DERMALASTYL
Un innovativo prodotto per la giovinezza della pelle
->Home Page Anagen.net ->Salute generale ->Shop on-line tutti i prodotti
 
->Ordina subito questi prodotti - Modulo protetto di ordinazione online prodotti Longevity Swiss Shopping
Longevity SwissIl costo ottenuto in esclusiva da Anagen.net
 
->Dermalastyl-B 59 ml Fr. 189 (circa 154.30 euro)
->Dermalastyl-BX 59 ml Fr. 209 (circa 170.63 euro)
->Dermalastyl-E 15 ml Fr. 109 (circa 88.99 euro)
->Dermalastyl-m After Shave Anti Wrinkle 60 ml Fr. 169 (circa 137.97 euro)
 
Conversione tra valute in tempo reale currency converter.

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.

E' un prodotto innovativo della americana Dermaplus, Inc., una ditta americana localizzata a New York e specializzata nel creare biomateriali sofisticati.

Il prodotto è distribuito da Longevity.

Il progetto di questi materiali è basato su sequenze genetiche umane e può essere personalizzato per riflettere la composizione genetica dei tessuti umani.

Dermalastyl-bI loro obiettivo si concentra soprattutto in prodotti cosmetici antinvecchiamento, incorporando le proprietà di rigenerazione dei tessuti della sua tecnologia.

E' possibile accedere al database dei biopolimeri umani attraverso il Progetto del Genoma Umano (Humane Genome Project).

La Dermaplus completerà questo database attraverso un database privato alla ricerca di biopolimeri utili in molteplici applicazioni. Quindi la tecnologia della Dermaplus, Inc. si basa sull'uso dei genomics.

Siamo ai vertici della innovazione e della ricerca contro l'invecchiamento della pelle.

Filmato Dermalastyl reperibile su Youtube.

La Dermaplus, Inc. è famosa in USA per questa popolare crema antirughe Dermalastyl.
 
Questa crema può offrire una alternativa reale agli interventi chirurgici e alle iniezioni, mantenendo la pelle sotto controllo per una bellezza e salute nel tempo.
 
Il prodotto è formulato per essere utilizzato in tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Ecco le informazioni fornite dalla casa produttrice.
 
La Dermaplus, Inc. ha annunciato la sintesi in laboratorio di proteine della cheratina umana.
 
DERMALASTYL-B CREMA
Ognuno di noi fin dall'età della pubertà inizia a perdere elastina.  La chirurgia estetica o prodotti simil Botox non possono invertire il processo di perdita di elastina.

La crema Dermalastyl-B è basata sugli studi del Dr. Burt Ensley sulla cicatrizzazione senza cicatrici e sulle rigenerazione dei tessuti.

Contiene Tropoelastina (Elastatropin ®), un prodotto che supplementa la pelle di elastina, riduce l'aspetto delle rughe esistenti e previene da nuove rughe. Non ci sono prodotti che contengono tropoelastina (la forma umana di elastina) che è una versione sintetizzata dell'elastina umana.

ElastinaLa casa produttrice assicura che applicando la crema 2 volte al giorno, in trenta giorni si osserveranno i risultati. La pelle sarà più giovane, nell'aspetto e nella sostanza.

Altri prodotti, come le creme al botulino peptide, contano molto sulla connessione tra peptide e la produzione di collagene.

Si può pensare al collagene come una corda, forte ma molto rigida; invece l'elastina si può immaginare come un nastro di gomma che tiene fermamente insieme queste corde di ridige di collagene.

Dermalastyl-B contiene sia i peptidi che stimolano la produzione di collagene sia la tropoelastina. Questo ingrediente proprietario della Dermaplus. Inc. è composto da circa 600 aminoacidi, circa 100 in più di altri prodotti sul mercato.

Il prodotto contiene inoltre Argireline ® per aiutare il rilassamento dei muscoli facciali, Matrixyl 3000 ® per promuovere la produzione di collagene, acido ialuronico per idratare e stimolare la produzione di collagene (Dermalastyl usa una delle più alte concentrazioni sul mercato) e ProliSel™ un antiossidante a base di selenio e metionina per proteggere contro dal fotoinvecchiamento.

Ecco l'elenco completo degli ingredienti : Acqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Carthamus tinctorius (Safflower) seed oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Propylene glycol, Isopropyl palmitate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Cetyl alcohol, Stearic acid, Dimethicone, Cyclomethicone, Cetearyl alcohol, Ceteareth-20, Stearyl Alcohol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Matrixyl 3000 (Butylene glycol, Polysorbate-20, Palmitoy oligopeptide, palmitoyl pentapeptide-4), Tocopheryl acetate (Vitamin E), Panthenol (Vitamin B5), Acetyl hexapeptide-8 (Argireline), Carbomer, Triethanolamine, DMDM Hydantoin, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Butylene glycol, Sorbic acid, Selenmethionine (Prosel), Fragrance, Tropoelastin (Elastatropin).

