NANOTHIK
->Home Page Anagen.net ->Balsami ->Indice ragionato calvizie e capelli

Nanothik è un prodotto della inglese Pangaea Direct Ltd.

Si presenta in un flacone bianco di 200 ml (6.8 fl oz), l'odore e la consistenza sono piacevoli, il colore è rosa scuro - rosso.

Ecco i componenti indicati sulla confezione : acqua, sodium laureth sulphate, coco-betaine, cocamide DEA, sodium chloride, profumo, phenoxyethanol, panthenol, glycol distearate, glycerin, cocamide MEA, dimethicone, methylparaben, laureth-10, glicole propilenico, acido citrico, butylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, acido formico, CI 16035 (FD&C Red No. 40), fucus vesiculosus extract, nitrato di magnesio, CI 17200 (D&C Red N. 33), methylchloroisothiazolinone, cloruro di magnesio, methylsothiazolinone.

Si applica facilmente dopo lo shampoo e si rimuove altrettanto facilmente dai capelli, lasciandoli in buono stato con una voluminosità e senza untuosità.

Sulle istruzioni si scrive che va usato un minimo di 3 volte la settimana. Si afferma inoltre che il prodotto può gradualmente aiutare ad aumentare il diametro di ogni capello.

Inoltre si afferma che data la presenza di acido pantotenico il prodotto ha una efficace azione idratante del capello.

Il prodotto va fatto agire due minuti e quindi lavato via.

E' possibile acquistare questo prodotto sul sito del distributore italiano http://www.nanogen.it

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico
 
Copyright Anagen.net