorno occhi. Ma in ogni caso iniziare sempre con cautela. I prodotti possono causare prurito se applicati in quantità eccessiva. Tuttavia, è possibile lavare via il prodotto con acqua calda se necessario.
È possibile anche moderare l'effetto di Super Cop applicando un olio prima dell'uso. Emu Oil-S Lipid Replenisher for Skin e Squalane agiscono bene. Se Super Cop Cream si rivelasse troppo forte, creare prima una base con una leggera applicazione di Olio di Emù o Squalane, quindi applicare Super Cop. L'olio ridurrà la forza di penetrazione della crema a base di rame-peptidi, rendendola più gentile sulla pelle.

Ingredienti:
Purified water, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), squalane, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, carthamus tinctorius seed (safflower) oil, cetyl alcohol, PPG-2 myristyl ether propionate, cupric chloride, stearic acid, salicylic acid, glycine, olea europaea (olive) fruit oil, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, allantoin, polysorbate 20, lavandula angustifolia (lavender) oil, tocophersolan (Vitamin E), aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, fragrance, retinyl palmitate, menthol, camphor, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, ubiquinone (CoQ-10).
 
SUPER COP 2X EXTRA STRENGTH
Formula ulteriormente potenziata.
Ecco gli ingredienti del prodotto : acqua purificata, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, copper peptides (hydrolyzed soy protein and cupric chloride), squalane, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, cupric chloride, carthamus tinctorius seed (safflower) oil, cetyl alcohol, PPG-2 myristyl ether propionate, stearic acid, salicylic acid, glycine, olea europaea (olive) fruit oil, allantoin,propylene glycol, polysorbate 20, lavandula angustifolia (lavender) oil, propylene glycol, tocophersolan (Vitamin E), fragrance, retinyl palmitate, menthol, camphor, methylparaben, propylparaben, diazolidinyl urea, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, ubiquinone (CoQ-10).

Super Cop Cream 2X - Extra forte è il prodotto più forte dei nostri Sieri e delle nostre creme SRCP, ancora con gli stessi effetti rimodellanti per la pelle ma combinando le senzionali proprietà di prodotti più blandi con potere di idrossiacidi. Ideale per il trattamento delle macchie o per le aree con cicatrici, imperfezioni, smagliature e ipo/iperpigmentazione.
La crema più forte per una pelle rigenerata a base di rame-peptidi.

Modalità d'uso:
I Rame-peptidi rimodellanti per la pelle (SRCP) contenuti in questo prodotto sono un ottimizzazione delle nostre altre Creme e degli altri sieri SRCP, ancora con gli stessi effetti rimodellanti per la pelle ma combinando le senzionali proprietà di prodotti precedenti più blandi con il potere degli idrossiacidi.

Mattino: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di LacSal Cream (esfoliante chimico a base di idrossiacido al 10%, un aiuto per decomporre le proteine danneggiate della pelle). O, in alternativa, utilizzare Exfol Cream (esfoliante a base di idrossiacido al 2%)

Sera: Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di Super Cop Cream 2X - Extra forte (che contiene una forte concentrazione di SRCP da utilizzare una volta al giorno). Utilizzare prima di tutto come trattamento macchie sopra a zone cicatriziali butterate o in rilievo o per zone di ipo/iperpigmentazione. Utilizzare delicatamente; provare prima in una zona limitata.

Consigli/Precauzioni:
Per cicatrici e lesioni della pelle, strofinare una piccola quantità di crema sulla lesione e aumentarne la quantità con il tempo. I prodotti sono specifici per un trattamento selettivo in lesioni della pelle e cicatrici ma questo può renderle più evidenti in quanto il rame macchia le cicatrici e le lesioni. Quindi, è preferibile utilizzare questa crema la sera.
La vostra pelle si adatta alle creme con il tempo e molti dei nostri clienti ora le utilizzano per una rigenerazione facciale generale e anche come contorno occhi. Ma in ogni caso iniziare sempre con cautela. I prodotti possono causare prurito se applicati in quantità eccessiva. Tuttavia, è possibile lavare via il prodotto con acqua calda se necessario.
È possibile anche moderare l'effetto di Super Cop applicando un olio prima dell'uso. Emu Oil-S Lipid Replenisher for Skin e Squalane agiscono bene. Se Super Cop Cream si rivelasse troppo forte, creare prima una base con una leggera applicazione di Olio di Emù o Squalane, quindi applicare Super Cop. L'olio ridurrà la forza di penetrazione della crema a base di rame-peptidi, rendendola più gentile sulla pelle.