La Tropoelastina è il componente per la cura della pelle più avanzato del mondo. Fu sviluppata come parte del  Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) per trattare la cicatrizzazione di ferite e la rigenerazione di tessuti di soldati feriti nei campi di battaglia. Il laboratorio sintetizzò nella Elastatropin ® la forma umana di tropoelastina. Questa forma aiuta a ripristinare i livelli naturali di elastina nella pelle che si perde durante il processo di invecchiamento. La forma sviluppata dalla Dermaplus, Inc. le permette di attraversare lo stato esterno della pelle.

Il Matrixyl 3000 ® è una combinazione di matrikines che includono Palmitoyl Oligopeptide e Palmitoyl Tetrapeptidecomposto; il suo scopo è quello di aumentare la produzione di collagene. Anche se i fibroplasti non perdono mai la capacità di produrre collagene, la produzione diminuisce con l'avanzare dell'età. Negli studi clinici questo composto ha dimostrato di ridurre del 33% la densità delle rughe, del 23% il volume delle rughe e del 20% la loro profondità. Dopo 2 mesi la profondità delle rughe era ridotta del 45%.

L'Argireline® è un peptide unico (Acetyl Hexapeptide-3) che riduce le rughe facciali esistenti e contrasta la formazione delle nuove. Studi clinici hanno mostrato che la severitò delle rughe intorno agli occhi è diminuita del 17% dopo 15 giorni di utilizzo e del 27% dopo 30 giorni. Questo significa un avanzamento nella scienza cosmetica a causa della velocità di efficacia!

Il ProliSel™ è un potente antiossidante. Contiene una forma attiva di selenio che è estremamente attiva. Consiste in una mistura di aminoacidi L-selenomethionine (una sorgente di selenio ad alta bio disponibilità) insieme a L-Prolina and L-Cisteina.

Dermalastyl-bx ProDERMALASTYL-BX CREMA

E' la variante più potente ed efficace di Dermalastyl.

Ha una concentrazione ancora più alta di Elastatropin ®.

Ecco l'elenco completo degli ingredienti : Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Carthamus tinctorius (Safflower) seed oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Propylene glycol, Ethahexyl palmitate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Cetyl alcohol, Stearic acid, Dimethicone, Glycereth-26, Glycerin, Cetearyl alcohol, Ceteareth-20, Myristyl myristate, Panthenol (Vitamin B5), Tocopheryl acetate (Vitamin E), Sodium Hyaluronate, Acetyl hexapeptide-8 (Argireline), Matrixyl 3000 (Butylene glycol, Polysorbate-20, Palmitoy oligopeptide, palmitoyl pentapeptide-4), Retinyl palmitate (Vitamin A), Ascorbic acid (Vitamin C), Carbomer, Triethanolamine, DMDM Hydantoin, Methylparaben, Phenoxyethanol (and) Chlorphenesin (and) Benzoic acid (and) Butylene glycol (and) Sorbic acid, Tropoelastin (Elastatropin), Selenomethionine (Phytosel), Fragrance

 

 

 

 

 

DERMALASTYL-E e DERMALASTYL-M EYE RADICATOR (PER L'UOMO) SIERO CONTORNO OCCHI

E' la variante più potente di Dermalastyl siero contorno occhi.

Disponibile anche una versione specifica per l'uomo chiamata Dermalastyl-m Eyeradicator allo stesso prezzo.

Contiene 5 volte più Elastatropin ® che Dermalastyl-E

 

 

I principi attivi sono 6 :

Tropoélastine®
Matrixyl-3000®
Argireline®
Prolisel®
Acide hyaluronique
 

Ecco i componenti del prodotto :

Water (Aqua), Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Butylene Glycol, Carbomer, Polysorbate20, Palmitoyl Pentapeptide-4, Glyceryl Stearate, Peg 100 Stearate, Tocopheryl Acetate, Acetyl Hexapeptide-8, Propylene Glycol, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Stearic Acid, Triethanolamine, Tropoelastin, Cyanocobalamin, Myristyl Myristate, Carbomer, Dimethicone, Disodium EDTA, Methylparaben, DMDM Hydantoin, Propylparaben, Parfum, Iodopropynyl Butylcarbamate

 

DERMALASTYL-M AFTERSHAVE ANTI WRINKLE

Si può considerare il dopo barba definitivo per l'uomo.

Infatti oltre ad avere il meglio come componenti è apposito anche per combattere le rughe per l'uomo!

Quale migliore prodotto dopo la barba?

Ecco i componenti del prodotto : water, Caprylic/Capric Triglyceride,Carthamus tinctorius (Safflower) seed oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Propylene glycol, Isopropyl palmitate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Cetyl alcohol, Stearic acid, Dimethicone, Cyclomethicone, Cetearyl alcohol, Ceteareth-20, Stearyl Alcohol, Glycerin, Methyl Diisopropyl Propionamide (and) Ethyl Methane Carboximide (and) Menthyl Lactate (and) Lauryl Laurate (and) Polysorbate 20 (and) Phyenoxyethanol (and) Ethylhexylglycerin (NanoCool), Sodium Hyaluronate, Glycerin (and) Butylene glycol (and) Carbomer (and) Polysorbate-20 (and) Palmitoyl oligopeptide (and) Palmitoyl tetrapeptide-7 (Matrixyl - 3000®), Tocopheryl acetate (Vitamin E), Panthenol (Vitamin B5), Acetyl hexapeptide-8 (Argireline®), Carbomer, Triethanolamine, DMDM Hydantoin, Phenoxyethanol (and) Chlorphenesin (and) Benzoic acid (and) Butylene glycol (and) Sorbic Acid, Selenomethionine (Prolisel®), Fragrance, Tropoelastin (Elastatropin®).

