ADONIA HAIR REDUCER

->Home Page Anagen.net ->Indice ragionato calvizie e capelli ->Salute generale ->Salute della donna ->Salute dell'uomo ->Depilazione e epilazione

 

Ordina Adonia Hair Reducer al miglior costo - Modulo protetto diretto di ordinazione Adonia Hair Reducer online consegna a domicilio in 3-4 giorni in assoluta riservatezza Shopping

 
 
->Adonia Hair Reducer 1 confezione per 60 giorni US$ 49 (circa 31 euro)
 
Adonia Hair ReducerAdonia Hair Reducer è un rivoluzionario prodotto contro i peli superflui della ditta americana Greek Island Labs.

Questo è il prodotto originale di Greek Island Labs.

Dagli Stati Uniti arriva l’ennesima novità che promette un vero e proprio miracolo a uomini e donne: dire addio ai peli superflui.

Si tratta di Adonia Hair Reducer Serum un siero che rallenta la crescita dei peli di viso e corpo sfruttando le proprietà degli oli naturali conosciuti ed usati sin dall’antichità dalle donne cretesi per eliminare i peli superflui e avere la pelle liscia e delicata.

Sono oltre 20 gli ingredienti di Adonia Hair Reducer Serum che hanno la proprietà di inibire i follicoli piliferi e rallentare la crescita dei peli : bergamotto, arancia, cederwood, camomilla, fragonia, cade, salvia, chiodi di garofano, pompelmo, jasmine, lavanda, mandarino, maggiorana, mirto, laurel, tangerine, palmarosa, palissandro, cardamomo, origano, timo, yarrow, neroil e ylang ylang.

L’ingrediente di base di questa nuova crema è un fluido derivato da alcuni oli vegetali.

Il siero sarebbe dunque una validissima alternativa al rasoio, alle creme depilatorie, e ai sistemi più costosi, come il laser e l’elettrolisi, e aiuterebbe a migliorare la qualità della vita di tutte le persone afflitte da peluria esagerata e difficile da coercizzare.

Adonia Hair Reducer più si usa e più aumenta la sua efficacia: applicato con costanza ogni mattina dopo i primi 21 giorni di trattamento la crescita dei peli è rallentata del 46%; dopo 6 settimane si sale al 70%.

Questo significa poter rimandare il rito della barba o della depilazione ogni tre settimane: un bel risparmio di tempo!

In USA il siero anti-pelo è andato letteralmente a ruba nel giro di 24 ore le liste di prenotazione sono state chilometriche.

E' un prodotto divenuto in breve tempo famosissimo in America, soprattutto tra le dive e le ragazze immagine.

La casa produttrice afferma che il prodotto riduce l'apparenza dei peli superflui su viso e corpo; il 46% in meno dopo 21 giorni di utilizzo; 70% meno entro 6 settimane.

Il prodotto lavora inibendo l'attività dei follicoli piliferi.

Lascia la pelle morbida, idratata e senza provocare irritazioni fastidiose.

Lavora sia sulle donne che sugli uomini.

Promette ottimi risultati su viso, braccia, gambe, petto e schiena.

La Greek Island ha effettuato degli studi clinici indipendenti che dimostrano che effettivamente funziona.

Ogni confezione contiene approssimativamente 105 applicazioni.

Dopo i risultati desiderati è possibile utilizzare il prodotto soltanto poche volte a settimana.

Il prodotto contiene un mix di ingredienti naturali la cui incredibile miscela e la composizione è in grado di ottenere i risultati promessi : olio biologico di bergamotto, olio d'arancia sanguigna, olio di Cederwood, olio di camomilla romana, olio di fragonia, olio di cade, olio di Clary Sage, olio di chiodi di garofano, olio di pompelmo, olio di gelsomino, olio di lavanda, olio di mandarino, olio di maggiorana, olio di mirto, olio di tangerine, olio biologico di neroil, olio di origano, olio di cardamomo, olio di palmarosa, olio di palissandro, olio di timo, olio di yarrow, olio di Ylang Ylang.

Il prodotto non contiene parabeni e non è testato sugli animali.

Studio clinico sulla riduzione media del 46% in meno dopo 21 giorni di utilizzo.

Studio clinico sulla riduzione del 70% entro 6 settimane di utilizzo.

 
Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net