NAC 500 mg LONG LIFE integratore n-acetil cisteina
 
->Home Page Anagen.net ->Alimentazione
 
Area di ordinazione online NAC 500 mg Long Life Shopping

La n-acetil cisteina è una forma di rilascio dell'aminoacido solforato essenziale L-cisteina.

Tale sostanza coopera al mantenimento dell'attività antiossidante e svolge un ruolo protettivo sulle vie respiratorie.

La n-acetil-cisteina (NAC) è la forma acetilata, più efficacemente assorbita e metabolizzata, dell’amminoacido solforato antiossidante cisteina.

E’ il precursore più efficace e più immediato del glutatione, il principale antiossidante prodotto all’interno delle cellule, in primo luogo dalle cellule del fegato.

Nella terapia della calvizie è un potente antiossidante che aumenta i livelli di nitrossidi nel sangue.

La NAC è considerata come miglior sorgente di glutatione del glutatione stesso, per il debole assorbimento per via orale di quest’ultimo.

Certe persone con metabolismo alterato debbono procurarsi il glutatione nella sua forma preformata a dei dosaggi fisiologicamente attivi

L’efficacia della NAC per accrescere il tasso di glutatione intracellulare è scientificamente dimostrata. Più di 220 studi scientifici dimostrano che la n-acetil-cisteina:

Modalità d'assunzione:
Assumere 1 capsula al giorno con acqua o altra bevanda, preferibilmente durante il pasto.

In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni, se non dopo aver consultato il medico.

->Nac 500 mg LongLife 60 capsule € 12.99

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net