E' possibile restituire il prodotto entro 30 giorni se non si è soddisfatti.

Bibliografia essenziale e studi scientifici

  1. The Scarless Heart, 2002. Leferovich and Heber-Katz. Cell & Devlp. Biol. 13: 327-333.
  2. Digit tip regeneration correlates with regions of Msx1 expression in fetal and newborn mice. 1995. Regenillie et. al. Development. 121: 1065 - 1076
  3. Wound healing methods and compositions using tropoelastin and lysyl oxidase. 2005 Ensley. United States Patent Application 20050175600.
  4. Uno studio su Dermalastyl
  5. Un articolo su Dermalastyl
  6. Altro articolo scritto su Dermalastyl
  7. Intervista con il Dr. Burt Ensley
  8. Mechanisms of Hair Graying: Incomplete Melanocyte Stem Cell Maintenance in the Niche. 2005. Science 307: 720-724. (la capacità di ripristinare il colore originario dei capelli)
  9. Starcher, B., Pierce, R. and Hinek A. 1999. J. Invest. Dermatol. 112(4): 450-455. ying: Incomplete Melanocyte Stem Cell Maintenance in the Niche. 2005. Science 307: 720-724.
  10. Matthai G.S., Sosamma, M.M, Sukumaran, T.U. 2005. "Menkes' kinky hair syndrome". Indian J Pediatr. 72:891-892.
  11. Hyashi, K. et. al. 2004. "Progressive hair loss and myocardial degeneration in rough coat mice: Reduced lysyl oxidase-like (LOXL) in the skin and heart." J. Invest. Dermtol. 123: 864-871.a. 2006.
  12. Lamm, S. "Tolerance Study of DermaLastyl-B Face Cream" Cosmetic Design 5/9/06.

Per dimostrare l'efficacia dei componenti usati in Dermalastyl, furono condotti sia studi in laboratorio (in vitro) sia in vivo (con volontari umani). I risultati furono che i componenti di Dermalastyl possono ridurre l'aspetto delle rughe, con una riduzione delle rughe profonde del 45% in 2 mesi, un risultato sorprendente.

Un altro studio in vitro fu condotto per stabilire la proprietà dei componenti di Dermalastyl di incentivare l'attività dei fibroplasti (le cellule della pelle che producono nuove proteine come collagene ed elastina. Lo studio dimostrà che fibroplasti umani incubati per 72 ore in laboratorio con  Palmitoyl Oligopeptides-3 furono incentivati nel produrre nuovo collagene, fibronectin ed acido ialuronico, tutti componenti essenziali della matrice della pelle. Il collagene e l'acido ialuronico furono incentivati del 40-50% usando una concentrazione del 5% di peptide.

Studio Dermalastyl

Un ulteriore studio fu condotto per misurare la stimolazione di geni dermici ed epidermici da parte del peptide contenuto in Dermalastyl, usando un metodo chiamato DNA-Array. Questo studio ha mostrato che i peptidi contenuti in Dermalastyl aiutano e completano la naturale rigenerazione della pelle.

Un altro studio clinico fu condotto in vivo per misurare l'efficacia visiva come antirughe. Fu eseguito con 2 gruppi di 23 volontari tra i 39 ed i 74 anni. Le donne applicarono ad una metà di viso la crema Dermalastyl e all'altra metà un placebo per 56 giorni. L'efficacia antirughe e l'effetto lifting furono misurati con profilometria e fotografia. I risultati hanno mostrato una riduzione significativa della profondità, del volume e della superficie delle rughe profonde fino al 45%.

Gli stessi volontari furono anche utilizzati per osservare i miglioramenti nell'elasticità e nel tono della pelle. Le seguenti foto mostrano risultati significativi durante il secondo mese di trattamento :

Occhi Dermalastyl 

Altri studi condotti su volontari umani hanno mostrato che l'elastina può penetrare attraverso lo strato corneo. La tabella seguente mostra le diverse capacità di penetrazione di diversi tipi di derivati di elastina. Sia il derivato laurate che palmitate furono presenti negli strati 6-14 dello strato corneo dopo un'ora di esposizione (Usher, T. C. US Patent #4,659,740).

Derivati di elastina
Penetrazione nello strato corneo
% di distribuzione nella pelle
 
1-2
3-5
6-8
9/11
12-14
acetate
88
9
2
1
0
laurate
53
10
21
11
4
palmitate/oleate
26
 
19.6
 
1.7
 

Usher, Thomas C. #4,659,740

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net