TEST GRAVIDANZA - OVULAZIONE
->Home Page Anagen.net ->Salute generale ->->Salute della donna ->Shop on-line tutti i prodotti
 
Modulo protetto di ordinazione test autodiagnostici (direttamente ai migliori prezzi sul sito affiliato ad Anagen.net)
 
Visionare anche la sezione Profilattici maschili e femminili di qualità, Stimolanti sessuali e Lubrificanti e Massaggianti.

Questi prodotti sono consegnati in maniera assolutamente anonima in 3-4 giorni.

Sono test autodiagnostici per gravidanza, ovulazione, colesterolo, sangue occulto nelle feci, gravidanza, menopausa e prostata da effettuare nella totale privacy.

PIC INDOLOR TEST GRAVIDANZA
 
Test gravidanza Pic IndolorIl test di gravidanza PIC è un prodotto semplice, rapido e affidabile che permette di conoscere se si è incinta in pochi minuti.
 
Semplice perché possiede due finestre per il risultato del test e per la verifica della sua validità.
 
La confezione in più possiede un foglietto di istruzioni completo che vi guiderà nell'esatta esecuzione del test.
 
Rapido perchè è sufficiente urinare sul tampone della penna per 10 secondi e attendere il risultato in pochi minuti.
 
- Una Linea nella sola finestra di Controllo, per il Risultato Negativo
- Due Linee per il risultato Positivo
- Nessuna Linea oppure una Linea nella sola finestra di Test significa che il test non è valido.
 
Affidabile perchè si può effettuare già dal primo giorno previsto del ciclo e poichè possiede una sensibilità di 25mlU/ml.
 
E' consigliato effettuare il test in prima mattinata poiché lo strumento evidenzia la presenza nelle urine dell'ormone hCG che di mattina è più visibile.

REALCHECK TEST GRAVIDANZA

Semplice perché è sufficiente tenere lo stick per 6-8 secondi sotto il flusso di urina.

Rapido perché si può leggere il risultato già dopo 3 minuti.

Precoce perché è molto sensibile: può essere usato dal primo giorno delle mancate mestruazioni.

Anche se può essere effettuato in qualsiasi momento della giornata, la prima urina del mattino è normalmente la più concentrata del giorno e dovrebbe contenere la maggior quantità di HCG.

Affidabile la comparsa di una linea nella zona di controllo (C) indica che la procedura è stata eseguita correttamente e che è stata assorbita la giusta quantità di urina.

 

TEST OVULAZIONE

Con il termine "ovulazione" si intende un processo che si verifica una volta in ciascun ciclo mestruale e che comporta il rilascio di una cellula uovo a seguito di cambiamenti ormonali.
 
Ciò di solito avviene dai 12 ai 16 giorni prima dell'inizio delle mestruazioni.
 
Test ovulazioneL’ovulo rilasciato rimane nelle tube per un po’ ore mentre si muove verso l’utero ed è in quel momento, per circa 24 ore, che può essere fecondato e dare inizio ad una gravidanza.
 
Gli spermatozoi, una volta emessi vivono per 48/72 ore.
 
Ecco perché sono considerati fertili i giorni nei quali la vita dell’ovulo e la vita degli spermatozoi possono incrociarsi per dare inizio ad una nuova vita.
 
Per conoscere con precisioni i giorni in cui è più probabile rimanere incinta, esistono i test di ovulazione che rilevano l'ormone LH nelle urine.
 
Il test di ovulazione LH Wondfo Strip è un prodotto semplice, rapido e affidabile che permette di conoscere se la donna è nei suoi giorni di fertilità grazie al controllo della quantità dell' ormone luteinizzante (LH) che appare nelle urine.
 
Il test di ovulazione contiene anticorpi che reagiscono specificamente con questo ormone.
 
Mentre i livelli basali di LH prima e dopo il picco sono in quantità pari a 20 mUI / mL, durante le concentrazioni di picco si arriva a quantità 30-100 mUI / ml.
 
Questo picco di LH provoca l'ovulazione.
 
Nella maggior parte delle donne, l'ovulazione si verifica entro 24-36 ore dopo il forte aumento iniziale del livello di LH.
 
Subito dopo l'ovulazione, l'uovo per un breve periodo (circa 12-24 ore) è fecondabile.
 
Il picco di LH è seguito da giorni fertili.
 
Rapido perchè è sufficiente urinare sul tampone della penna per 10 secondi (o immergere il tampone nell'urina raccolta) e attendere il risultato in pochi minuti.
 
Non leggere i risultati oltre i 5 minuti.
 
- Una Linea nella sola barra di Controllo, per il Risultato Negativo
- Due Linee per il risultato Positivo
- Nessuna Linea oppure una Linea nella sola barra di Test significa che il test non è valido.
L'intensità del colore sulla barra di Test dipende dalla quantità di ormone esistente nel corpo luteo.
Più intenso è il colore, maggiore è il picco di LH presente nell'organismo, più vicina è quindi l'ovulazione.
 
E' sconsigliato effettuare il test in prima mattinata; è consigliato ripetere il test sempre alla stessa ora. Il prodotto è garantito dal marchio CE 0537.
 
