BUST BUILDER
 
Prodotto naturale per l'aumento del seno
 
->Home Page Anagen.net ->Salute della donna
 
Ordina questo prodotto - Modulo protetto di ordinazione online ->Shop on-line tutti i prodotti

Questo è un prodotto della americana Sharp Labs. E' interamente di origine vegetale.

Leggere anche Wonderup, prodotto analogo più completo, tutto italiano.

E' stato scoperto in Giappone. E' un prodotto studiato per la crescita seno femminile, per migliorare la taglia e la compattezza  in modo veloce, sicuro e senza chirurgia, per il riequilibrio ormonale per tutte le donne. Molte donne cercano un aumento del seno.

Un prodotto naturale completo per il volume e la bellezza del seno. bust.jpg (4885 byte)

Erbe e piante medicinali usate tradizionalmente da secoli e studiate dalla ricerca scientifica per le loro numerose proprietà benefiche ora sono al servizio di tutte le donne che vogliono guadagnare misure e salute!

Un integratore naturale che non solo tonifica e sviluppa il seno, ma aiuta anche in tutti i problemi femminili associati al ciclo e alla menopausa, grazie all'alto contenuto di fitoestrogeni presenti nelle piante selezionate che lo compongono, sostanze vegetali simili agli estrogeni che regolarizzano e riequlibrano la funzione ormonale nel corpo.

Perché agiscono sul seno ?  Perché il seno è il principale recettore di ormoni femminili.

Non ha registrato effetti collaterali avversi.

Questo genere di prodotti potrebbe far pensare a un prodotto poco serio o pericoloso. Ma non è il caso di questo prodotto.

Livelli ormonali impropri possono condurre a un limitato sviluppo del seno, e questi possono essere intensificati con l'età o la gravidanza. Molte donne iniziano quindi a preoccuparsi dell'aumento del seno , sfociando anche nell'intervento chirurgico, pratica che dovrebbe far riflettere.

Se il seno è poco sviluppato, si tratta di una carenza ormonale verificatasi durante la crescita. Carenza a cui si può riparare benissimo con questo prodotto.

Non stimola l'aumento del peso, anzi sembra avere effetti positivi sulla diminuzione del peso.

Ogni volta che si prende Bust Builder dovrebbe essere evitate l'uso di caffè e bibite a base di carbonati almeno per un'ora. E' compatibile invece con altri tipi di bibite come bibite a base di proteine, vitamine, aminoacidi.

Questo prodotto stimola la crescita seno, l'aumento del seno di 1-3 taglie in misura dell ' 89% in un periodo di 4-5 mesi.

Bust builder (letteralmente "costruttore del seno" o "crescita seno" o "aumento del seno") lavora costruendo e riparando le cellule mammarie, lavorando in modo naturale, bilanciando gli ormoni che stimolano il normale processo di crescita mammaria.

E' compatibile con tutte le forme di controllo delle nascite.

Il prodotto va evitato durante la gravidanza e l'allattamento.

Ogni scatola contiene 60 capsule (1-2 capsule al giorno). Il segreto del prodotto consiste nella scelta accurata dei dosaggi e nella ricerca degli effetti postitvi sinergici dei vari componenti.

L'uso suggerito è per 4-5 mesi o più, dipendentemente dagli effetti desiderati.

 

 

 

 

 

Il prodotto contiene precise quantità di erbe tra cui radice di Dong Quai (Angelica sinensis), radice di Wild Yam (discorrea villosa).

 

 

 

 

 

 

Il prodotto è classificato dalla FDA americana come un supplemento dietetico. In USA questo prodotto per la crescita seno è molto popolare ed a mostrato risultati efficaci e soddisfacenti, dando un aumento del seno.

Altro prodotto, più completo e completamente italiano è il Wonderup.

Questo è il risultato attuale dopo sei mesi di uno studio condotto dal "Tillman Development Institute" sull'effetto del prodotto. Lo studio è stato effettuato su 185 donne di età compresa tra i 18 ed i 65 anni.
OTTO SETTIMANE % ATTUALE
62%

60%

41%

22%

63%

49%
115

111

76

41

116

91
Incremento taglia del seno >

Incremento fermezza >

Incremento pienezza >

Perdita di peso >

Decremento sintomi PMS >

Tenerezza del seno >
SEDICI SETTIMANE % ATTUALE
71%

69%

68%

22%

80%

72%
131

127

125

41

148

133
Incremento taglia del seno >

Incremento fermezza >

Incremento pienezza  >

Perdita di peso >

Decremento sintomi PMS >

Tenerezza del seno >
VENTIQUATTRO SETTIMANE % ATTUALE
84%

87%

83%

17%

89%

38%
155

161

153

31

164

70
Incremento taglia del seno >

Incremento fermezza >

Incremento pienezza  >

Perdita di peso >

Decremento sintomi PMS >

Tenerezza del seno >

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.