KERACYTE
Un innovativo prodotto anti calvizie e per ripristinare il colore dei capelli
->Home Page Anagen.net ->Trattamenti medici e farmacologici contro la calvizie  ->Indice ragionato calvizie e capelli
 
Ordina subito questi prodotti - Modulo protetto di ordinazione online prodotti Longevity Swiss Shopping

E' un prodotto innovativo della americana Dermaplus, Inc., una ditta americana specializzata nel creare biomateriali sofisticati. Il progetto di questi materiali è basato su sequenze genetiche umane e può essere personalizzato per riflettere la composizione genetica dei tessuti umani. I loro obiettivo si concentra soprattutto in prodotti cosmetici antinvecchiamento, incorporando le proprietà di rigenerazione dei tessuti della sua tecnologia. E' possibile accedere al database dei biopolimeri umani attraverso il Progetto del Genoma Umano (Humane Genome Project.

KeracyteLa Dermaplus, Inc. ha annunciato la sintesi in laboratorio di proteine della cheratina umana.

La Dermaplus completerà questo database attraverso un database privato alla ricerca di biopolimeri utili in molteplici applicazioni. Quindi la tecnologia della Dermaplus si basa sull'uso dei genomics.

La Dermaplus, Inc. è famosa in USA per la popolare crema antirughe Dermalastyl (leggere anche il capitolo dedicato a Dermalastyl per approfondimenti sui componenti del prodotto e studi scientifici). Filmato Dermalastyl reperibile su Youtube.

Questo prodotto è interessante ed è di facile e comodo uso. E' praticamente una lozione simil fluido-cremosa (Scalp Conditioner).
Le istruzioni dicono di applicare il prodotto sul cuoio capelluto asciutto.

Cosa di più semplice da usare come prodotto ad uso esterno (topico) ? Il prodotto si usa due volte al giorno e va applicato sul cuoio capelluto.

Si applica mettendo una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano inumidito. Si genererà una schiuma delicata da applicare sullo scalpo.

Ecco le informazioni fornite dalla casa produttrice.

Keracyte-b è un prodotto che stimola la crescita dei capelli, la loro vitalità e il colore originario. Utilizza una proteina speciale formulata in peptide.

Grazie ai componenti del prodotto, il follicolo diviene più forte e più sano generando capelli migliori.

Inoltre questo prodotto agirebbe ripristinando il colore naturale dei propri capelli, quindi agendo anche contro capelli grigi o bianchi! Infatti i componenti agirebbero fornendo segnali ai melanociti e queste cellule producono nuovamente capelli dal colore originario.

Chi avrebbe mai pensato che un balsamo potesse agire favorevolmente per il colore dei propri capelli e nello stesso tempo favorirne la corretta crescita?

Iniziando ad usare questo prodotto i capelli, secondo la casa produttrice, crescono nuovamente più forti e più grossi.

Le foto seguenti mostrano i risultati del trattamento di Keracyte-b due volte al giorno per cinque settimane. Le foto sono state fornite dalla Dermaplus, Inc.

Foto risultati Keracyte

Keracyte contiene meno ingredienti di DermaLastyl-β, ma ha gli stessi ingredienti attivi: Tropoelastina (la forma umana di elastina), acido ialuronico, Argireline, and Matrixyl-3000.

Come afferna la ditta produttrice, la tropoelastina ha dimostrato di ridurre la caduta dei capelli e aiutare nella crescita di capelli forti.

Gli ingredienti attivi sono a concentrazioni molto più alte di quelle usate in DermaLastyl-β e non ci sono olii come ad esempio stereati. Il prodotto contiene generose quantità di ingredienti attivi.

Come scoperto in DermaLastyl, gli ingredienti attivi possono invertire efficacemente il processo di invecchiamento della pelle e agirebbero contro molti e vari segnali di invecchiamento.

Il prodotto si applica direttamente sullo scalpo e al contatto la Tropoelastina crea un incremento di elastina contenuta nelle regioni a contatto.

Gli ingredienti contenuti in Keracyte includono: Matrixyl 3000 ® (promuove la produzione di collagene), Argireline ®, acido ialuronico (promuove la produzione di collagene ed idrata), vitamina E, provitamina B, Tropoelastina (elastina sintetizzata sul modello di quella umana), Germaben, ProliSel™ (antiossidante a base di selenio e metionina che protegge dai raggi UV, dai radicali liberi e dall'azione tossica del DHT).

Alcuni ingredienti sono brevettati dalla Dermaplus, Inc. per cui sono proprietari.

La Tropoelastina è il componente per la cura della pelle più avanzato del mondo. Fu sviluppata come parte del  Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) per trattare la cicatrizzazione di ferite e la rigenerazione di tessuti di soldati feriti nei campi di battaglia. Il laboratorio sintetizzò nella Elastatropin ® la forma umana di tropoelastina. Questa forma aiuta a ripristinare i livelli naturali di elastina nella pelle che si perde durante il processo di invecchiamento. La forma sviluppata dalla Dermaplus, Inc. le permette di attraversare lo stato esterno della pelle.

