Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.

 (Jim Morrison)

 

  Se Dio avesse voluto che l'uomo fumasse, gli avrebbe dato fuoco.

 

 Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentano di un non fumatore"  (Sandro Pertini)

 

 E se nel 2315 ci svegliassimo per sentirci raccontare che il fumo non aveva mai fatto male a nessuno?" (Woody Allen)

 

Il fumo della sigaretta viaggia sempre nella direzione di chi non fuma (Anonimo)

Non è vero che il contrario del vizio sia la virtù. Fumare è un vizio, e io non fumo, perché non mi piace. Può essere virtù questa? (Anonimo)

 Lascia il vizio del fumo, se al suo posto puoi mettere il vizio dell'arrosto. (Luciano Folgore)

  Smettere di fumare è facilissimo, lo so perché l’ho fatto un migliaio di volte. (Mark Twain )

  Chi fuma può causare degli incendi nei boschi. Ecco perché non vedrete mai un animale fumare."
(B. Cosby)

Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere.

Dr. Giovanni Leanti La Rosa

 Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più? (Oscar Wilde)

Ho smesso di fumare.
Vivro' una settimana in piu' e in quella settimana piovera' a dirotto. (Woody Allen)

Ho letto nel Reader's Digest che le sigarette fanno male. Cosi' ho subito smesso di leggere il Reader's Digest (Anonimo).

Ho smesso di fumare da 3 anni, 4 mesi, 12 giorni e 27 minuti, ma non ci penso affatto.

Sto cercando di smettere di fumare".
"Hai provato con le caramelle?".
"Si', ma non si accendono!".

"Fumare fa male, dovresti smettere". "Che dici? Mio nonno fuma come un turco e ha 90 anni". "Beh, se non fumasse adesso ne avrebbe almeno 110". (Mauroemme)

A mio padre una volta hanno detto: "il fumo è una morte lenta" e lui ha risposto "tanto non ho fretta".  (anonimo)

"Non conto le sigarette che fumo ogni giorno, altrimenti mi innervosirei e ne fumerei di più!" (Zeman)

Fumare nelle toilettes è vietato.A qualunque persona scoperta fumare nelle toilettes verrà chiesto di lasciare immediatamente l'aereo.

Su questo volo c'è una sezione fumatori: se volete fumare, contattate pure un membro dell'equipaggio: sarete gentilmente accompagnati sull'ala del nostro aereo...

Geni di lucciola nel tabacco, per trovare le sigarette anche al buio. ...

Ho smesso di fumare per via di quelle inquietanti scritte sui pacchetti di sigarette: nuoce gravemente alla salute, provoca il cancro, Monopoli di stato..

Singolare episodio in una cittadina della Germania Scende nuda dalla Ferrari al distributore Bionda misteriosa, sui 30 anni, si ferma a comprare le sigarette. «Non è la prima volta». E le foto finiscono sui siti web e sui blog 

Scende al distributore di benzina da una Ferrari rossa, indossando soltanto un paio di scarpe dorate con tacco alto. E nient'altro. E' alta, bionda, sui 30 anni, bella e vistosamente tatuata, cosa che è impossibile non notare visto che è completamente nuda. Con assoluta naturalezza la bionda misteriosa va verso lo shop del distributore a comprare le sigarette. Paga, saluta e con la medesima naturalezza con la quale è arrivata se ne va, risalendo in auto.

 

NESSUNA PROTESTA - E' accaduto pochi giorni fa a Doemitz, una piccola cittadina dell'Est della Germania. Sorpresa e reazioni. Poche e contenute, da parte degli altri clienti. Ines Swoboda, impiegata del negozio ha raccontato alla Reuters di non essere per nulla sorpresa dell'apparizione della bionda nuda, «perchè era già venuta qui da noi completamente nuda anche altre volte. E del resto è davvero una donna molto bella. E nessuno degli altri clienti presenti in quel momento ha mostrato di essere infastidito». Ci fosse stata qualche protesta o rimostranza, la donna avrebbe rischiato qualche conseguenza o complicazione con la polizia. Nulla di tutto ciò. Piuttosto, grazie ai telefonini dotati di fotocamera, episodi come questo, che magari una volta diventavano leggende metropolitane e nessuno aveva mai la certezza che fossero realmente accaduti, ora hanno anche una «prova provata». Uno dei clienti ha infatti scattato alcune foto della bionda nuda sui tacchi dorati mentre tornava verso la Ferrari rossa dalla quale era scesa. E le immagini sono finite su diversi siti e blog tedeschi.