Benefici:
Ultima scoperta per i Rame-peptidi rimodellanti per la pelle!
Utilizzati per sgradevoli imperfezioni, macchie della pelle, cicatrici, lesioni, nevi pigmentosi e molto altro! Questi due prodotti, gli ultimi in materia di rame-peptidi rimodellanti per la pelle, hanno dato ottimi risultati per moltissimi!
I Rame-peptidi rimodellanti per la pelle (SRCP) contenuti in questo prodotto sono un ottimizzazione delle prime Creme e dei primi sieri SRCP di nostra produzione, ancora con gli stessi effetti rimodellanti per la pelle ma combinando le sensazionali proprietà del prodotto precedente con il potere degli idrossiacidi.
Super Cop è l'ultima invenzione per la cura della pelle del Dr. Loren Pickart e consiste di un sistema rimodellante formulato con un pH non irritante di 6.0. È specifico per un assorbimento selettivo in cicatrici e lesioni per una pelle bella, sana e "rimodellata" nel tempo. Consigliamo vivamente di partire con cautela nell'uso di questi prodotti. Cercate di utilizzarli la sera risciacquando completamente la mattina seguente con acqua calda in modo da accertarsi di averne rimosso tutti i residui.

Precauzioni: Si consiglia vivamente di usare molta cautela quando si inizia ad usare questi prodotti.


Inizialmente, utilizzare i prodotti con cautela o utilizzarli esclusivamente come trattamento delle macchie per alcune settimane. Poi, aumentarne la quantità con il tempo.
Per cicatrici e lesioni della pelle, strofinare una piccola quantità di crema sulla lesione e aumentarne la quantità con il tempo. I prodotti sono specifici per un trattamento selettivo in lesioni della pelle e cicatrici ma questo può renderle più evidenti in quanto il rame macchia le cicatrici e le lesioni.
La vostra pelle si adatta alle creme con il tempo e molti dei nostri clienti ora le utilizzano per una rigenerazione facciale generale e anche come contorno occhi. Ma in ogni caso iniziare sempre con cautela.
I prodotti possono causare prurito se applicati in quantità eccessiva. Tuttavia, è possibile lavare via il prodotto con acqua calda se necessario.
È possibile anche moderare l'effetto dei Supers applicando un olio prima dell'uso. Emu Oil-S for Skin e Squalane agiscono bene.
Super Cop è molto simile alla crema più forte al rame-peptidi testata in ricerche presso l'UCSF Dermatology Department.

Ingredienti:
Purified water, copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride), squalane, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, cupric chloride, carthamus tinctorius seed (safflower) oil, cetyl alcohol, PPG-2 myristyl ether propionate, stearic acid, salicylic acid, glycine, olea europaea (olive) fruit oil, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, allantoin, polysorbate 20, lavandula angustifolia (lavender) oil, tocophersolan (Vitamin E), aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, fragrance, retinyl palmitate, menthol, camphor, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, ubiquinone (CoQ-10).

SUPER GHK CREAM E SERUM
 
Probabilmente il prodotto con la più alta concentrazione di GHL-rame esistente.
 
Contiene anche una grande quantità di antiossidanti. Tra i migliori prodotti antirughe esistenti al mondo.
 