Il Matrixyl 3000 ® è una combinazione di matrikines che includono Palmitoyl Oligopeptide e Palmitoyl Tetrapeptidecomposto; il suo scopo è quello di aumentare la produzione di collagene. Anche se i fibroplasti non perdono mai la capacità di produrre collagene, la produzione diminuisce con l'avanzare dell'età.

Il ProliSel™ è un potente antiossidante. Contiene una forma attiva di selenio che è estremamente attiva. Consiste in una mistura di aminoacidi L-selenomethionine (una sorgente di selenio ad alta bio disponibilità) insieme a L-Prolina and L-Cisteina.

Il prodotto dovrebbe dare i primi risultati dopo 3-4 settimane di uso consecutivo. Poiché ognuno di noi è differente, potrebbero esserci tempi diversi per ognuno. E' possibile restituire il prodotto entro 30 giorni se non si è soddisfatti.

Il Dr. Burt Ensley, PhD, un noto microbiologo e CEO della Dermaplus, Inc. dice, "We believe that healthy skin is the key to healthy hair growth. It is widely known that hereditary hair loss occurs when DHT and UV light damage cells in scalp follicles. The follicles get progressively smaller, shortening the hair growth cycle. The resulting hair is thinner and shorter and eventually stops growing at all. We know that human hair follicles are little factories associated with and responsible for production of proteins such as elastin and keratin. Not only is tropoelastin produced by the cells in the hair follicles but the follicles themselves appear to depend on it. To combat that recessive process, we applied the same recombinant DNA technology to hair care that we used for our DermaLastyl anti-wrinkle treatments. We found that older hair follicles grow larger in reaction to the Elastatropin and Prolisel. I have utilized this discovery to produce some astonishing results; not only are the hair shafts longer, thicker and stronger but amazingly many users report that Keracyte is restoring their natural hair color as well. Who would have thought a scalp conditioner would do all these things and also restore the hair's natural color?"

In pratica dice "Noi crediamo che la pelle sana sia la chiave dei capelli in salute. Si sa che la caduta dei capelli di tipo ereditario si ha quando il DHT e la luce UV danneggiano le cellule dei follicoli nello scalpo. I follicoli diventano progressivamente più piccoli e il ciclo di crescita dei capelli si accorcia. Il risultato è capelli più sottili e corti e spesso crescita annullata completamente.  Sappiamo che i follicoli piliferi umani sono delle piccole "fattorie" responsabili della produzione di proteine come l'elastina e la cheratina. Non solo la tropoelastina viene prodotta dai follicoli piliferi ma sembra che i follicoli piliferi stessi dipendano da essa. Per combattere questo processo recessivo noi abbiamo applicato la stessa tecnica DNA che abbiamo usato con la crema antirughe Dermalastyl. Abbiamo scoperto che i follicoli più grandi crescono in reazione alla Elastotropina e a Prolisel. Io ho utilizzato questa scoperta per ottenere risultati stupefacenti ; non solo il fusto del capello cresce più lungo e più forte ma straordinariamente molti utilizzatori stanno dicendo che Keracyte ripristina il loro colore naturale dei capelli. Chi avrebbe pensato che un condizionatore dello scalpo facesse tutte queste cose e anche ripristinare il colore naturale dei capelli? "

Disponibile anche il dispositivo penetrante dei prodotti topici al titanio Nano Scalp Roller della ditta inglese Nanogen Pangaea Direct Ltd.

Bibliografia essenziale e studi scientifici

  1. The Scarless Heart, 2002. Leferovich and Heber-Katz. Cell & Devlp. Biol. 13: 327-333.
  2. Digit tip regeneration correlates with regions of Msx1 expression in fetal and newborn mice. 1995. Regenillie et. al. Development. 121: 1065 - 1076
  3. Wound healing methods and compositions using tropoelastin and lysyl oxidase. 2005 Ensley. United States Patent Application 20050175600.
  4. Uno studio su Dermalastyl
  5. Un articolo su Dermalastyl
  6. Altro articolo scritto su Dermalastyl
  7. Intervista con il Dr. Burt Ensley
  8. Mechanisms of Hair Graying: Incomplete Melanocyte Stem Cell Maintenance in the Niche. 2005. Science 307: 720-724 (la capacità di ripristinare il colore originario dei capelli).
  9. Starcher, B., Pierce, R. and Hinek A. 1999. J. Invest. Dermatol. 112(4): 450-455. ying: Incomplete Melanocyte Stem Cell Maintenance in the Niche. 2005. Science 307: 720-724.
  10. Matthai G.S., Sosamma, M.M, Sukumaran, T.U. 2005. "Menkes' kinky hair syndrome". Indian J Pediatr. 72:891-892.
  11. Hyashi, K. et. al. 2004. "Progressive hair loss and myocardial degeneration in rough coat mice: Reduced lysyl oxidase-like (LOXL) in the skin and heart." J. Invest. Dermtol. 123: 864-871.a. 2006.
  12. Lamm, S. "Tolerance Study of DermaLastyl-B Face Cream" Cosmetic Design 5/9/06.

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.

Ecco i prezzi indicati dalla ditta venditrice
Il costo ottenuto in esclusiva da Anagen.net:
 
->Keracyte-b  (lozione da 50 ml) 98 Fr. 119 (circa 96.4 euro)
 
Conversione tra valute in tempo reale currency converter.
Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net