REALCHECK TEST COLESTEROLO
Dispositivo autodiagnostico per la misurazione del colesterolo nel sangue. Un rapido controllo, versando una goccia di sangue sulla striscia reattiva. Risultato leggibile in meno di 2 minuti confrontando il colore della striscia con quelli della carta comparativa. Quando è consigliato? É sempre utile un monitoraggio del colesterolo totale nel sangue. Senza l'uso di alcun apparecchio, con una sola goccia di sangue, si confronta il colore della striscia reattiva con quelli che appaiono sulla carta comparativa e che mostrano i diversi livelli di colesterolo. Cosa conoscere Il colesterolo è una componente importante del corpo umano ed è considerato uno dei fattori di rischio nella determinazione delle malattie vascolari. Il monitoraggio dei suoi livelli è sempre importante sia per informare il medico di famiglia che per trovare la relativa terapia adatta. Il test offre la possibilità di un controllo del colesterolo totale nel sangue per monitorarne costantemente le variazioni. Come funziona Si deve effettuare a digiuno: con un semplice "clic" del pungidito sul polpastrello ed una goccia di sangue sulla striscia reattiva. In poco più di un minuto si avrà il risultato confrontando visivamente il colore della striscia reattiva con quelli della carta comparativa, senza alcuno strumento. I livelli misurabili del colesterolo vanno da 150 a 400 mg/dl, dove il livello minore di 200 è da considerarsi desiderabile; da 200 a 240 è considerato fascia a rischio e oltre i 240 è da considerarsi un colesterolo alto.
 
 
REALCHECK TEST COLON-RETTO RILEVAZIONE SANGUE OCCULTO NELLE FECI
Semplice test da fare a casa per verificare i primi sintomi di malattie del colon-retto. Quando è consigliato? Dopo i 50 anni, oppure in caso di possibili problemi a colon e retto. É un primo monitoraggio per individuare anche eventuali stadi iniziali di ulcere, polipi, diverticoliti e altri disturbi che non presentino ancora sintomi evidenti. É un test discreto, non invasivo da fare nella privacy della propria casa e consente una prima verifica per eventuali problemi all'apparato del colon-retto che non sempre, ad uno stadio iniziale mostrano i primi sintomi visibili. Un primo passo per evidenziare segnali di allarme cui devono seguire approfonditi controlli prescritti dal medico curante. Come funziona. Si effettua buttando un tessuto Test direttamente nel WC a seguito dell'evacuazione. (Non è necessario che il tessuto tocchi le feci). I risultati sono visibili in 2 minuti sul tessuto stesso con l'evidenza di un colore blu-verde. Il test completo prevede un controllo preventivo dell'acqua del WC, per evitare che disinfettanti o sostanze tipiche dell'acqua alterino i risultati ed una busta di Controllo Positivo per la verifica finale del buon andamento del test.

REALCHECK TEST MENOPAUSA

É un test rapido, monofase, per verificare il livello di concentrazione dell'ormone follicolo-stimolante (FSH) nelle urine e l'insorgenza eventuale della fase premenopausa. Quando è consigliato? Dopo i 45 anni, in caso di ciclo irregolare, vampate di calore, disturbi dell'umore e del sonno. Il dispositivo verifica i livelli dell'ormone FSH nelle urine per rilevare un eventuale stadio di menopausa. Cosa conoscere la menopausa è la cessazione permanente del ciclo mestruale e viene diagnosticata dopo un anno da questo termine. Nel periodo che la precede, in caso di precisi sintomi indicatori, quali irregolarità del ciclo mestruale, vampate di calore, disturbi del sonno e sbalzi di umore, si può effettuare il test di Autodiagnosi per verificare l'eventuale stato di premenopausa. In caso positivo infatti, il livello dell'ormone follicolo-stimolante (FSH), presente nelle urine, aumenta per compensare la minor produzione di estrogeni. Come funziona Il test viene effettuato con una penna stick dotata di tampone sui cui urinare: un'attesa di pochi minuti, ed ecco il risultato. la lettura è di facile interpretazione grazie all'apparizione o meno delle linee nelle apposite finestre di test e di controllo. Il test è un primo passo per conoscersi meglio e salvaguardare il proprio benessere con una prevenzione adeguata ed una consapevolezza di se, a cui deve seguire il consulto con il proprio medico curante.

REALCHECK TEST PROSTATA
Questo test permette di effettuare, comodamente a casa, una prima verifica dei livelli di concentrazione dell'antigene prostatico specifico (PSA), utilizzando alcune gocce di sangue. Il test è studiato per verificare concentrazioni superiori ai normali standard. Quando è consigliato? Dopo i 50 anni, è molto utile per gli uomini tenere monitorata la propria prostata. Questo test è solo un primo passo di verifica dei livelli di concentrazione dell'antigene specifico prostatico (PSA), la cui alterazione può essere indice di possibili problemi alla prostata. Cosa conoscere. É un test di autodiagnosi per verificare livelli elevati di concentrazione dell'antigene specifico prostatico (PSA, utilizzando alcune gocce di sangue. Una buona prevenzione, può essere effettuata con un test semplice, discreto e rapido nel risultato, che in presenza di un valore positivo può indicare un'alterazione della prostata. In ogni caso è sempre necessario consultare il proprio medico curante e approfondire con una visita specalistica. Come funziona Un pungidito per la veloce iniezione del polpastrello ed un dispositivo Test con due finestre, su cui far cadere rispettivamente, alcune cocce di sangue e qualche goccia della soluzione Test fornita nel kit. Il risultato è semplice da leggere: infatti apparirà una linea nella finestra di controllo per rilevare la validità del test e apparirà una linea nella finestra di Test se il risultato è positivo. Se negativo non ci sarà alcuna linea nella finestra di test. Il valore limite PSA, al di sopra del quale rilevare la sua concentrazione, è di 4µg/ml: il risultato è positivo in caso di livelli superiori a 4µg/ml.

Modulo protetto di ordinazione test autodiagnostici
Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net