Ecco gli ingredienti di Super GHK Cream : acqua purificata, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, squalane, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, PPG-2 myristyl ether propionate, cetyl alcohol, stearic acid, bis(tripeptide-1) copper acetate, polysorbate 80, allantoin, glycine, salicylic acid, lavandula augustifolia (lavender) oil, propylene glycol, methylparaben, propylparaben, diazolidinyl urea, tocophersolan (Vitamin E), retinyl palmitate, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocopherols, mixed (alpha, beta, gamma, delta) tocotrienols, ubiquinone (CoQ-10).
 
Ecco gli ingredienti di Super GHK Serum : acqua purificata, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, hydroxyethylcellulose, glycerin, bis(tripeptide-1) copper acetate, polysorbate 20, allantoin, propylene glycol (and) diazolidinyl urea (and) methylparaben (and) propylparaben, tocophersolan (Vitamin E), glycine, fragrance.
 
Il Dr. Pickart controlla e fa uso del suo composto GHK di prima generazione per una crema intensa e ricca, circa cinque volte più potente delle formule più forti GHK-Copper disponibili sul mercato e cinquanta volte superiore alla concentrazione del tipico GHK-Copper che si trova in altri cosmetici.
 
È forte quanto basta per combattere le grinze e per una pelle più tonificata e allo stesso tempo moderato a sufficienza per la pelle sensibile e per il contorno occhi.
 
Sulla pelle pulita, applicare una piccola quantità di Super GHK-Copper Cream o Serum (che contiene una forte concentrazione di rame peptuidi GHK da utilizzare una volta al giorno). Perfetto da utilizzare sul contorno occhi e l'intero viso.

Nota: quando si utilizza il prodotto sul contorno occhi: Utilizzare la punta delle dita per applicare uno strato sottile (1-2 gocce) sotto gli occhi e sulle zone esterne dell'occhio. Evitare la zona della palpebra superiore. Può essere utilizzato sotto l'arcata sopracciliare. Per migliori risultati, applicarvi sopra una piccola quantità di Two Timing Tightener (Siero tonificante DMAE).

Consigli/Precauzioni:
Non utilizzare contemporaneamente agli idrossiacidi. Se si utilizzano idrossiacidi, utilizzarlo nel momento opposto della giornata come per il Super GHK-Copper.
Alcuni hanno dimostrato l'efficacia dell'utilizzo di entrambe le versioni applicando cioè Super GHK-Copper Serum la mattina e Super GHK-Copper Cream la sera.
Benefici:
Super GHK-Copper, presentato in ricca crema e siero, agisce bene sulla pelle sensibile. Per contrastare l'invecchiamento della pelle, il Dr. Pickart fa uso della prima generazione di composti di rame GHK sviluppati diversi anni fa. Da allora, diverse società di cosmesi hanno offerto basse concentrazioni di GHK nei loro prodotti.
La formula Skin Biology contiene circa cinque volte una quantità maggiore di rame GHK rispetto alle formule più forti disponibili sul mercato e cinquanta volte la concentrazione riscontrabile nella maggior parte dei cosmetici a base di rame GHK. Le proprietà di svecchiamento di Super GHK-Copper sono ulteriormente migliorare con una ricca quantità di antiossidanti naturali. Grazie alla miscela extra ricca di antiossidanti nel Super GHK-Copper Cream, la gradazione della crema appare diversa da alcune delle altre nostre formule. Alla Skin Biology, non crediamo all'aggiunta di coloranti non naturali per camuffare il colore naturale di ingredienti benefici come la luteina e il licopene.
La meraviglia di Super GHK copper è che risulta sia lenitivo che intenso. I prodotti GHK sono forti quanto basta per combattere le grinze e tonificare la pelle e al contempo viziare delicatamente anche la pelle più sensibile - anche sul contorno occhi. Il siero appare piacevole ai sensi, leggero ed elegante. Durante il giorno, utilizzarlo come base protettiva sotto uno schermo solare o il makeup. La sera, chi ha la pelle grassa potrebbe utilizzare il siero sotto un'applicazione di olio di emù. Per chi desidera un trattamento ricco extra di rame rigenerante e antiossidanti, Super GHK-Copper Cream fortifica la pelle.
GHK-Copper è più blando rispetto alla seconda generazione di prodotti SRCP, specifici per coloro che partono con i rame-peptidi o che hanno pelle sensibile oppure per le zone sensibili (contorno occhi e collo).

