s6.gif (1548 byte)
 ->Home Page Anagen.net

Per comunicare con Anagen si può spedire una e-mail a anagen@anagen.net, scrivendo anche suggerimenti o pareri sul sito.

Preghiamo di scrivere anche l'e-mail a cui dobbiamo indirizzare la risposta.

Prima di inviare qualsiasi domanda a proposito della salute, invitiamo a leggere se è già presente (ad esempio nelle Faq) e a leggere attentamente la sezione di interesse, ricordando comunque che gli autori e redattori di questo luogo, dove non espressamente indicato, non sono medici.

Il contenuto informativo del sito deriva da affidabili ed autorevoli fonti scientifiche, studiosi, medici ed è accompagnato da estratti di studi scientifici. 

Non possiamo rispondere a domande mediche, non diamo consigli medici.

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre assolutamente indicato rivolgersi al proprio medico curante.

A volte qualcuno lamenta una mancata risposta. Cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Talora preferiamo non rispondere a domande cui non sappiamo rispondere o a domande la cui risposta è già presente nel sito o nella sezione faq domande frequenti.

Per iscriversi gratuitamente alla Mailing List di Anagen ed essere informati saltuariamente su importanti novità direttamente in e-mail, andare nella sezione Newsletter.

Ci dia la sua solidarietà inviandoci un messaggio di incoraggiamento nella sezione Dicono di noi !

Chiunque è invitato ad avvertici, inviandoci una e-mail, se ritiene che una certa informazione debba essere migliorata.

Si invita chiunque abbia informazioni a comunicarle ad Anagen, il quale funge di centro raccolta dati.

Preziosi anche i suggerimenti di medici e specialisti.

Invitiamo i visitatori che volessero inviare i risultati del loro trattamento contro la calvizie, a visitare la sezione dedicata alle foto risultati trattamenti.

Inoltre, per la massima trasparenza, qui sono elencate le varie ditte e farmacie che spediscono direttamente al cliente i prodotti e alle quali ci si può certamente rivolgere eventualmente anche per informazioni circa gli ordini.

Il visitatore troverà sempre in noi supporto per risolvere eventuali problemi. A volte può accadere che i servizi antispam (e-mail spazzatura) del proprio provider o del nostro intercettino le e-mail erroneamente oppure l'e-mail può non raggiungere il destinatario per qualsiasi problema.

Ci possono essere anche dei tempi di latenza prima che il nostro o il suo provider internet invii effettivamente la sua e-mail alla nostra e-mail, così il visitatore attende risposta ad una e-mail che non ci è ancora giunta o non ci è mai giunta! Sono dei problemi che su internet possono realmente esserci.

Questo può accadere raramente poiché i nostri sistemi sono ottimizzati per evitare simili problemi.

Comunque se non si riceve risposta entro sette giorni la preghiamo di inviare nuovamente la sua e-mail.

Siamo qui anche per rispondere alle e-mail e lo faremo in ogni caso!

Cerchiamo di rispondere a tutti nel limite del possibile.

Segnalazione errori. Si desidera segnalare un errore? Inviaci una e-mail anagen@anagen.net !

Faq

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net