REDAZIONE DICEMBRE 2004 - GENNAIO 2005
->Home Page Anagen.net
 

Dicembre 2004 - Gennaio 2005

Ormai il solito periodo naturale post estivo di accelerazione della caduta dei capelli è trascorso : per chi inizia ora ad avere maggior cura dei propri capelli è il momento di impostare, dopo una visita dermatologica dal proprio medico, un trattamento serio e razionale.

L'inverno d'altra parte è un periodo di particolare stress per il nostro organismo, sottoposto a freddo, malattie influenzali e per chi lavora sodo in palestra, la ricerca dell'aumento di massa muscolare e di maggiore efficienza aerobica cardiovascolare.

D'inverno solitamente si è più in sintonia con se stessi, una maggiore concentrazione ci accompagna, probabilmente anche aiutati dal raccoglimento maggiore dentro la propria casa, mentre il mondo all'esterno scorre, spesso accompagnato da giornate di acquazzoni e nevicate!

Quindi è un buon momento per raccogliere le proprie idee, pianificare il futuro e fissare i propri obiettivi.

Capita in questi giorni di assistere a sfavillanti luccicori serali di luci natalizie su case e vetrine spesso dimenticando alla base il vero spirito natalizio. Quanto sarebbe più bello e appagante vedere all'opera i propri addobbi e luci se si avesse coscienza delle ragioni d'essere delle feste?

E così in tutte le altre cose della vita : è importante, prima di agire, rendersi conto di quello che si fa. Avere la vera coscienza delle proprie azioni porta ad un godimento vero delle stesse.

L'introspezione e la coscienza di essere vivi e sapere quello che si fa e si vuole, aiuta ad apprezzare la nostra vita.

In fondo possiamo anche commettere errori, non avere tutto quello che vorremmo, stare male ma siamo vivi. E' proprio questa la nostra più grande fortuna : essere nati e vivere !

E spesso dopo il ritrovamento di sé stessi si è più forti, sostenuti dalla nostra straordinaria risorsa che ci smuove da una condizione di stasi e porta al raggiungimento di un determinato obiettivo : la forza di volontà.

Inoltre fermarsi troppo a rimuginare sul passato, senza trovare il coraggio di sperimentare qualcosa di nuovo, è come vivere rinchiusi.

Colgo l'occasione per suggerire di approfittare di straordinari doni della natura come gli agrumi : accompagnare la colazione con una spremuta di due arance e un pompelmo può apportarci benefici inaspettati.

Personalmente approfitto anche degli ottimi prodotti Naturdieta.

Dopo una attesa prolungata finalmente il Dr. Klein ha reso disponibile il Remox III : una nuova eccellente risorsa contro la calvizie androgenetica.

Da sempre Anagen.net è alla ricerca dei migliori prodotti al mondo con i migliori costi per l'utilizzatore, non è facile realizzare questo ma la volontà alla fine paga :

abbiamo ottenuto eccellenti costi per i farmaci generici, realizzati con serietà e integrità da una delle aziente leader.

Interessanti novità per Hairmax Lasercomb con un aggiornamento sugli studi della FDA.

Naturdieta, la ditta italiana conferma l'apprezzamento dei suoi ormai famosi prodotti come Manplus (molto apprezzato dagli uomini), Wonderup (per il seno), Lipodream (nuovo prodotto anticellulite), Papaya (integratore a base di Papaia), Triko Ok (ottimo mix di sostanze per la salute dei capelli), Kalospeed (il nuovo prodotto da abbinare ad un trattamento per la perdita di peso).

Anagen.net ha scoperto Naturdieta qualche anno fa e continua a portare alla conoscenza dei visitatori questi eccellenti prodotti, sempre più apprezzati.

E nel futuro prossimo il proprietario di Naturdieta, Piergiorgio Bertoni, ha annunciato il rilascio di nuovi prodotti! Mi stupisce e apprezzo lo straordinario impegno e la fantasia del signor Bertoni. Anagen.net effettuerà le recensioni non appena avrà a disposizione i nuovi prodotti.

Anche nel settore degli shampoo migliori la stessa linea Revivogen, oltre al prodotto primario di grande interesse e aiuto (Revivogen Natural Scalp Therapy), è fortemente apprezzata per uno dei migliori shampoo in assoluto, sia per come lascia i capelli donando un volume massimale sia per i suoi effetti curativi, il Revivogen Shampoo.

L'informazione quindi, a mio avviso, deve essere costantemente accompagnata, nel nostro caso, da studi scientifici.

Ecco perché Anagen.net accompagna da sempre i prodotti con gli studi scientifici, perché sarebbe assolutamente scorretto avere la presunzione di additare un determinato prodotto come positivo solo per propria convinzione.

Per il resto e per quanto ci riguarda, come sempre affermo, tenete duro e pensate alla vostra salute fisica e mentale, adesso e in modo serio.

Un augurio sincero di Buone Feste.

Giuseppe Pellegrino

Redazione

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net