OAT BETA-GLUCAN RENEWAL SPRAY
 ->Home Page Anagen.net
 
->Ordina questo prodotto ->Shop on-line tutti i prodotti

Oat Beta-Glucan Renewal Spray è un prodotto utilizzato dapprima per la terapia intensiva nelle scottature.

Infatti il prodotto accelera notevolmente la guarigione nelle scottature o bruciature.

Ogni confezione è composta da 240 ml di prodotto e consiste in una soluzione pura salina di Oat Beta-Glucano realizzata da una farmacia dermatologica registrata.

Per questa sua proprietà è utilizzato nel post trapianto di capelli, in caso di irritazione della pelle dovuto ad acido glicolico, a peeling, a dermoabrasione.

Il Beta-(1,3)/(1,6) Glucano è un immunostimolante estratto dalla parete delle celle di Lievito di Birra ed è naturalmente presente in alimenti quali la crusca, l'avena e loro derivati.

Il Beta Glucano attiva i globuli bianchi, come i macrofagi, i granulociti e i monociti, che sono responsabili della difesa contro le infezioni, e supporta la riparazione dei tessuti danneggiati nel corpo tramite il potenziamento del processo rigenerativo.

Il BetaGlucano è un polisaccaride che fa scattare un'azione di modulazione del sistema immunitario; incrementa i Linfociti T- i Linfociti B- e l'attività dei Macrofagi, potenziando le difese naturali.

Il Beta-(1,3)/(1,6) Glucano può essere ricavato dal Lievito di Birra e da funghi come il Lentinus edodes (Shiitake ) o Linghi. Il Glucano prodotto da altre fonti ha composizioni chimiche differenti e differenti proprietà.

Il polisaccaride Beta-(1,3)/(1,6) Glucano estratto da il Lievito di Birra e dai funghi Lentinus edodes, è già stato testato con successo come immunomodulatore e /o immunopotenziatore in studi clinici e sistemi sperimentali.

Da quando la produzione di Lievito di Birra è divenuto un processo ben consolidato che dà garanzie di qualità e disponibilità costante, sono state fatte molte ricerche scientifiche sui ß-glucani ed in particolare con il ß-glucano estratto dal Lievito di Birra.

Quindi è oramai scontato che il ß-glucano estratto dal Lievito di Birra è di interesse particolare nella ricerca di componenti per alimenti per la salute ed il benessere.

Bibliografia

1 Di Luzio, Trends in Pharmacological Science, 4:344-347, 1983
2 Di Luzio et al., Advances and Expperimental Medicine and Biology, 121A:269-290, 1979
3 Brown, J. Experimental Medicine, Vol. 196, #3:407-412, 2002
4 Brown et al., J. Experimental Medicine, Vol. 197(9):1119-1124, 2003

 

Prodotti per il dopo trapianto

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net