Non utilizzare contemporaneamente con gli idrossiacidi - Se si assumono idrossiacidi, utilizzarla nel momento opposto della giornata come per il Super GHK-Copper.

TWO TIME TIGHTNER (DMAE SERUM)
 
Questo prodotto contiene DMAE e Algae Polysaccharides.
 
Ecco gli ingredienti del prodotto : acqua purificata, aloe barbadensis leaf juice (aloe vera) gel, dimethyl MEA (DMAE), algae extract, pullulan, glycerin, hydroxyethylcellulose, polysorbate 20, allantoin, propylene glycol, methylparaben, propylparaben, diazolidinyl urea, tocophersolan (Vitamin E).
 
Studi hanno mostrato che il DMAE aiuta nel prevenire l'afflosciamento dei muscoli facciali.

Diminuisce immediatamente dopo l'applicazione il gonfiiore e l'afflosciamento della pelle, utile soprattutto per zona occhi, collo e pelle del corpo.

Il prodotto si conserva in frigorifero.

Poiché il DMAE e Pepha Tight si fondono sulla pelle, sarete meravigliati come un tale prodotto potente possa essere così delicato. Provate Two Timing Tightener da solo o su uno dei nostri sieri ai rame-peptidi per un'esperienza edificante.

Istruzioni per l'uso:
Applicare una leggera quantità di rame-peptidi (Crema o Siero).
Applicare una leggera quantità di Two Timing Tightener sopra i rame-peptidi.
O, in alternativa, applicare Two Timing Tightener come ultima cosa prima di andare a dormire.

Consigli/Precauzioni:
è un siero leggero efficace al meglio se applicato sugli SRCP (Rame-peptidi rimodellanti per la pelle). Cercare di applicare Two Timing Tightener alla fine del programma di cura, durante il giorno o la sera prima di andare a dormire.

Benefici:
Questa potente coppia di prodotti crea una sinergia sulla pelle mai sentita in altri prodotti. Studi clinici mostrano che DMAE, in profondità nella pelle, dove i muscoli si contraggono, possa prevenire afflosciamenti del viso. Al contrario, i polisaccaridi delle alghe agiscono sulla superficie della pelle per tonificarla immediatamente. I polisaccaridi delle alghe sono accuratamente fermentati a formare Pepha-Tight che si è dimostrato non solo ideale per tonificare la pelle ma anche per ridurre le rughe sottili.

CONSIGLI DI UTILIZZO DEI PRODOTTI
Si consiglia di iniziare con la versione Protect & Restore Classic, se è ben tollerato, allora provare con Protect & Restore Alto Retinolo, che è anche la versione più potente. Contiene anche olio di lavanda. Alcuni hanno avuto guarigione da acne cronica dopo poche settimane di utilizzo, oltre al rinnovamento della pelle e al contrasto delle rughe.

La versione Protect & Restore Day Cover contiene anche uno schermo solare e può essere utilizzata al posto delle creme da giorno comuni. Contiene alti livelli di protettori solari naturali come squalano, peptidi e nucleotidi che in natura proteggono la pelle dei mammiferi. Un'ottima alternativa alle creme da giorno che generalmente contengono protettivi chimici che possono generare allergie e problemi ancora più gravi.

Protect & Restore va utilizzato una volta al giorno mattino o sera e i primi significativi risultati inizieranno a vedersi entro 3-7 giorni.

Può essere utilizzato come base per il trucco.

Se la pelle è molto sensibile e irritata iniziare l'applicazione a giorni alterni per una settimana, ciò permetterà di ricostruire la barriera naturale della pelle.

Se si desidera un trattamento ancora più energico per il rinnovamento cellulare, si può utilizzare la sera il Glycolic-8 e dopo un minuto o la mattina dopo il Protect & Restore.

