IAMIN
->Home Page Anagen.net ->Trattamenti medici e farmacologici contro la calvizie
 ->Indice ragionato calvizie e capelli ->Salute generale ->Shop on-line tutti i prodotti
 
->Ordina questo prodotto

Tutti gli altri prodotti Skin Biology.

Iamin (glycyl-l-histidyl-l-lysine:copper(+2), dal greco "iama" o fattore curativo) è un fattore per la vitalità cellulare scoperto nel 1987 dal Dr. Loren Pickart, comparando il sangue di un ventenne con quello di un settantenne. E ' presente in larghe quantità nel sangue delle persone giovani.

Ricerche all'Università di Washington evidenziano che Iamin è generato da una proteina della pelle detta SPARC durante un danno alla pelle stessa. Ciò causa un afflusso di cellule riparatrici dette macrofagi, le quali iniziano il meccanismo di riparazione.

Il decremento di Iamin con l ' avanzare dell ' età può essere una causa primaria del decremento della capacità di rigenerazione dei tessuti e del fallire di determinati organi umani.

Il Dr. Pickart ha utilizzato questa sua scoperta per produrre diversi prodotti per la guarigione delle ferite, trattare l ' invecchiamento della pelle, per migliorare la capacità della pelle di rigenerarsi dopo trapianti, per stimolare la crescita dei capelli, per guarire le ferite intestinali, da ulcere, etc. E' un SOD.

Infatti il prodotto Iamin è stato approvato come un farmaco antinfiammatorio cicatrizzante dalla FDA (Food and Drug Administration) americana.

E' dal Iamin che parte il concetto complesso rame-peptide. I complessi rame-peptide sono anche SOD e incrementano la taglia del follicolo e delle cellule intorno ad esso, le quali sono pressoché assenti in follicoli "addormentati".

Alcune persone lo hanno usato per la caduta dei capelli ed hanno notato un ingrossamento del fusto dei capelli e un effetto calmante contro le irritazioni.

La scoperta Iamin è la base dei prodotti Folligen, Tricomin, e diversi altri. I prodotti Folligen e Tricomin sono però diversi tra loro e studiati in modo preciso ed efficace per l ' uso contro la calvizie.

Ecco qualche componente indicato sul flacone : acqua purificata, idrossipropil metilcellulosa, alcool benzilico, prezatide copper acetate, cloruro di sodio.

Un hydrogel per il trattamento ulcere da pressione, ulcere diabetiche, ulcere stasiche, bruciature di primo e secondo grado, ferite operatorie, tagli, abrasioni, irritazioni della pelle. E ricrescita di capelli!

Provvede a mantenere idratata la pelle malata, assorbe l'essudato della ferita, protegge da abrasioni, attrito, essicazione e contaminazione.

Vai a Folligen

Vai a Tricomin Solution Follicle Therapy Spray

Vai a Prodotti per il dopo trapianto

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net