INTEGRATORE ANTIOSSIDANTE

->Home Page Anagen.net ->Salute generale
 
Kmax Antiossidante integratore alimentare naturale appositamente studiato per questo fine

Gli antiossidanti possono contribuire all'allungamento della vita.

La N-Acetilcisteina o NAC riduce la citotossicità dei chemioterapici antitumorali ed è i grado di inibire i processi genotossici e di carcinogenesi ed il processo invasivo e di metastatizzazione delle cellule maligne.

Svolge azione adiuvante nella terapia anti AIDS con Ac. Lipoico e L- Glutammina La L-Glutammina viene utilizzata dal Sistema immunitario, dal Cervello,da tutto l'apparato digerente, dall'Intestino, dal Fegato, dai Reni, è al 60% nei muscoli.

L'Acido Lipoico rigenera e prolunga l'effetto antiossidante del Glutatione e delle Vitamine A,C,E.

Il Betacarotene incrementa le difese, innalzando il numero dei Linfociti T CD4.

 
L'importanza dell'integrazione
 
Purtroppo anche l'adozione del più salutare stile di vita non basta a volte da solo a tutelare il nostro stato di salute.
 
Infatti una buona parte della frutta e degli ortaggi, quando non contaminata da sostanze tossiche, giunge sulla nostra tavola in larga misura sottratta dei propri principi nutritivi, a causa di piogge acide, della desertificazione dei terreni, dei processi di conservazione, di manipolazione degli alimenti, etc.
 
Anche se l'alimentazione fornisse tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno, spesso questi si trovano dinanzi delle barriere, con una matrice extracellulare intasata.
 
In condizioni normali tale matrice forma una struttura tridimensionale, tipo una spugna che circonda e protegge le singole cellule del nostro corpo, garantendo il giusto apporto attraverso il sangue, di ossigeno, nutrienti, ormoni, neuromodulatori, farmaci e un'adeguata rimozione dai tessuti di prodotti di scarto.
 
Le cellule inoltre potrebbero non essere nelle condizioni più idonee per utilizzare i nutrienti ingeriti con il cibo, in quanto vittime dello stress ossidativo.
 
In questi casi, la semplice alimentazione, pur se corretta, potrebbe non essere sufficiente a mantenerci nelle ottimali condizioni di salute.
 
Spesso, se soffriamo di una determinata patologia, non è dovuto a presunti problemi "neurovegetativi" o a "intolleranze o allergie alimentari" ma ad una condizione di non corretta alimentazione o integrazione di determinati nutrienti o ad uno stato di stress ossidativo che è necessario eliminare in primis!
 
L'insieme di queste considerazioni suggerisce che in particolari condizioni di rischio (esposizione ad inquinianti, stress, lavoro o studio, alimentazione sbilanciata, inadeguato apporto di antiossidanti, esercizio fisico inadeguato, etc.) possa essere utile l'assunzione, nel contesto di un ambiente il più possibile sano e di un corretto stile di vita, di integratori.

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre assolutamente indicato rivolgersi al proprio medico curante.

Il prodotto non intende curare alcuna patologia, non va visto come una terapia ma come un integratore.

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net