Se l'acne è ancora un problema, l'uso separato di tretinoina 2-3 volte la settimana può limitare il sebo. Anche l'acido glicolico/salicilico riduce il sebo ed è più facile e comodo da usare della tretinoina.

Da fonti Skin Biology, molte persone stanno vadendo grandi risultati sulla loro pelle, applicando un rivestimento sottile di Cp-Serum al mattino, seguito da una piccola quantità di Emu-Oil come idratante. Poi alla sera applicano una copertura sottile di Glycolic-8 seguito da Protect & Restore.

Tutte le versioni di prodotti comunque hanno dato risultati fondamentalmente simili in termini di riparazione della pelle e di riduzione dell'irritazione.

L'ACIDO GLICOLICO
Gli idrossiacidi sono sostanze non tossiche trovate nel corpo umano, nella frutta, nel vino, nel latte, nella canna da zucchero, etc.

Gli alfa-idrossi-acidi comprendono l'acido glicolico, lattico, malico, idrossicaprilico, idrossietanoico, etc.

I beta-idrossi-acidi comprendono l'acido salicilico, acido citrico.

Questo tipo di sostanze accellerano il turnover della pelle, rimuovono le lesioni, ripristinano fermezza, elasticità e hanno "vere" proprietà idratanti, in quanto idratano l'interno della pelle, hanno quindi un effetto peeling.

Ha una parte importante quindi nell'arsenale dei trattamenti antietà.

Essi non solo accellerano l'esfoliazione delle pelle o rimuovono le cellule morte come spesso acclama l'industria farmaceutica ma migliorano fortemente il rinnovamento della pelle, incrementando il collagene, elastina e l'idratazione interna, stimolando la produzione di proteine idratanti e zuccheri (proteoglicani e glicosaminoglicani).

L'acido glicolico è un alfa-idrossi-acido, infatti presenta un gruppo idrossilico OH legato al carbonio adiacente al gruppo acido COOH.

La formula lineare è CH2(OH)COOH.

Ha il peso più basso tra gli alfa-idrossiacidi e quindi ha azione più profonda e complessa sulla cute.

Può essere utilizzato per migliorare la penetrazione di sostanze attraverso la pelle.

Viene usato principalmente per il suo effetto peeling anti rughe : contrasta l'invecchiamento della pelle, la pelle avvizzita, con l'uso il derma ritorna ad avere lo spessore e turgore di quello giovanile. Stimola direttamente il fibroplasto e quindi il collagene, elastina e mucopolisaccaridi che mantengono la pelle giovane ed elastica. Sebbene sia esfoliante, nel tempo si avrà ispessimento, infatti essendo igroscopico (assorbe acqua) svolge intensa azione idratante.

Applicato sulla cute assieme alla vitamina E ne aumenta la biodisponibilità e le proprietà antiossidanti.

Trattamenti casalinghi

  • Pelle grassa : 2 applicazioni al giorno per 3-4 settimane al 10%

  • Iperpigmentazione : 8-10%+idrochinone al 2% per 6 settimane ogni giorno

  • Rughe ed invecchiamento : 8-10% per un mese ogni giorno. Da ripetersi dopo un periodo di riposo

  • Trattamenti medici veloci

  • acne : 1-3 minuti al 50%

  • melasma : 2-4 minuti al 50%

  • macchie solari : 4-5 minuti al 70%

  • cheratosi attinica : 5-6 minuti al 70%

  • rughe : 4-7 minuti al 70%

  • Bisogna sempre chiedere al proprio dermatologo.

    E' sconsigliato a chi soffre di herpes labiale. Chi ha usato la tretinoina deve attendere almeno 60 giorni prima di iniziare il trattamento, perché l'acido retinoico amplifica notevolmente le indesiderate reazioni cutanee.

    L'effetto varia a seconda dell'acidità, della concentrazione, e dai minuti di posa : più sono alti più penetra in profondità.

    La concentrazione più sicura sembra essere 7-8 % a pH 3.5 - 4. Prodotti a minore concentrazione e pH superiore sono inefficaci.

