SUCCESS FLAVACYTE
->Home Page Anagen.net ->Trattamenti naturali ed a base di erbe contro la calvizie
 ->Indice ragionato calvizie e capelli
 
E' un prodotto della giapponese Kao.

Contiene il principio attivo proprietario della ditta giapponese t-flavanone (trans-3,4’-dimethyl-3-hydorxyflavanone).

La ditta affermerebbe che per anni il prodotto è stato utilizzato e che contiene varie sostanze derivate dal mondo vegetale.

La Kao crede che un costituente della pianta St. John's Wort, l'astilbina (hypericum perforatum), è efficace nella crescita dei capelli (senza specificare per quale tipo di calvizie!).

La Kao ha così studiato una molecola simile a quella della pianta St. John's Wort (ma perché poi se c'era la pianta?) e ne è stato quindi derivato lo t-flavanone.

La Kao afferma che questo derivato rende il bulbo pilifero del capello più largo e il capello più lungo e più spesso, ottenendo la prevenzione della perdita dei capelli.

Il mondo dei rimedi contro la calvizie androgenetica derivati dal mondo vegetale e poco orientati alla calvizie androgenetica è già molto affollato.

Lo accresciamo di un nuovo prodotto? Esistono molti altri prodotti verso i quali io mi orienterei con sicurezza e senza esitazione, stando alla larga da simili prodotti.

E' incredibile come sia pubblicizzato come l'ultimo e miracoloso trattamento contro la calvizie!

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net