 

25 luglio 2007

 

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/05_Maggio/31/Fdg/FUMO_550x328.jpg

 

In Cina ne inventano di tutti i colori in quanto a gadget. L’ultimo - ma non inedito - colpo di fantasia si chiama Marlbara ed è un telefonino cellulare.

http://www.newsmobile.it/n/marlbara1

http://www.newsmobile.it/n/marlbara4

sigarette.jpg

Come ex fumatore incallito mi sento di consigliare fortemente l’utilizzo di questo gadget. La cosa più difficile, quando si decide di smettere, sono quelle improvvise voglie di nicotina che vengono quando meno te lo aspetti, tanto che spesso non si riesce ad avere un selfcontrol sufficiente per levarsi il vizio.
Questo pacchetto di sigarette a chiusura ermetica potrebbe fare al caso vostro. E’ programmato per aprirsi automaticamente solo ad intervalli reimpostati (anche se in realtà il nicotinomane potrebbe tirare fuori più sigarette alla volte..).
Costa sui 29 euro. E ricordate che fumare fa male!

 

http://www.katapekkia.net/files/images/maglietta.jpg

 

http://www.ariafritta.it/sezione/prodotti/images/sigarette.jpg

 

Cina: scimmia mendica sigarette - L'animale sputa a chi gliele nega


http://www.bearskinrug.co.uk/_articles/2003/11/06/ancient_man/monkeys/images/monkey_smoking.jpg

Allo zoo gli animali non chiedono più noccioline, ma sigarette. La 13enne Fei Li, una scimmia del bioparco di Zhengzhou nella provincia cinese di Henan, infatti da qualche tempo mendica sigarette ai visitatori del giardino e sputa contro coloro che non gliene offrono. Secondo i guardiani, l'animale sarebbe molto triste perche' il suo compagno, di 28 anni piu' grande, non le riserva piu' le dovute attenzioni.

 

 

"Fumo e preghiera" di Ramesh Balsekar  

Due giovani monaci studiavano in seminario, ed entrambi erano incalliti fumatori.

Il loro problema era: "Posso fumare mentre prego?"

Non riuscendo a risolverlo, decisero di rivolgersi ai loro superiori. Più tardi, uno chiese all'altro che cosa gli avesse detto il superiore.

"Sono stato rimproverato aspramente solo per aver parlato del fatto", disse il primo. "Ed il tuo superiore, cosa ti ha detto?".

"Il mio fu molto compiaciuto", disse il secondo. "Mi ha detto che facevo benissimo. Ma dimmi, che domanda gli ha fatto?"

"Gli ho chiesto se posso fumare mentre prego."

"Te la sei voluta tu. Io gli ho chiesto: posso pregare mentre fumo?"

 

"Non riesco a togliermi in vizio del fumo". "Hai mai provato con lo yoga?".

"Si', solo che riesco a fumare anche a testa in giu' ". (Origone)

Una sigaretta si apprezza solo quando si ha il vizio del fumo. (Giorgio Mazzoldi)

Alcool e nicotina: le due cose che trasformano in qualcos'altro una vita intollerabile mentre l'accorciano.

Il medico mi dice che se smetto di fumare vivrò un mese di più. Ma almeno in quel mese potrò fumare? (Maria Luisa Spaziani)

La maniera piu' semplice di smettere di fumare e' smettere di infilarsi sigarette in bocca e poi accenderle. (W. Rushton)

Riconosco che il fumo faccia male e do la mia parola che il giorno in cui mi si saprà indicare una sola virtù capace di far entrare ogni anno nelle casse dello Stato 120.000.000 di franchi, io farò tutto ciò che è in mio  potere per proibire questo vizio orribile. (Talleyrand, primo ministro francese)

La sigaretta e' probabilmente il solo prodotto manufatturiero che uccide il suo acquirente se e' usato correttamente. (Prof. Thomas Zeltner)

Ricordati, se fumi dopo aver fatto sesso, vuol dire che l'hai fatto troppo in fretta. (Woody Allen) (You know, if you smoke after having sex, you're doing it WAY too fast...)

Fumare dopo aver fatto l'amore ha tutto un altro sapore. Pensa che a volte io faccio l'amore solo per potermi gustare la sigaretta. (Mago Forest)

Molti trovano ridicolo pensare che il fumo provochi il cancro. Ogni anno, in Italia, 25.000 fumatori muoiono di risate. (Anonimo)

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net