    Si lava prima la pelle, poi si sgrassa usando una garza inumidita con alcool in modo non eccessivo e senza sfregamento. Poi si applica con un pennello o un coton fioc, quindi si vaporizza sulla parte acqua alcalinizzata. Per evitare ustioni da iperacidità, si ricorre ad un parziale neutralizzazione con trietanolammina o ammoniaca fino a pH 3.5-4.5%, oppure bicarbonato di sodio al 5%. Quindi si lava abbondantemente con acqua. Quindi si applicano creme per facilitare la ricostruzione della pelle e dall' effetto calmante. Può essere utile una pomata all'allantoina.

    Provoca arrossamento ed irritazione cutanea al momento dell'applicazione. Poi nelle 24-48 ore successive può comparire una leggera desquamazione. L'arrossamento puo' essere coperto con un'ottima crema colorante.

    Attenzione, al 50% non tamponato bene (ph<1) per oltre 3 minuti, provoca ustioni di secondo grado.

    Il glicopeeling al 30% è una pulizia profonda della cute, per chi inizia ad avere rilassamenti cutanei, chi ha la pelle grassa, per chi soffre di acne. E ' sconsigliato a chi soffre di herpes labiale. Per avere buoni risultati bisogna fare almeno sei sedute, da fare a distanza di 7-10 giorni. L' effetto dura almeno sei mesi poi va rifatto. La pelle già alla prima seduta è più luminosa e levigata, colorito più omogeneo, pori meno dilatati e minore evidenza di piccole rughe.

     
    L'ACIDO SALICILICO
    E' una betaidrossiacido. Allenta le proteine della pelle danneggiate e morte, mentre i copper peptides aiutano nella ricostruzione del collagene ed elastina.
     
    Il Dr. Albert Kligman, crede che i betaidrossiacidi, in particolare l'acido salicilico, alla concentrazione di circa il 2%, sono migliori degli alfaidrossiacidi come antinvecchiamento e come esfolianti.
     
    SCELTA DEL PRODOTTO APPROPRIATO A SECONDA DELLA CONDIZIONE DELLA PROPRIA PELLE
     
    Acne : puoi ridurre l'acne ed eliminare i segni lasciati dall'acne usando una combinazione di acidi-idrossidi per "aprire" i tessuti cicatriziali ed esfogliare la pelle, quindi utilizzare i rame-peptidi per ricostruire la cute e potenziare la sua capacità di contrastare la comparsa dell'acne. I rame-peptidi posso anche essere  utilizzati insieme ed in sinergia con altri prodotti anti-acne. Prodotti : Emu Oil for Skin, Exfol Cream, LacSal Cream, Retinol in Squalane, Sebum Be Gone, Super Cop 2X Extra Strenght, Super Cop Cream, Super CP Serum.
    Passi : Applicare Super CP Serum, Super Cop Cream o Super Cop 2X Cream. Applicare uno strato sottile sui foruncoli al mattino. Esfoliare con Exfol Cream (2% idrossacido) or LacSal Cream (10% idrossacido). Puoi applicare questi prodotti esfoglianti con dischetti di contone, tamponi o con le dita. I dermatologi affermano che l'acido salicilico penetra in profondità nei pori uccidendo i batteri responsabili dell'ACNE. Emu Oil per idratare. I prodotti anti-acne e CP serum possono seccare la tua pelle. Emu Oil è un potente agente idratante che non incrementa le rotture della pelle. Prova questo metodo per almeno due mesi. Se non noti sufficienti risultati, prova con un idrossacido più potente prescritto dal tuo medico di fiducia. In alternativa, usa un metodo di abrasione meccanica/manuale (come un panno per microdermoabrasione). La chiave del successo è di continuare a lavorare sulla cicatrice.
     
    Allergie e punture di insetti : BioHeal Crfeam, Emu Oil for Skin
     
    Cheloidi : Exfol Cream, LacSal Cream, Super Cop Cream, Tri-Reduction with Retinol.
     
