SX FACTORS
Integratore con Ginseng coreano, Maca, Muira Puama e Ginkgo Biloba
 
->Home Page Anagen.net ->Alimentazione
 
Area di ordinazione online Sxfactors Shopping

SxFactorsSxFactors (2 cps: Ginseng 400 mg, Maca 250 mg, Muira Puama 200 mg, Ginkgo 120 mg).

Attività principali: contro l'impotenza, per migliorare prestazioni sportive, contro la spossatezza, utile in convalescenza, periodi di stress e di stanchezza

Questo mix di erbe stimolanti ed energizzanti combatte lo stress, l'ansia e la depressione, con degli adattogeni dagli effetti ben noti come il ginseng, la maca e la muira puama.

L'incremento dell'energia indotto da SXfactors favorisce il recupero del benessere psicofisico, con effetti positivi sullo stress e sull'affaticamento.

La radice di Ginseng coreano bianco (Panax Ginseng) agisce come tonico e rinvigorente e in numerosi test clinici ha mostrato attività favorevole alla risoluzione delle disfunzioni erettili. In particolare si è riscontrato un miglioramento della risposta erettile, del desiderio sessuale e del livello di soddisfazione.

Efficacia ribadita in uno studio a doppio cieco con placebo e trazodone, un farmaco per la cura delle disfunzioni erettili, in cui il ginseng coreano bianco a 300 mg/die. ha mostrato attività superiore al farmaco, oltre che al placebo.

In un altro studio si è evidenziato un aumento della conta di spermatozoi con somministrazione di ginseng coreano bianco.

Sulla Maca andina (Lepidium Meyenii) sono stati fatti diversi studi che hanno mostrato un'attività di stimolo delle ghiandole surrenali con aumento dell'energia disponibile per l'organismo.

Si è riscontrato un aumento del volume spermatico e del contenuto medio degli spermatozoi con incremento della fertilità in animali sottoposti ad integrazione con maca.

Altre sperimentazioni su animali hanno mostrato un aumento della frequenza dei rapporti sessuali con la somministrazione di maca.

Infine in uno studio pubblicato sulla rivista specializzata Urology si è evidenziato che l'estratto di maca è in grado di aumentare la libido e la funzione sessuale oltre il 400% la produzione di sperma del 250%

La Muira Puama (Acanthea virilis Bentham) è una pianta amazzonica conosciuta da sempre dagli indigeni perché utile nella cura di vari disturbi, essendo principalmente un tonico e un afrodisiaco.

Studi su soggetti con riduzione della libido hanno mostrato un aumento della libido stessa nel 62% dei casi, con risoluzione del deficit erettile nel 51% dei casi.

Il Ginkgo Biloba L. (si veda scheda Ginkgo Plus) è stato studiato a lungo anche per il trattamento delle disfunzioni sessuali mostrandosi efficace nella disfunzione erettile per la sua azione vasodilatatrice.

In uno studio su pazienti geriatrici con disfunzione indotta da antidepressivi, la somministrazione di Ginkgo Biloba a 200 mg/die ha fatto aumentare i parametri di desiderio, eccitazione e orgasmo.

Un test su questo mix di estratti naturali è stato condotto su volontari sessualmente sani e su consumatori abituali di Viagra (come controllo) dando risultati maggiormente positivi nel primo gruppo.

Ma il test più importante ha riguardato 14 volontari di età compresa tra i 25 e i 55 anni in cui alcuni di loro fecero registrare, dopo un'ora dalla somministrazione del preparato, un aumento della rigidità del pene, mentre altri ancora affermarono di aver prolungato la durata dei rapporti sessuali.

Dosaggio: 1 capsula 2 volte al giorno preferibilmente durante i pasti.

Biodisponibilità: buona per tutte le sostanze del preparato

Controindicazioni: non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Consultare il medico in caso si stiano prendendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici

->SXfactors 50 capsule € 19.99

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net