CARBO STOP
Integratore di faseolamina
->Home Page Anagen.net ->Alimentazione ->Grassi e Obesità
 
->Modulo di ordinazione Carbo Stop Longlife Shopping

Carbo Stop

->Carbo Stop Inibitore dell'assorbimento dei carboidrati 60 tavolette €16.99

Carbo Stop (integratore di faseolamina, Phase 2™, seme di fagiolo bianco, Phaseolus vulgaris, estratto secco purificato e titolato in minimo 3000 AAIU, ossia Unità di Alfa-Amilasi Inibite col metodo del test di Jensen modificato, 500 mg).

Atri ingredienti: agente di carica (calcio fosfato bibasico) stabilizzante (sorbitolo), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa).

Attività principali: consumo eccessivo di amidi (pasta, pane, pizza, focaccia, dolci, merendine, riso, patate), riduzione e controllo del peso, iperglicemia, trigliceridi elevati, pesantezza addominale, affaticamento epatico.

I carboidrati nell’alimentazione apportano almeno il 50% dell’energia introdotta nel corpo con il cibo, queste sostanze denominate spesso anche come “zuccheri” si trovano in tutti i vegetali  in particolare come amido in cereali, legumi, tuberi e radici.

L’eccessiva introduzione di carboidrati nell’organismo senza un adeguato smaltimento dell’energia apportata con l’attività fisica porta notoriamente all’accumulo di grassi e quindi al sovrappeso, fino all’obesità.

Carbo Stop con l’estratto purificato di fagiolo bianco che inibisce l’enzima alfa-amilasi agisce riducendo l’assorbimento e l’utilizzo degli amidi.

Gli stessi princìpi presenti nel fagiolo vengono distrutti con la cottura, tanto che esperimenti sui ratti nutriti con fagioli bianchi privati di queste sostanze inibenti l’alfa-amilasi, hanno portato ad aumenti di peso in questi animali e al contrario a riduzione del peso negli animali nutriti con i fagioli non deprivati di questi principi attivi.

Gli zuccheri complessi o polisaccaridi sono formati da più di 20 molecole di glucosio, queste vengono appunto idrolizzate nell’intestino tenue dall’alfa-amilasi per essere ridotte in molecole di glucosio.

Se il glucosio è in eccesso, non venendo smaltito dall’attività fisica o da altre attività metaboliche, viene trasformato in trigliceridi che vanno a formare i depositi di cellule adipose piene di grassi saturi (e quindi solidi) come l’acido palmitico e lo stearico.

Quindi con Carbo Stop si blocca questo processo che porta ai noti accumuli adiposi agendo alla radice del processo di accumulazione.

E’ quindi un integratore consigliato sia a chi segue un’alimentazione ricca di carboidrati e ha problemi di peso, sia a chi invece si controlla a livello alimentare, ma non vuole privarsi dei carboidrati, oppure vuole concedersi degli “strappi alla regola” senza avere problemi.

Ovviamente questo tipo di  integratore a “pronto effetto” è utile a chi deve controllare glicemia e trigliceridi, indipendentemente dai problemi di linea, nonché a chi accusa, con l’assunzione di amidi, problemi di pesantezza addominale, sonnolenza e lentezza di riflessi, nonché affaticamento epatico.

Un esperimento della School of Medicine dell’Università di Miami hanno rilevato una riduzione media di peso pari a 454 grammi a settimana con l’utilizzo di estratto purificato di fagiolo bianco da parte di soggetti in sovrappeso.

Una tavoletta di Carbo Stop, apporta anti-metaboliti sufficienti per inibire 100 grammi di amidi ossia 400 calorie (Kcal) .

Dosaggio: 1-2 tavolette al giorno con acqua prima di un pasto a base di carboidrati complessi o amidi (tipo pane, pizza, focaccia, dolci, merendine, riso, patate).

Biodisponibilità: ottima.

Controindicazioni: l’estratto di fagiolo bianco non contiene le sostanze che favoriscono la produzione di gas intestinali tipiche di questi legumi, ma gli amidi non digeriti possono sortire effetti simili e si consiglia l’apporto di fibre e acqua per velocizzare il transito intestinale.

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net