    Chemioterapia : Bioheal Cream, CP Serum, Emu Oil for skin, Super GHK Cream
     
    Cicatrici e imperfezioni : Exfol Cream, LacSal Cream, Super Cop Cream, Super CP Serum, Tri-Reduction with Retinol
     
    Danni solari e cheratosi attinica : Exfol Cream, LacSal Cream, Protect & Restore Body Lotion, Protect & Restore Suntunning lotion, Super Cop Cream, Super CP Serum, Tri-Reduction with Retinol
     
    Dermatiti da contatto : BioHeal Cream, Emu Oil for Skin
     
    Desquamazione : Exfol Cream, LacSal Cream, Super Cop 2X - Extra Strenght, Super Cop Cream, Tri-Reduction with Retinol
     
    Diabete : BioHeal Cream, Emu Oil for Skin, CP Serum.
     
    Eczema e sindrome di Sjogren : BioHeal Cream, Emu Oil for Skin, CP Serum.
     
    HIV/AIDS : BioHeal Cream, Emu Oil for Skin, Protect & Restore Classic Cream, Super GHK Serum.
     
    Irritazioni e arrossamenti : BioHeal Cream, Emu Oil for Skin
     
    Macchie età : Exfol Cream, LacSal Cream, Super Cop Cream, Tri-Reduction with Retinol. Passi : appilca TriReduction Cream, Super CP Serum, o Super Cop Cream. Applicare un velo sottile sul difetto al mattino. Esfoliare con Exfol Cream (2% idrossacido) o LacSal Cream (10% idrossacido).  Applicare uno strato sottile alla sera. Prova questo metodo per almeno due mesi. Se non noti sufficienti risultati, prova con un idrossacido più potente prescitto dal tuo medico di fiducia. In alternativa, usa un metodo di abrasione meccanica/manuale (come un panno per microdermoabrasione)..
     
    Nei e macchie : Exfol Cream, LacSal Cream, Super Cop Cream, Super CP Serum, Tri-Reduction with Retinol.
     
    Peeling Chimico : Cp Serum, Emu Oil for Skin, Super GHK Serum, Tri-Reduction with Retinol
     
    Pelle epatica : CP Serum, Emu Oil for Skin, Exfol Cream, LacSal Cream, Super CP Serum, Super GHK Serum, Two Time Tightner (DMAE Serum).
     
    Piaghe e ulcere : BioHeal Cream, Cp Serum, Emu Oil for Skin
     
    Post-trattamento Pelle : Cp Serum, Emu Oil for Skin, Super GHK Serum
     
    Protuberanze e vecchie lesioni : Exfol Cream, LacSal Cream, Super Cop 2X Extra Strenght, Super Cop Cream, Super CP Serum.
     
    Psoriasi : BioHeal Cream, Cp Serum, Emu Oil for Skin.
     
    Rosacea : Cp Serum, Emu Oil for Skin, Exfol Serum.
     
    Rughe : CP Serum, Emu Oil for skin, Exfol Cream, Exfol Serum, LacSal Cream, Lacsal Serum, Protect & Restore High Retinol, Sebum Be Gone, Super Cop Cream, Super CP Serum, Super GHK Cream, Super GHK Serum, Two Time Tightner (DMAE Serum)
     
    Smagliature : Exfol Cream, LacSal Cream, Super Cop Cream, Super CP Serum, Tri-Reduction with Retinol
     
    Tensioni cicatriziali : Exfol Cream, LacSal Cream, Protect & Restore - Body Lotion, Super Cop Cream, Tri-Reduction with Retinol, Two Time Tightner (DMAE Serum)
     
    Ustioni e bruciature :  BioHeal Crfeam, Emu Oil for Skin, Super GHK Cream..
     
    Attenersi alle indicazioni del proprio medico prima di usare i prodotti.
     
    Ordina questi prodotti - Modulo protetto di ordinazione online dei prodotto Skin Biology
    Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
    Comunica questo sito ad un tuo amico

    Copyright Anagen.net