PROMENSIL
Isoflavoni, agire in modo naturale contro i sintomi della menopausa. Prodotto da Novogen
 
->Home Page Anagen.net ->Salute generale ->Salute della donna
 
Ordina questo prodotto - Modulo protetto di ordinazione online ->Shop on-line tutti i prodotti Shopping

 

promen.jpg (12820 byte)Promensil, il risultato di 15 anni di studi,  è divenuto rapidamente il prodotto naturale più usato contro i sintomi della menopausa.

Gli isoflavoni sono ormoni naturali delle piante, contenuti in molti frutti, vegetali e cereali. Studi scientifici hanno dimostrato che in donne con alti consumi di legumi contenenti isoflavoni, i sintomi della menopausa sono ridotti grandemente.

Gli isoflavoni sono effettivi contro i sintomi della menopausa, incluso vampate di calore, aiutando a mantenere una buona qualità della vita.

Promensil è derivato dal legume trifoglio rosso, contenente un alto livello di isoflavone, in comparazione ad altre piante.

Il trifoglio rosso contiene 4 importanti isoflavoni. La soia, ad esempio, contiene solo due (genisteina e daidzeina) dei 4 importanti isoflavoni contenuti in Promensil (formononetina, biochanina, genisteina edaidzeina)

Ogni capsula contiene 40 mg di isoflavoni in quantità standardizzata.

Si assume una sola capsula al giorno. Solitamente i primi risultati si osservano già nella prima settimana di assunzione e si ottimizzano dopo 5 settimane.

Negli studi su oltre 600 donne, non ci sono stati effetti collaterali : né aumento di peso, né tensione al seno, né emicrania.

Consultare il proprio medico per ogni altra informazione.

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.

 

 
Copyright Anagen.net